La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4066
Lalli04 ha scritto:
silbhe ha scritto:
ma anche tugurio a me andrebbe benissimo! vuoi mettere il piacere di essere la padrona di casa, scegliere tu gli invitati e cucinare? io odio trovarmi con tanta gente, giusto per fare numero e non sapere che dire, e spt odio mangiare fuori casa.... :cry: io eliminerei le trenette o al max le farei al pesto
massi'..e' che il tugurio per una certa serie di motivi mi sta un po sulle sfere :roll:
io depennerei le trenette..ma il principe consorte e' il classico e inamovibile pastasciuttaro :lol: tutte le altre portate per lui sono meri esercizi di stile :wink:
e allora devi eliminare il flan....magari ci metti un po' di stuzzichini tanto per fare massa e scena e cmq non ti danno molto da fare...bruschettine, tartine etc etc
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4067
silbhe ha scritto:
Lalli04 ha scritto:per spignattare un po' di meno :wink:
il flan non lo elimino perche' il piatto di mezzo e' sacro :lol:
ma credo che si arrivi al cotechino un po' sfatti :roll:
:arrow: Sil ma l'hai sentita la mia avventata promessa quando ci siamo visti..a Natale 2009 tutti da me nella nuova casa 8)
wow...ma l'invito vale solo per i romani de roma?
no perche'? non facciamo discriminazioni :lol:
(io sono mezza napoletana btw)
:arrow: Sil..io il cotechino lo uso come secondo..per il brindisi tiro fuori il panettone (alla milanese :?: ..)

#4068
Lalli04 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Lalli04 ha scritto:per spignattare un po' di meno :wink:
il flan non lo elimino perche' il piatto di mezzo e' sacro :lol:
ma credo che si arrivi al cotechino un po' sfatti :roll:
:arrow: Sil ma l'hai sentita la mia avventata promessa quando ci siamo visti..a Natale 2009 tutti da me nella nuova casa 8)
wow...ma l'invito vale solo per i romani de roma?
no perche'? non facciamo discriminazioni :lol:
(io sono mezza napoletana btw)
:arrow: Sil..io il cotechino lo uso come secondo..per il brindisi tiro fuori il panettone (alla milanese :?: ..)
certo...il panettone con le lenticchie farebbe un tantino schifino... :lol:
io l'ho sempre mangiato dopo la mezzanotte...o meglio, solo le lenticchie (pare che portino soldini) perchè il cotechino mi fa senso...!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4069
Lalli04 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Lalli04 ha scritto:per spignattare un po' di meno :wink:
il flan non lo elimino perche' il piatto di mezzo e' sacro :lol:
ma credo che si arrivi al cotechino un po' sfatti :roll:
:arrow: Sil ma l'hai sentita la mia avventata promessa quando ci siamo visti..a Natale 2009 tutti da me nella nuova casa 8)
wow...ma l'invito vale solo per i romani de roma?
no perche'? non facciamo discriminazioni :lol:
(io sono mezza napoletana btw)
:arrow: Sil..io il cotechino lo uso come secondo..per il brindisi tiro fuori il panettone (alla milanese :?: ..)
su cosa ha vista il tugurio?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4070
Il tugurio ha il terrazzo..si vedono spicchi di colli tuscolani 8)
casa mia dove mi trasferiro' non ha neanche un balconcino...
eh povero il mio flan...sacrificato sull'altare degli adoratori della pastasciutta :twisted: :lol: :lol:

#4071
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
silbhe ha scritto: wow...ma l'invito vale solo per i romani de roma?
no perche'? non facciamo discriminazioni :lol:
(io sono mezza napoletana btw)
:arrow: Sil..io il cotechino lo uso come secondo..per il brindisi tiro fuori il panettone (alla milanese :?: ..)
certo...il panettone con le lenticchie farebbe un tantino schifino... :lol:
io l'ho sempre mangiato dopo la mezzanotte...o meglio, solo le lenticchie (pare che portino soldini) perchè il cotechino mi fa senso...!
ah si..per contare soldi vanno bene tutti i dolci con la frutta secca...
anche il panpepato di Terni (quello ce l'ho) :wink:

#4072
Lalli04 ha scritto:Il tugurio ha il terrazzo..si vedono spicchi di colli tuscolani 8)
casa mia dove mi trasferiro' non ha neanche un balconcino...
eh povero il mio flan...sacrificato sull'altare degli adoratori della pastasciutta :twisted: :lol: :lol:
che sono i colli tuscolani? quelli dei castelli romani? (scusate l'ignoranza). Io preferirei il flan, la pastasciutta la si mangia ogni giorno.....ma se lallo preferisce...facciamoli sentire i padroni almeno a capodanno.... :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4073
Si sono i castelli..ma se ne vede uno scorcio, io che ho sempre sognato un terrazzo a Roma...peccato pero' che il resto sia un mono/mini manco troppo attrezzato :evil:
flan e trenette rimangono in disfida...se me la sento farei tutti e due :roll:

#4074
buonasera a tutte :wink: ... sbaglio oppure le mie pupille hanno visto un invito per il capodanno 2008-2009 a casa di Lalli ? e con Lalli che spignatta ? tutto vero ? allora organizzo il pullman :mrgreen:
Immagine

#4075
Lalli04 ha scritto:Si sono i castelli..ma se ne vede uno scorcio, io che ho sempre sognato un terrazzo a Roma...peccato pero' che il resto sia un mono/mini manco troppo attrezzato :evil:
flan e trenette rimangono in disfida...se me la sento farei tutti e due :roll:
credo di aver capito che tipo di panorama hai, una mia cara amica vive a roma e da casa sua si vedono questi colli...bellissimi....io il flan lo farei al 100%.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4076
Annscaaaaaa...se ci arrivo viva :lol: :lol:
no facciamo bene i conti...dovrei entrare a casa mia a febbraio 2009 :|
e' capodanno 2010 :(
manteniamoci in salute ragazziiiiii :lol: :lol:

#4077
Lalli04 ha scritto:Annscaaaaaa...se ci arrivo viva :lol: :lol:
no facciamo bene i conti...dovrei entrare a casa mia a febbraio 2009 :|
e' capodanno 2010 :(
manteniamoci in salute ragazziiiiii :lol: :lol:
FEBBRAIO 2009 :shock: :shock: :shock: :shock: ????? quindi capodanno 2009-2010? :? Ullapeppa, non so se ci arrivo viva ... sai com'è, ho già una certa età, io :evil: :evil: :evil:
Immagine

#4078
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Annscaaaaaa...se ci arrivo viva :lol: :lol:
no facciamo bene i conti...dovrei entrare a casa mia a febbraio 2009 :|
e' capodanno 2010 :(
manteniamoci in salute ragazziiiiii :lol: :lol:
FEBBRAIO 2009 :shock: :shock: :shock: :shock: ????? quindi capodanno 2009-2010? :? Ullapeppa, non so se ci arrivo viva ... sai com'è, ho già una certa età, io :evil: :evil: :evil:

siamo vicini al 2010.....e dire che mi sembra ieri il meno tre...meno due...meno uno......del 2000! :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4079
Si Silbhe..il flan fa la sua figura 8)
Immagine
immaginalo coi canditi colrati della mostarda di cremona 8)
:arrow: Annsca..lo vedi..tu non 6 piu' romana, non devi mantenerti in salute per vedre le nuove linee metro..ma per venire a desinare chez moi :wink: :lol:

#4080
Lalli04 ha scritto:Si Silbhe..il flan fa la sua figura 8)
Immagine
immaginalo coi canditi colrati della mostarda di cremona 8)
:arrow: Annsca..lo vedi..tu non 6 piu' romana, non devi mantenerti in salute per vedre le nuove linee metro..ma per venire a desinare chez moi :wink: :lol:
decisamente. ha un tocco di francaise....perchè non inviti anche sarko e la carlà? :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)