La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
wow! la mia terra :D

per il mare ti devi spostare in bassa toscana dalle parti di Grosseto... se ti fermi a Marina di Pisa è come fare il bagno in Arno :?

ti consiglio: torre mozza, castiglioncello, isola d'Elba...

se cerchi le spiaggie bianche come quelle dei caraibi, ti consiglio Rosignano...(ma anche se l'acqua sembra cristallina io non ci farei mai il bagno :? )

se cerchi una spiaggia grande e libera ti consiglio Marina di Vecchiano, ma il mare non è il massimo...

se ti piace fare il bagno direttamente nella discarica di un porto, ti consiglio Livorno :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Castiglione della Pescaia (ci sono un sacco di agriturismi!!)
oppure
Maremma (campeggio ad Albinia e poi da li' giri)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
Chiaramente se alla tua amica piace la vita mondana e magari adora lo shopping inaccessibile è consigliabile la Versilia (ma per il mare meglio lasciar perdere!!) Molto bella e più selvaggia la zona di Baratti, vicino a Piombino, dove ne può approfittare per visitare i resti etruschi di Populonia e il museo Archeologico di Piombino (c'è un tesoretto formato da monete romane che abbiamo pulito col laser qui al mio Istituto 8).
Anche Castiglioncello è carino (anche se a me non piacciono gli scogli...)

#5
Io ribadisco i posti già citati da Estratti e Colynn, da follonica in giù vai sul sicuro, i posti sono belli, l'acqua splendida:Torre Mozza, Cala Violina, Castiglione della Pescaia...da lì poi è facile fare un salto all'Argentario, Talamone...luoghi fantastici!!!
Immagine
Immagine

#6
stellina ha scritto:Io ribadisco i posti già citati da Estratti e Colynn, da follonica in giù vai sul sicuro, i posti sono belli, l'acqua splendida:Torre Mozza, Cala Violina, Castiglione della Pescaia...da lì poi è facile fare un salto all'Argentario, Talamone...luoghi fantastici!!!
smettetela :oops: qui ci saranno 10.000 gradi on l'A/C che non funziona :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#8
stellina ha scritto:Anche qui :cry: :cry: :cry: ....VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEE!!!!!!
ho gli stessi sabot di paglia di sabato...solo che oggi praticamente non mi entrano :lol: :lol:
sto girando scalza per l'ufficio :lol:

dovreste vedere le facce dei miei colleghi...lo sanno tutti che sono suonata, ma così non se lo aspettavano :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Colynn ha scritto:
stellina ha scritto:Anche qui :cry: :cry: :cry: ....VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEE!!!!!!
ho gli stessi sabot di paglia di sabato...solo che oggi praticamente non mi entrano :lol: :lol:
sto girando scalza per l'ufficio :lol:

dovreste vedere le facce dei miei colleghi...lo sanno tutti che sono suonata, ma così non se lo aspettavano :wink:

Che spettacolo che sei!!!! :wink: Bello scalza....io ho le Puma ai piedi, ma domani scatta il sabot anche per me!!!
Immagine
Immagine

#10
siete gia così estive? io ho sempre la maglia a collo alto :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
stellina ha scritto:
Colynn ha scritto:
stellina ha scritto:Anche qui :cry: :cry: :cry: ....VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEE!!!!!!
ho gli stessi sabot di paglia di sabato...solo che oggi praticamente non mi entrano :lol: :lol:
sto girando scalza per l'ufficio :lol:

dovreste vedere le facce dei miei colleghi...lo sanno tutti che sono suonata, ma così non se lo aspettavano :wink:

Che spettacolo che sei!!!! :wink: Bello scalza....io ho le Puma ai piedi, ma domani scatta il sabot anche per me!!!
ho chiamato Guglielmo per dirglielo..stasera mi lava i piedi...non son degna di portare nemmeno delle apposite ciabattine :wink: le sporcherei all'interno
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
Colynn ha scritto:
sto girando scalza per l'ufficio :lol:
E' arrivato il megadirettore galattico :oops: :oops: a presentarmi uno nuovo... :oops: :oops: :oops: che figura
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Colynn ha scritto:
Colynn ha scritto:
sto girando scalza per l'ufficio :lol:
E' arrivato il megadirettore galattico :oops: :oops: a presentarmi uno nuovo... :oops: :oops: :oops: che figura
Hai fatto ciao col piede? :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"