La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4126
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: raccomandata?!? :roll: ...e secondo te...io avanti e lui dietro... è una raccomandazione?!? io la chiamerei in un altro modo... 8)
lascio a te decidere come preferisci chiamarla :mrgreen:
comunque questa vs. liaison va avanti ormai da molto tempo e non vi fate mancare nulla, altro che regalo ai bambini buoni ....se n'è accorta anche la polizia
[URL=http://ImageShack]
Immagine
non ti sei lamentata tanto quando te l'abbiamo passata!!! :lol: ...e poi...pensi veramente che una scopa possa volare?!? :lol: :lol: :lol:
vabbè per una volta !!!!!!! eppoi c'ho una certa età io, in qualche modo mi devo pur tenere sù .... comunque cara la mia renna, ecco qui le prove inconfutabili della vs. relazione clandestina
[URL=http://ImageShack]
Immagine
e mò voglio proprio vedere cosa ti inventi ? :evil:
Immagine

#4127
Ciao ragirls :) vengo a rompere la monotonia lamentandomi un pò...
Dopo aver provato di tutto contro il mal di gola assassino che ho da 3 giorni, disperato ho cercato nel topic dei rimedi... Mi mancavano i gargarismi col succo di limone... Non l' avessi mai fatto. Ora mi fa così male che non riesco nemmeno a deglutire :evil:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4128
gabri997 ha scritto:Ciao ragirls :) vengo a rompere la monotonia lamentandomi un pò...
Dopo aver provato di tutto contro il mal di gola assassino che ho da 3 giorni, disperato ho cercato nel topic dei rimedi... Mi mancavano i gargarismi col succo di limone... Non l' avessi mai fatto. Ora mi fa così male che non riesco nemmeno a deglutire :evil:
poverooooooooooo .....
Immagine

#4129
:arrow: Ann...si, si...tra poco riderò io, ah, ah, ah... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4131
Marcvsrvs ha scritto:buonasera donzelle! siete scatenate stasera :shock:
Sera...guerra fratricida!!! :lol:

:arrow: Sera anche a te, Gabry...visto che c'eri...potevi provare con l'acido!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4133
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:buonasera donzelle! siete scatenate stasera :shock:
Sera...guerra fratricida!!! :lol:

:arrow: Sera anche a te, Gabry...visto che c'eri...potevi provare con l'acido!!! :wink:
sera Marcus, non ti fare infinocchiare da questa renna senza pudori 8) :lol:
Immagine

#4134
annsca...sil...siete fatte l'una per l'altra! :lol: :wink: 8) :roll:
mi avete piegata in due dal ridere con gli ultimi post...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4135
lavispachiara ha scritto:Ciao a tutti

domani mi sa tanto che mi chiudo in casa :roll:
ciao Vispa, in che senso ti chiudi in casa ? no, sai, è il 31/12 e se ce lo dici così, noi pensiamo male :mrgreen:
Immagine

#4137
Ka ha scritto:annsca...sil...siete fatte l'una per l'altra! :lol: :wink: 8) :roll:
mi avete piegata in due dal ridere con gli ultimi post...
Ciao Ka
il tuo nuovo avatar... ma chi è?

#4138
Ka ha scritto:annsca...sil...siete fatte l'una per l'altra! :lol: :wink: 8) :roll:
mi avete piegata in due dal ridere con gli ultimi post...
io e sil ci vogliamo un gran bene, in realtà, vero sil ????? e mò sta vedere che bordata mi arriva
Immagine

#4139
lavispachiara ha scritto:
Ka ha scritto:annsca...sil...siete fatte l'una per l'altra! :lol: :wink: 8) :roll:
mi avete piegata in due dal ridere con gli ultimi post...
Ciao Ka
il tuo nuovo avatar... ma chi è?
Sono io! La mia faccia!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4140
Sil70 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:buonasera donzelle! siete scatenate stasera :shock:
Sera...guerra fratricida!!! :lol: :arrow: Sera anche a te, Gabry...visto che c'eri...potevi provare con l'acido!!! :wink:
praticamente... :)
c@zzo. Adesso sono anche del tutto senza voce. :evil:
Se trovo chi ha scritto il rimedio del limone gli faccio vedere volentieri un posto dove può metterselo :-)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine