La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutoooooooooooooooooo

#1
aiutatemi vi prego... :cry: :cry: :cry:
finalmente ho trovato il servizio di bicchieri che mi piace...
semplice...
acqua, vino rosso, bianco, spumante, cognac e aperitivo.
sono trasparenti con una goccia di colore rosso che scende giu per il gambo.. mi piacciono tanto.
Li ho trovati al mercatone uno.. ma non li ho potuti prendere perchè non riuscivo a fare un servizio. sono venduti in confezioni da 4 divisi per tipo e io non riuscivo a fare un servizio nemmeno da 8 8l'ideale sarebbe 12)
mi sono scritta la marca, Luminarc.
sono andata sul sito ma è in francese, non ci capisco una cippa, li ho trovati, ma non so come fare a sapere dove comprarli, perchè sul negozio on line non ci osno..
http://www.luminarc.fr/Templates/FicheP ... cial=C9260

posto qualche foto fatta col telefonino.. si vedono male
acqua
Immagine


spumante
Immagine


Confezione
Immagine


come faccio a trovarli???
al mercatone mi hanno detto che non li riassortiscono... :cry: :cry: :cry:
consigli??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#6
missbo83 ha scritto:
dammispazio ha scritto:mi fanno senso :oops:
per il rosso??
sono indecisa se rosso o oro...
ecco sì, magari oro sono un po' particolari... quel rosso da un nonsochè di macchia di sangue... :oops:
Immagine

#7
arale ha scritto:
missbo83 ha scritto:
dammispazio ha scritto:mi fanno senso :oops:
per il rosso??
sono indecisa se rosso o oro...
ecco sì, magari oro sono un po' particolari... quel rosso da un nonsochè di macchia di sangue... :oops:
A me piacciono veramente tanto in verde
Immagine
tra le alternative che piacciono a te forse sceglierei l'ambra/oro
e' che il rosso lega un po' tanto :wink:

#8
nonostante sia una accanita fan del rosso...su questi bicchierio propio non posso vederlo.....effettivamente fa un pò schifo....abolisco anche il giallino...che ha un effetto un pò mucolitico...
belli nella versione verde e blu invece
Immagine


Immagine

#9
a me è venuto in mente che su quel genere (non proprio uguale eh) ci sono alcuni bicchieri di bormioli, io li avevo visti in bianco e nero nella versione da liquore.... magari se ti piacciono li trovi ancora + facilmente...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10
arale ha scritto:
Immagine
La cognata a Natale mi ha regalato questo modello che hai postato, rossi, perchè io li adoro e ho intenzione di comprare anche le posate per la cucina rosse e i piatti con del rosso :wink: . Con le strisce in orizzontale si evita l'effetto goccia di sangue che in effetti hanno quelli postati da boo, e si trovano anche all'iper (o da Coimport ma non Bormioli). Ciao

#11
si...credo che le striscie orizzzontali rosse facciano tutt'altro effetto....sembra quella glassa alla fragola...sicuramente molto molto meglio della goccia di sangue...
Immagine


Immagine

#12
arale ha scritto:a me è venuto in mente che su quel genere (non proprio uguale eh) ci sono alcuni bicchieri di bormioli, io li avevo visti in bianco e nero nella versione da liquore.... magari se ti piacciono li trovi ancora + facilmente...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
arale io adoro questi bicchieri.. li ho visti all'ipercoop
ma il moroso me li ha proibiti perchè dice che quelli da acqua hanno il buco troppo piccolo....
dovrei trovare un negozio dove c'e la serie completa...

per quelòlo ripiegavo su quelli postati da me...

hai un sito dove potrei vedere la serie completa??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#13
Lanternarossa ha scritto:si...credo che le striscie orizzzontali rosse facciano tutt'altro effetto....sembra quella glassa alla fragola...sicuramente molto molto meglio della goccia di sangue...
ma a pari merito con il moccio filante :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
Secondo me un servizio di bicchieri meglio prenderlo in semplice, elegante vetro senza colori... il vetro trasparente si abbina sempre bene a tutto, a ogni tavola, per ogni occasione... se invece son di uso quotidiano ok al colore. Ho visto la serie con strisce in orizzontale e mi era piaciuta sopratutto in nero...

Della Luminarc in un Conad ho visto pure un calice con gambo interamente colorato (nero, non so se esiste in altri colori), ha un effetto decisamente meno inquietante della goccia di sangue :wink:
penso che li comprerò in abbinamento ai miei piatti con ibiscus bianco-neri...

Immagine
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)