La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
Colynn ha scritto:Estratti ha scoperto che questo forum è censurato!!!!

Mi manda le MP piene di insulti e parolacce :mrgreen: che mi fanno tanta paura e il forum gliele censura :lol: :lol:
non si può neppure insultare come cavolo ci pare e piace :evil: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#347
Ho comprato le piastrelle del bagno!! Sono felicissima :lol: :lol: perchè ho comprato 2 greche di ceramica di Vietri dipinte a mano e non ho speso praticamernte nulla perchè erano in straofferta al discount di un grande centro per la casa: ce n'erano solo pochissimi pezzi ma per il mio bagnetto sono più che sufficenti!

#348
Estratti.Naturali ha scritto:1.5 litri?? ma come fai? il dottore mi ha detto di bere due litri di acqua al giorno e io al massimo ne bevo mezzo :cry: :cry:


BEVINE DUE BICCHIERONI AL MATTINO APPENA ALZATA A DIGIUNO, FA BENISSIMO :wink: POI PORTATI DIETRO LA BOTTIGLIA E OGNI TANTO ATTACCATI :wink:
CONOSCO UNA RAGAZZA CHE NE BEVE 4 LT. AL GIORNO :shock: :shock:


(per il parrucchiere, tanto non ho tempo di andarci, anche se fosse aperto :evil: )
Lucy

#349
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:Estratti ha scoperto che questo forum è censurato!!!!

Mi manda le MP piene di insulti e parolacce :mrgreen: che mi fanno tanta paura e il forum gliele censura :lol: :lol:
non si può neppure insultare come cavolo ci pare e piace :evil: :lol:
Estratti delle volte sei proprio (censured) :wink: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#350
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma è da tanto che vi leggo.
Ho visto che avete aperto questo topic per i messaggi liberi e così ho deciso di usarlo per presentarmi :)

(a proposito di censura... per quel che ho potuto leggere, a volte la censura per qualcuno servirebbe veramente :evil: )

#351
Arly ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma è da tanto che vi leggo.
Ho visto che avete aperto questo topic per i messaggi liberi e così ho deciso di usarlo per presentarmi :)

(a proposito di censura... per quel che ho potuto leggere, a volte la censura per qualcuno servirebbe veramente :evil: )
Innanzitutto benvenuto :D
scusa Arly..ma ti riferisci a me?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#352
Colynn ha scritto:
Arly ha scritto:Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, ma è da tanto che vi leggo.
Ho visto che avete aperto questo topic per i messaggi liberi e così ho deciso di usarlo per presentarmi :)

(a proposito di censura... per quel che ho potuto leggere, a volte la censura per qualcuno servirebbe veramente :evil: )
Innanzitutto benvenuto :D
scusa Arly..ma ti riferisci a me?
ti senti chiamata in causa? :wink:
comunque non mi riferivo a te.

#353
aiuto e con chi ce l'hai?? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#354
Estratti.Naturali ha scritto:aiuto e con chi ce l'hai?? :roll:
neppure con te.
ma ho notato che ha a che fare con te spesso e volentieri :evil:

#356
Colynn ha scritto::shock: cavoli....non male come inizio :x
non volevo fare l'antipatico, però ammetto che leggendovi da un pò, c'è qualcuno molto simpatico, altri meno... e un altro che proprio non mi va giu! sempre a lamentarsi, uno sfigato cronico :shock:

#357
Arly ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:aiuto e con chi ce l'hai?? :roll:
neppure con te.
ma ho notato che ha a che fare con te spesso e volentieri :evil:
sono io allora?
There is no way to happiness, happiness is the way.

#358
Arly ha scritto:
Colynn ha scritto::shock: cavoli....non male come inizio :x
non volevo fare l'antipatico, però ammetto che leggendovi da un pò, c'è qualcuno molto simpatico, altri meno... e un altro che proprio non mi va giu! sempre a lamentarsi, uno sfigato cronico :shock:
se continui con questi toni non credo che avrai un gran seguito :roll:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#360
laurent ha scritto:
Arly ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:aiuto e con chi ce l'hai?? :roll:
neppure con te.
ma ho notato che ha a che fare con te spesso e volentieri :evil:
sono io allora?
devi avere una bella coda di paglia!
cosa ti fa pensare di essere tu?