La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dopo 11 anni.... è qui!!

#1
premessa:
mio papà è meridionale e ha 7 fratelli.. quindi io avevo 7 zii e 7 ziie, ogni coppia aveva una media di 2 figli.
quando ero piccola fino ai miei 13 anni ogni vigilia di natale ci trovavamo TUTTI a casa di uno zio... erano natale fantastici.. non eravamo mai meno di 50 e noi bimbi avevamo una stanza dove mangiare, picchiarci ridere e addomaentrci perterra perchè gli adulti festeggiavano fino alla mattina..

il momento più bello era l'arrivo di babbo natale.. era l'unico regalo che ricevevamo perchè dato l'alto numero di bimbi, gli adulti non ci facevano regali.

io adavo particolarmente daccordo e avevo un legame stretto con due cugine:
L. 8 mesi più di me dalla quale andavo a dormire ogni fine settimana e per 20 giorni d'estate
N. dove stavo per 20 giorni d'estate insieme a L.

Fatto
quando avevo 13 anni i miei si sono separati, io sono rimasta con mamma...
non ho più avuto rapporti ocn mio padre ne con il suo parentame.
quando mia mamma mi ha mandato via di casa, una volta ripresa la mia vita ho cercato N. ho provato a riallacciare i rapporti.. ma con pochi risultati...
quest'estate dopo 11 anni per il mio compleanno mi chiama L. mi fa gli auguri e mi dice che siamo cugine e che sarebbe carino rivederci..

finalmente domenica sarà qui.. dopo 11 anni..
volevo prenderle un pensiero ma non ho la più pallida idea di come sia
alto o bassa
magra grassa
look trasandato, fighetto, metallaro...

ne abbiamo combinate tantissime insieme e gurdadno quanto sono cambaita io.. non riesco a pensare come sia lei..

dopo 11 anni la vedrò..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#3
lo so che non sono fatti miei...ma come sarebbe a dire: mia mamma mi ha mandato via di casa..dove ti ha mandato? :shock: :shock:

#7
crlt ha scritto:cavolo miss che storia...
beh da piccola oltre a picchiarvi :shock: per natale, cos'è che vi legava? che tipo era????

non è che hai una vostra foto vecchia insieme? magari potresti regalargliene una incorniciata per bene... :wink:
Quoto crlt.
Visto che è impossibile per te sapere come è diventata tua cugina dopo 11 anni, dovresti regalarle qualcosa legata a quando eravate piccole, tipo una vostra foto insieme oppure, non so, qualcos'altro che vi piaceva e vi accomunava da bambine...

#8
....faccio la gufa...
aspettative al minimo nè...
11 anni cambiano qualsiasi persona..
potrebbe anche rimanerti sulle balle... :?
per il resto....in bocca al lupo :wink:

#9
che bell'emozione! sono contenta per te
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#10
quoto rana
effettivamente dopo 11 anni si rischia di avere molte aspettative..e di restare delusi più facilmente! magari è l'idea della persona più che la persona stessa che ci incuriosisce..

ma noi siamo cattive!
spero vada tutto bene e che il 2008 porti questo segno di rinascita

tienici aggiornate!
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#11
darsi tempo...potrebbe essere un bellissimo regalo x entrambe... :wink:

in bocca al lupo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
crlt ha scritto:cavolo miss che storia...
beh da piccola oltre a picchiarvi :shock: per natale, cos'è che vi legava? che tipo era????

non è che hai una vostra foto vecchia insieme? magari potresti regalargliene una incorniciata per bene... :wink:
jenny71 ha scritto: Quoto crlt.
Visto che è impossibile per te sapere come è diventata tua cugina dopo 11 anni, dovresti regalarle qualcosa legata a quando eravate piccole, tipo una vostra foto insieme oppure, non so, qualcos'altro che vi piaceva e vi accomunava da bambine...
ci picchiavamo come fanno tutti i bimbi, scuscinate e quant'altro...

che facevamo.. bhe il paese era piccolino quaidni.. con gli amcihetti al campo a giocare a calcio o a fare a gavettoni.. nient'altro... quelli erano i tempi che ci si divertiva con poco... :-)
Purtroppo non ho foto nostre perchè tutte le mie foto prima dei 19 anni sono da mia mamma
niumax ha scritto:lo so che non sono fatti miei...ma come sarebbe a dire: mia mamma mi ha mandato via di casa..dove ti ha mandato? :shock: :shock:
silbhe ha scritto:in effetti quoto con una certa angoscia anche io questo passaggio....
bhe è una storia lunga, troppo lunga per alcuni assurda ed inconcepibile,quaindi sostituisco la frase con "quando sono andata a vivere sola".. è più breve..
agostina ha scritto:Ciao, che bello questo incontro..
quanto tempo si ferma, un giorno?
una cena.. perchè forse si può penare che abitiamo lontano ma in realtà sono solo 25 km.....
rananera ha scritto:....faccio la gufa...
aspettative al minimo nè...
11 anni cambiano qualsiasi persona..
potrebbe anche rimanerti sulle balle... :?
per il resto....in bocca al lupo :wink:
Parzunarella ha scritto:quoto rana
effettivamente dopo 11 anni si rischia di avere molte aspettative..e di restare delusi più facilmente! magari è l'idea della persona più che la persona stessa che ci incuriosisce..

ma noi siamo cattive!
spero vada tutto bene e che il 2008 porti questo segno di rinascita

tienici aggiornate!
lo so lo so rana..non credere che non ci abbia pensato.. prorpio perchè gurdo e penso a quanto sono cambaita io da quando ci frequentavamo non ho la più pallida idea di come sia diventata lei.. mettendo anche in conto che potrei non sopportarla più!!!
realexa ha scritto:che bell'emozione! sono contenta per te
si infatti sono molto emozionata..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#13
cavolo oggi è domenica quindi sarà già arrivata!
per il regalino io le avrei preso un portachiavi simpatico o un portafoto (es. della nici) casomai due uguali uno x te e uno x lei come simbolo del vostro rincontro
vi scattate una foto insieme e la mettete qui
Immagine
se poi ti sta sulle balle :lol: pazienza almeno tu ci hai provato!

#14
Kyky ha scritto:cavolo oggi è domenica quindi sarà già arrivata!
per il regalino io le avrei preso un portachiavi simpatico o un portafoto (es. della nici) casomai due uguali uno x te e uno x lei come simbolo del vostro rincontro
vi scattate una foto insieme e la mettete qui
Immagine
se poi ti sta sulle balle :lol: pazienza almeno tu ci hai provato!
arriverà verso le 14.00.. po vedremo.. le ho preso la fondue per la nutella (che ho anche postato in un latro post)
chi non ama la nutella????
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#15
lei.
sarà l'unico essere ukmano al mondo ad essere alllllergica :twisted:
adoooro far la menagramo 8)