La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#391
laurent ha scritto:
Colynn ha scritto:scusa Laurent...potresti scrivere intera l'ultima parola???
io ed Estratti stiamo facendo una ricerca per capire cosa (censured) riescono a censurare :lol: :lol:
fotta
ok, molto interessant, grazie
il sistema non capisce il congiuntivo :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#392
cyberjack ha scritto:
Colynn ha scritto:scusa Laurent...potresti scrivere intera l'ultima parola???
io ed Estratti stiamo facendo una ricerca per capire cosa (censured) riescono a censurare :lol: :lol:
""censured".che" sicuramente lo censurano, perchè l'avevo scritto... ora non chiedetemi come e quando :D Ma sappiate che parlavo di amicizie fuori dal forum e non dentro :lol: :lol:
Appunto... vediamo così:
les
bi
che
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#393
domovoy ha scritto: HEi hei!!! non prenderti tutti i meriti!!! Ho impiegato un anno per imparare a scrivere post trasparenti che non nota nessuno... avro' anche io i miei meriti! :lol: :lol: :lol: :lol:
Personalmente...molti dei tuoi post non li trovo trasparenti, ma anzi molto distintivi ed incisivi :lol:
Alcuni ovviamente non mi trovano d'accordo o, semplicemente, non li capisco ma nella stragrande maggioranza mi sembrano tutto fuorchè trasparenti :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#394
mi spiegate cosa sta accadendo? nn ho avuto modo di leggere e anche leggendo le ultime risposte nn ho capito una mazza. mi sono persa qualcosa d'importante??? mah :wink: Enza

#395
Renatone ha scritto:mi spiegate cosa sta accadendo? nn ho avuto modo di leggere e anche leggendo le ultime risposte nn ho capito una mazza. mi sono persa qualcosa d'importante??? mah :wink: Enza
niente di importante
il kaldo fa brutti skerzi :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#397
tutto è partito dalle censure, poi è arrivato sto Arly che secondo me è segretamente innamorato della sottoscritta e odia Laurent perchè sa benissimo che io amo solo lui :lol:

adesso gli mando la foto così cambia idea e non scoccia più :wink: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#398
Colynn ha scritto: Personalmente...molti dei tuoi post non li trovo trasparenti, ma anzi molto distintivi ed incisivi :lol:
Alcuni ovviamente non mi trovano d'accordo o, semplicemente, non li capisco ma nella stragrande maggioranza mi sembrano tutto fuorchè trasparenti :wink:
Era solo un modo per caxeggiare!!!!
Se trovo qualcuno al mondo che capisce tutto cio' che dico o scrivo... me lo sposo... o lo elimino dalla terra! :twisted:

#399
Estratti.Naturali ha scritto:adesso gli mando la foto così cambia idea e non scoccia più :wink: :lol:
se vede i tuoi occhi rimane stregato 8) e non ci molla più!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#400
domovoy ha scritto:
Colynn ha scritto: Personalmente...molti dei tuoi post non li trovo trasparenti, ma anzi molto distintivi ed incisivi :lol:
Alcuni ovviamente non mi trovano d'accordo o, semplicemente, non li capisco ma nella stragrande maggioranza mi sembrano tutto fuorchè trasparenti :wink:
Era solo un modo per caxeggiare!!!!
Se trovo qualcuno al mondo che capisce tutto cio' che dico o scrivo... me lo sposo... o lo elimino dalla terra! :twisted:
vuoi che qualcuno non raccolga la sfida implicita :lol: :lol:
vediamo se cazzeggiare lo censura.....(tanto per cazzeggiare :wink:)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#401
domovoy ha scritto: Se trovo qualcuno al mondo che capisce tutto cio' che dico o scrivo... me lo sposo... o lo elimino dalla terra! :twisted:
Direi che smetto di scriverti!! :P
Non avesse mai a succedere che ci imbrocco e indovino cosa volessi dire... sai che rischio??? :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#402
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: Se trovo qualcuno al mondo che capisce tutto cio' che dico o scrivo... me lo sposo... o lo elimino dalla terra! :twisted:
Direi che smetto di scriverti!! :P
Non avesse mai a succedere che ci imbrocco e indovino cosa volessi dire... sai che rischio??? :P

:lol: :lol: :lol: CVD :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#403
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: Se trovo qualcuno al mondo che capisce tutto cio' che dico o scrivo... me lo sposo... o lo elimino dalla terra! :twisted:
Direi che smetto di scriverti!! :P
Non avesse mai a succedere che ci imbrocco e indovino cosa volessi dire... sai che rischio??? :P
Ovviamente tu rientreresti nella casistica di ELIMINATO! :evil: :evil: :evil:

(cosi' ti impari a fare le battute cattive... :cry: )

#404
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: Se trovo qualcuno al mondo che capisce tutto cio' che dico o scrivo... me lo sposo... o lo elimino dalla terra! :twisted:
Direi che smetto di scriverti!! :P
Non avesse mai a succedere che ci imbrocco e indovino cosa volessi dire... sai che rischio??? :P

:lol: :lol: :lol: CVD :wink:
Curriculum Vitae Domovoyensis?

Scherzo ;) :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#405
Colynn ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto: Se trovo qualcuno al mondo che capisce tutto cio' che dico o scrivo... me lo sposo... o lo elimino dalla terra! :twisted:
Direi che smetto di scriverti!! :P
Non avesse mai a succedere che ci imbrocco e indovino cosa volessi dire... sai che rischio??? :P

:lol: :lol: :lol: CVD :wink:
Colynn con Cyber sfondi una porta aperta... non vale! :wink: :lol: :lol: :lol: