La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4022
dammispazio ha scritto:essi...stavo per segnalarlo nel topic Missing
:shock: di già?!? ciao Dammi... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4023
buonasera, chi c'è ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4025
ci sono pure io...ma ancora per poco :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4026
ci sono pure io...ma ancora per poco :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4027
ci sono pure io...ma ancora per poco :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4028
:oops: :oops: :oops: ehm....mi sa che è meglio andare a ninna...buonanotte! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4029
ciao niu, andiamo a nanna? così magari domattina non ci alziamo con il mal di testa :wink:

passavo per un saluto, ciao Sil :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4030
io sto ancora qua perchè mi sono messa a lavorare per real... ma ora vado a dormire, ri-buonanotte a tutti :wink:
Immagine

#4031
violet ha scritto:ciao niu, andiamo a nanna? così magari domattina non ci alziamo con il mal di testa :wink:

passavo per un saluto, ciao Sil :wink:
ehm..non ho sonno :oops:

#4032
ciao Ann, ciao Vio...ariribuonanotte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4034
eeeeh marcvsrvsvss... 'stasera ti batto io sull'ora tarda!!!!
appena tornata da una giornata intera passata a giocare con i miei amici. sto proprio bene :D