La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
:wink: Le buone, vecchie e affidabili rocce di una volta!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#94
Io ho comprato le piastrelle del bagno!! Sono felicissima perchè ho comprato 2 greche di ceramica di Vietri dipinte a mano e non ho speso praticamernte nulla perchè erano in straofferta al discount di un grande centro per la casa: ce n'erano solo pochissimi pezzi ma per il mio bagnetto sono più che sufficenti!

#95
Caspita Canarino, meno male che è andato tutto bene!! Tanti auguri al tuo "vecchio" da parte nostra!! :D

Messaggio libero del pomeriggio....

Vorrei tanto essere al mare... fare una passeggiata...prendermi un caffe' seduta su una bella terrazza con il vento e il rumore delle onde.... :oops:

Invece sono qui a lavoro... :cry:

#96
domovoy ha scritto:Caspita Canarino, meno male che è andato tutto bene!! Tanti auguri al tuo "vecchio" da parte nostra!! :D

Messaggio libero del pomeriggio....

Vorrei tanto essere al mare... fare una passeggiata...prendermi un caffe' seduta su una bella terrazza con il vento e il rumore delle onde.... :oops:

Invece sono qui a lavoro... :cry:
stai descrivendo il mio pomeriggio di ieri.. non sai quanto sto desiderando ora di rifarlo
There is no way to happiness, happiness is the way.

#97
laurent ha scritto:
domovoy ha scritto:Caspita Canarino, meno male che è andato tutto bene!! Tanti auguri al tuo "vecchio" da parte nostra!! :D

Messaggio libero del pomeriggio....

Vorrei tanto essere al mare... fare una passeggiata...prendermi un caffe' seduta su una bella terrazza con il vento e il rumore delle onde.... :oops:

Invece sono qui a lavoro... :cry:
stai descrivendo il mio pomeriggio di ieri.. non sai quanto sto desiderando ora di rifarlo
Ma oggi è LUNEDI'!!!! :twisted: :twisted: Fuori è tutto azzurro.... non ci voglio stare qui.... :cry:

#99
io vorrei stare a piedi nudi sulla spiaggia, in compagnia del venticello e di un bel libro

:cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#100
io vorrei stare a casa a lavare i pavimenti e i serramenti :evil:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#101
lau&mat ha scritto:io vorrei stare a casa a lavare i pavimenti e i serramenti :evil:
contenta tu :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#102
lau&mat ha scritto:io vorrei stare a casa a lavare i pavimenti e i serramenti :evil:
tu..si'pazz!!!! :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#103
laurent ma ... ma.... che fai peggiori le cose? :cry:

Mi accontento anche di una passeggiata in una bella collinetta verde con le mucche che pascolano e gli uccellini.... :roll:

#104
lau&mat ha scritto:io vorrei stare a casa a lavare i pavimenti e i serramenti :evil:
io c'ho passato il fine settimana.....non è mica 'sta goduria sai? :?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#105
Colynn ha scritto:
lau&mat ha scritto:io vorrei stare a casa a lavare i pavimenti e i serramenti :evil:
tu..si'pazz!!!! :lol: :lol: :lol:
lo so...ma piuttosto che qui in ufficio...io devo farlo e mi spiace lasciare la mia mammina a farlo per me perchè nn posso stare a casa...anzi ora basta cazzaggio....ciao
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...