La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19
rananera ha scritto:osssignùr....tutto questo silenzio...
che ansia...
che ansia...
ma no! niente ansia!
ha detto che vanno a cena... ergo: staranno ancora mangiando! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#20
pervinca ha scritto:a me la nutella non piace :oops:
quasi lì stess...non è che proprio non mi piace...ma preferisco altro...

comunque miss che ansia....notizie?!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
ahhhhhhhhh
che andavano a cena me l'ero persa.
ok...perfetto...si stanno abbuffando...mal che vada parleranno di cibo :twisted:

#22
eccomi...
non si sono fermati a cena.. il moroso aveva un impegno..

l'ho trovata estremamente bene fisicamente 8cavolo ma perchè tutti quelli che da piccoli erano cicciotti ora sono magri e io il ocntrariio??)

e per il resto.. è cambaita come me.. senza nessuna stranezza.. non è diventata snob.. ne altro...
piacevole come ai vecchi tempi...
per ora abbiamo parlato del presente.. ci siamo aggiornati di cosa facciamo ora, della nostre famiglie &co.
ci siamo dati appuntmaento al primo concerto del zuo moroso (che come il mio suona il basso) verso metà gennaio, e anche a una uscita solo io lei e l'altra cugina.. N. per questo bisognerà aspettare un po perchè N. lavora in una profumeria e occorre aspettare che tornino chiusi la domenica...

la nutelliera non gli e l'ho data.. mi sembrava un po impersonale e comprandola tentennavo...
ma visto che lei non mi ha fatto nessun regalo.. non gli e l'ho dato.. non perchè non mi ha fatto regalo ma perchè dato che non ne ero sicura.. ho preferito non darglielo dato che non c'era l'imbarazzo che magari lei aveva portato il regalo e io no.

in definitiva è andata molto bene, ero molto emozionata e.. dato che oggi è il 30/12 spero che questo possa essere l'inizio di un 2008 all'insegna degli avvicinamenti con i miei parenti più importanti...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#24
Si Miss..ti auguro di cuore che possa essere un buon inizio..dai tuoi accenni non devi avere avuto una storia familiare facile :(
e..sai..anche io ho ritrovato da adulta una cugina, l'ultima volta che l'avevo vista io avevo 7 anni e lei 2...incontro per caso in una associazione questa ragazza che assomigliava a mia nonna :shock: :lol:

#26
silbhe ha scritto:ero a mani vuote..sigh sigh...figura tapina..comunque fa piacere che tutto sia andato ok... :lol:
è sempre il mio terrore.. che qualcuno si presenti con un regalo e io sono a mani vuote... ma se qualcuno mi si presenta a mani vuote e io ho preso un pensiero... non mi piace darglielo, ho paura di mettere in imbarazzo...
Lalli04 ha scritto:Si Miss..ti auguro di cuore che possa essere un buon inizio..dai tuoi accenni non devi avere avuto una storia familiare facile :(
e..sai..anche io ho ritrovato da adulta una cugina, l'ultima volta che l'avevo vista io avevo 7 anni e lei 2...incontro per caso in una associazione questa ragazza che assomigliava a mia nonna :shock: :lol:
bhe si per la maggior parte delle persone.. è complicata.. per me.. è solo stata la mia vita.. mi ha formato e solo grazie alle situazioni che ho vissuto ora (nel bene e nel male) sono quella che sono...
però non posso togliere che le mie cugine mi sono smepre mancate e le pensavo spesso...
però forse il poco tempo, forse la paura che a loro non interesssse nulla.. non ho mai fatto il prmo passo con impegno... e dato che oggi incntrandola non ho avuto brutte sorprese... spero che con un po d'impegno possiamo ritrovrci per uscire e dividere insieme i moemnti piacevoli (e non )
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#28
piera-bl ha scritto:ti auguro un buon riavvicinamento...
non è mai troppo tardi....
auguri
grazie.. non vedo l'ora di uscire per ricordare un po i vecchi (e spassosissimi)tempi.. oggi non ho nemmeno accenato perchè c'erano i nostri morosi e non volevo si annoiassero...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#29
Bene miss!
sono contenta per voi!

ehm... per la nutelliera che ti avanza... se per caso non sai cosa farne... firulì firulà... :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#30
misssbo...perfetttttto..
hai guadagnato una cugggina...e una nutelliera :twisted: :D