La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ricerca divano con seduta allungabile

#1
Ciao a tutti i forumisti,
sono in fase di ricerca divano e mi piacerebbe molto prendere uno di quelli che hanno la seduta allungabile. Per ora ho individuato due modelli: il Genius della Flexteam ed il Master della Biba Salotti. Il primo però è profondo 110 e quando si allunga la seduta arriva a 150 e per la mia sala già 110 di profondità è troppo. Il secondo invece è profondo 95 e si allunga a 115 però non ha dei veri cuscini sugli schienali perchè c'è un meccanismo che fa alzare il poggiatesta che funge da schienale. Qualcuno di voi conosce altri modelli ai quali posso dare un'occhiata? Grazie mille!!!

#2
io oggi ho visto e provato il flexteam: bellissimo e comodissimo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#4
realexa ha scritto:io oggi ho visto e provato il flexteam: bellissimo e comodissimo
Ciao Realexa....siamo tentati anche noi dal genius tu lo hai provato e lo hai trovato comodo, mi dici che altre impressioni hai avuto? Il modello da te provato era lineare o con angolo? Presto inizieremo le ricerche per andarlo a vedere dal vivo ma visto che tu lo hai già testato mi piacerebbe conoscere le tue considerazioni......ti hanno detto anche il prezzo? grazie....

#5
prova ha scritto:
realexa ha scritto:io oggi ho visto e provato il flexteam: bellissimo e comodissimo
Ciao Realexa....siamo tentati anche noi dal genius tu lo hai provato e lo hai trovato comodo, mi dici che altre impressioni hai avuto? Il modello da te provato era lineare o con angolo? Presto inizieremo le ricerche per andarlo a vedere dal vivo ma visto che tu lo hai già testato mi piacerebbe conoscere le tue considerazioni......ti hanno detto anche il prezzo? grazie....
Io ho visto e provato una versione lineare (270 cm). Era molto ben rifinito. Dietro ha un motivo particolare che se lo tieni al centro stanza e non attaccato al muro, risulta ben rifinito. Il tessuto che ho visto io non era granchè: un marrone con puntine senape. Il rivenditore mi ha detto che era cmq di categoria media. Il prezzo che mi è stato detto (ma non precisamente perchè ho chiesto solo per curiosità) era di 2500 da scontare
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#6
realexa ha scritto:
prova ha scritto:
realexa ha scritto:io oggi ho visto e provato il flexteam: bellissimo e comodissimo
Ciao Realexa....siamo tentati anche noi dal genius tu lo hai provato e lo hai trovato comodo, mi dici che altre impressioni hai avuto? Il modello da te provato era lineare o con angolo? Presto inizieremo le ricerche per andarlo a vedere dal vivo ma visto che tu lo hai già testato mi piacerebbe conoscere le tue considerazioni......ti hanno detto anche il prezzo? grazie....
Io ho visto e provato una versione lineare (270 cm). Era molto ben rifinito. Dietro ha un motivo particolare che se lo tieni al centro stanza e non attaccato al muro, risulta ben rifinito. Il tessuto che ho visto io non era granchè: un marrone con puntine senape. Il rivenditore mi ha detto che era cmq di categoria media. Il prezzo che mi è stato detto (ma non precisamente perchè ho chiesto solo per curiosità) era di 2500 da scontare

[/img]
Grazie mille. Ho già scritto alla flexteam per conoscere i rivenditori di zona e mi hanno dato un nominativo...presto faremo un giro per toccare con mano anche se da quanto ho visto/letto in rete mi pare ne parlino tutti molto bene.

#7
Modello Maestrale di DitreItalia, profondità 95 allungabile a 125, con un bel cuscino di schienale, h 88.

Immagine