La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3977
dammispazio ha scritto:esatto SIL
vai? buonanotte...
xxx
si, dovrei + che vorrei...sogni d'oro, Dammi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3979
'notte Sil :wink:

scusate ma qui è santo stefano :? , ecco perchè chiedevo del torrone :)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3981
prov. di CS :lol:

ma non è mica colpa dell'orario che è fuso...lasciamo perdere va :wink:
meglio parlar di torroni...
a proposito....

ho visto che questo topic è infestato da romanacci ahò 8)
ma non è che c'è pure paprina ? :shock:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3983
ma va...
cosa vuoi che ci faccia una giovane sposina come Pap in un topic di questo genere ... 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3984
Marcvsrvs ha scritto: embeh? mica c'aemo 'a rogna, sà! :lol: :lol: :lol:
noi si ! gnegnegne....sempre meglio di niente 8)

paprina si è già sposata ? :shock: ma ha mangiato uno yoghurt scaduto...ce n'est pas possible... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3987
Marcvsrvs ha scritto:notte a tutti :D stasera vado a letto presto, va!
paura eh ?! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3988
buonanotte popolo della notte ! :lol:

e auguroni a tutti da violet :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#3989
ciao serambuli, non so quanto sto perché sono in montagna in gprs ed è lento che mi passa la voglia stasera. e poi devo dormire presto perché i miei amici mi hanno anticipato di un giorno la gita al mare per cui domani parto e non voglio addormentarmi in macchina.

oggi non vi dico i bimbi sulla neve quanto mi hanno stravolto. solo vestirli di tutto punto ero pronto ad andare a dormire :lol: :lol: :lol: :lol: in compenso stasera erano cotti pure loro e alle 8 li ho messi a nanna. era da anni che non succedeva :roll: :lol: :o
penne.2010

#3990
ciao penne, beato te che stai in montagna... c'è la neve ? da queste parte invece c'è solo un gran freddo :? .

Ti stai preparando per il capodanno ? mi raccomando a te, cena e dopocena, noi ci stiamo organizzando per venirti a trovare, te lo ricordi vero ??????????
Immagine