La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3991
annsca ha scritto:ciao penne, beato te che stai in montagna... c'è la neve ? da queste parte invece c'è solo un gran freddo :? .

Ti stai preparando per il capodanno ? mi raccomando a te, cena e dopocena, noi ci stiamo organizzando per venirti a trovare, te lo ricordi vero ??????????
anche io sono quasi pronta... :lol:

#3992
annsca ha scritto:ciao penne, beato te che stai in montagna... c'è la neve ? da queste parte invece c'è solo un gran freddo :? .

Ti stai preparando per il capodanno ? mi raccomando a te, cena e dopocena, noi ci stiamo organizzando per venirti a trovare, te lo ricordi vero ??????????
neve tanta per il periodo visto che ultimamente a natale era sempre spelacchiato. oggi sole, cielo blu, neanche troppo freddo, neve farinosa che non siamo neanche riusciti a fare un pupazzo; neanche le palle di neve venivano tanto che era farina.
per il capodanno sono pronto, cena, dopocena (qui se lo intendiamo in senso biblico non so proprio) and more. più che capodanno... una tre giorni di festeggiamento... al mare :lol: :lol: :lol: 8)
domani infatti parto e vado da amici al mare e torno l'1 sera.
se volete vi aspetto a partire dal 2 :wink:
penne.2010

#3993
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:ciao penne, beato te che stai in montagna... c'è la neve ? da queste parte invece c'è solo un gran freddo :? .

Ti stai preparando per il capodanno ? mi raccomando a te, cena e dopocena, noi ci stiamo organizzando per venirti a trovare, te lo ricordi vero ??????????
neve tanta per il periodo visto che ultimamente a natale era sempre spelacchiato. oggi sole, cielo blu, neanche troppo freddo, neve farinosa che non siamo neanche riusciti a fare un pupazzo; neanche le palle di neve venivano tanto che era farina.
per il capodanno sono pronto, cena, dopocena (qui se lo intendiamo in senso biblico non so proprio) and more. più che capodanno... una tre giorni di festeggiamento... al mare :lol: :lol: :lol: 8)
domani infatti parto e vado da amici al mare e torno l'1 sera.
se volete vi aspetto a partire dal 2 :wink:
tranquillo, divertiti e rilassati al mare :wink: ....anche se, capodanno al mare avendo la possibilità di passarlo in montagna e con la neve ...beh fossi al tuo posto ci avrei pensato meglio 8) :lol:
Immagine

#3994
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:ciao penne, beato te che stai in montagna... c'è la neve ? da queste parte invece c'è solo un gran freddo :? .

Ti stai preparando per il capodanno ? mi raccomando a te, cena e dopocena, noi ci stiamo organizzando per venirti a trovare, te lo ricordi vero ??????????
neve tanta per il periodo visto che ultimamente a natale era sempre spelacchiato. oggi sole, cielo blu, neanche troppo freddo, neve farinosa che non siamo neanche riusciti a fare un pupazzo; neanche le palle di neve venivano tanto che era farina.
per il capodanno sono pronto, cena, dopocena (qui se lo intendiamo in senso biblico non so proprio) and more. più che capodanno... una tre giorni di festeggiamento... al mare :lol: :lol: :lol: 8)
domani infatti parto e vado da amici al mare e torno l'1 sera.
se volete vi aspetto a partire dal 2 :wink:
tranquillo, divertiti e rilassati al mare :wink: ....anche se, capodanno al mare avendo la possibilità di passarlo in montagna e con la neve ...beh fossi al tuo posto ci avrei pensato meglio 8) :lol:
capodanno in montagna solo io e i bimbi oppure capodanno al mare con amici miei e amichette per i bimbi. non è che c'è molto da decidere :wink:
poi per la neve ci sfoghiamo in questi giorni e al ritorno e vari weekend da qui in avanti...
capisco il fascino del capodanno in montagna ma io ne ho fatti tantissimi e alla fine sei molto legato al tempo perché quando il sole è tramontato ti voglio vedere a star fuori e goderti la montagna :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#3995
Anch'io avrei detto meglio montagna candele e un caldo piumone ma penne si impegnerà per trascorrere così in dolce compagnia il fine anno 2008 e magari anche prima. Baci e notte a tutti o forse a più io là
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3996
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: neve tanta per il periodo visto che ultimamente a natale era sempre spelacchiato. oggi sole, cielo blu, neanche troppo freddo, neve farinosa che non siamo neanche riusciti a fare un pupazzo; neanche le palle di neve venivano tanto che era farina.
per il capodanno sono pronto, cena, dopocena (qui se lo intendiamo in senso biblico non so proprio) and more. più che capodanno... una tre giorni di festeggiamento... al mare :lol: :lol: :lol: 8)
domani infatti parto e vado da amici al mare e torno l'1 sera.
se volete vi aspetto a partire dal 2 :wink:
tranquillo, divertiti e rilassati al mare :wink: ....anche se, capodanno al mare avendo la possibilità di passarlo in montagna e con la neve ...beh fossi al tuo posto ci avrei pensato meglio 8) :lol:
capodanno in montagna solo io e i bimbi oppure capodanno al mare con amici miei e amichette per i bimbi. non è che c'è molto da decidere :wink:
poi per la neve ci sfoghiamo in questi giorni e al ritorno e vari weekend da qui in avanti...
capisco il fascino del capodanno in montagna ma io ne ho fatti tantissimi e alla fine sei molto legato al tempo perché quando il sole è tramontato ti voglio vedere a star fuori e goderti la montagna :lol: :lol: :lol:
ehmmm :oops: , io pensavo alla mia situazione, penne, e quando il sole tramonta non pensavo di "stare fuori, a godermi la montagna" ma "dentro, a godermi la montagna" :mrgreen:

Comunque hai ragione, per chi ha la possibilità di vivere la montagna in altri periodi dell'anno, la cosa è diversa e, poi, vista la prospettiva di trascorrere un capodanno diverso e in buona compagnia sia tu che i tuoi bimbi, hai fatto sicuramente bene .....
Immagine

#3997
difra ha scritto:Anch'io avrei detto meglio montagna candele e un caldo piumone ma penne si impegnerà per trascorrere così in dolce compagnia il fine anno 2008 e magari anche prima. Baci e notte a tutti o forse a più io là
ragazze, state correndo un po' troppo... candele e caldo piumone per fine 2007 è decisamente prematuro. sicuramente per fine 2008 sarebbe una buona cosa.
diciamo che per quest'anno andare al mare è stato già un bel colpo :lol:
penne.2010

#3998
annsca ha scritto:
ehmmm :oops: , io pensavo alla mia situazione, penne, e quando il sole tramonta non pensavo di "stare fuori, a godermi la montagna" ma "dentro, a godermi la montagna" :mrgreen:
ti ricordo che il mio capodanno montano prevedeva il sottoscritto e i bimbi. hai voglia che corro al mare :wink:
penne.2010

#3999
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
ehmmm :oops: , io pensavo alla mia situazione, penne, e quando il sole tramonta non pensavo di "stare fuori, a godermi la montagna" ma "dentro, a godermi la montagna" :mrgreen:
ti ricordo che il mio capodanno montano prevedeva il sottoscritto e i bimbi. hai voglia che corro al mare :wink:
aaaah
ma allora dillo...che c'e' anche la dolce amichetta del fidanzato della sorella del tuo collega !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4000
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
ehmmm :oops: , io pensavo alla mia situazione, penne, e quando il sole tramonta non pensavo di "stare fuori, a godermi la montagna" ma "dentro, a godermi la montagna" :mrgreen:
ti ricordo che il mio capodanno montano prevedeva il sottoscritto e i bimbi. hai voglia che corro al mare :wink:
hai ragione ... non è che mi presteresti casa tua in montagna, per domani sera eh ?! :mrgreen:

scherzo, scherzo............
Immagine

#4001
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
ehmmm :oops: , io pensavo alla mia situazione, penne, e quando il sole tramonta non pensavo di "stare fuori, a godermi la montagna" ma "dentro, a godermi la montagna" :mrgreen:
ti ricordo che il mio capodanno montano prevedeva il sottoscritto e i bimbi. hai voglia che corro al mare :wink:
aaaah
ma allora dillo...che c'e' anche la dolce amichetta del fidanzato della sorella del tuo collega !
:wink:

#4002
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
ehmmm :oops: , io pensavo alla mia situazione, penne, e quando il sole tramonta non pensavo di "stare fuori, a godermi la montagna" ma "dentro, a godermi la montagna" :mrgreen:
ti ricordo che il mio capodanno montano prevedeva il sottoscritto e i bimbi. hai voglia che corro al mare :wink:
aaaah
ma allora dillo...che c'e' anche la dolce amichetta del fidanzato della sorella del tuo collega !
ehm, la cosa è ancora in forse...
penne.2010

#4003
ullalla
se viene pero e' praticamente fatta, verrebbe x te
altrimenti xche mai una single dovrebbe decidere di trascorrere 3 gg con coppie e bambini
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4004
a parte gli scherzi, io non sono mai stato un grande fan del capodanno come festa. mi è sempre stato un po' sulle balle questo concetto del capodanno, sera in cui devi per forza divertirti, devi per forza fare questo e quello.

es. le megafeste nei locali non mi sono mai piaciute, ho sempre preferito qualcosa di tranquillo tra amici in casa e l'anno scorso per esempio mi ero divertito molto anche se ero ancora in uno stato comatoso.
poi devo dire che capodanno al mare è particolare... davvero.

quest'anno ero contento di farmi una settimana di montagna con i bimbi anche se non immaginavo così stancante... il problema è che per vari motivi non siamo più venuti in montagna da settembre e i bimbi sono stra.scatenati e devono recuperare tutto il tempo perso :lol: :lol: :lol: :lol:
mi ero un po' rassegnato a fare il capodanno da solo che per un verso andava bene, ma so già che sarebbe stata una botta di solitudine da star secco... anche se ho bisogno di questi momenti per imparare a superarli (non vi dico il 25 sera). visto che poi son stato invitato... beh, evviva no?
penne.2010

#4005
dammispazio ha scritto:ullalla
se viene pero e' praticamente fatta, verrebbe x te
altrimenti xche mai una single dovrebbe decidere di trascorrere 3 gg con coppie e bambini
ecco appunto, mi sa che è più che non viene :cry:
penne.2010