La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Nespresso o Lavazza a modo mio?

#1
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e chiedo gia il vostro aiuto.
Per natale ho regalato a mia madre la machina da caffè Lavazza a modo mio della saeko, ma poi mi sono pentito o meglio sono indeciso se cambiargliela con la nespresso...
Mi ero deciso per la Lavazza quando la commessa mi ha detto che le cialde nespresso non si trovavano al supermercato ma solo su ordine.. e per mia mamma pensavo fosse meglio il supermercato.
Poi però ho visto che al supermercato non si trovano facilmente e sono solo 4 tipi mentre la nespresso ha molti piu gusti e alla fine basta fare un numero e tele portano a casa.
ilprezzo per cialda è all'incirca lo stesso su 34 centesimi..sempre che non si paghi la spedizione...questo non lo so.
La macchina in se per se mi sembrano simili...il gusto del caffe non so...
voi che dite? datemi un consiglio per favore. :roll:
Harry Potter

Re: Nespresso o Lavazza a modo mio?

#3
Harry Potter ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo del forum e chiedo gia il vostro aiuto.
Per natale ho regalato a mia madre la machina da caffè Lavazza a modo mio della saeko, ma poi mi sono pentito o meglio sono indeciso se cambiargliela con la nespresso...
Mi ero deciso per la Lavazza quando la commessa mi ha detto che le cialde nespresso non si trovavano al supermercato ma solo su ordine.. e per mia mamma pensavo fosse meglio il supermercato.
Poi però ho visto che al supermercato non si trovano facilmente e sono solo 4 tipi mentre la nespresso ha molti piu gusti e alla fine basta fare un numero e tele portano a casa.
ilprezzo per cialda è all'incirca lo stesso su 34 centesimi..sempre che non si paghi la spedizione...questo non lo so.
La macchina in se per se mi sembrano simili...il gusto del caffe non so...
voi che dite? datemi un consiglio per favore. :roll:
ma....io ho una lavazza lb1000 da un annetto e il caffè è eccezionale! Compro le cialde su ebay a 15-16 cent l'una. Presumo che il caffè sia lo stesso...cambierà solo la forma della cialda....
abbi pazienza e vedrai ke troverai le cialde sia su ebay ke al supermercato...di molti piu' gusti.

#5
medisco ha scritto:Comunque nespresso come caffè a me sembra migliore...
ma....come tutte le cose....è una valutazione soggettiva... :)

#6
Io lo riterrei migliore solo per il fatto di poter scegliere... Essere legato ad una macchinetta che da solo 4 gusti di caffè e scoprire che mi fanno schifo tutti e 4 non è il max... (lo dico perché almeno 4 gusti nespresso non mi piacciono)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
medisco ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
medisco ha scritto:Comunque nespresso come caffè a me sembra migliore...
ma....come tutte le cose....è una valutazione soggettiva... :)
Infatti ho specificato "a me"...
infatti...:o

#10
i miei ci hanno regalato la nespresso lo scorso natale ci troviamo benissimo e nel frattempo l'hanno presa anche i miei suoceri e i nonni del mio moroso, chiunque lo beva ne rimane entusiasta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine