La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4156
Ka ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Ka ha scritto: sì...perchè?
No, perchè io non ci riuscirei mai :oops: neanche nell'album delle figurine ci sono :oops:
in quello neppure io...e mai visto quell'album...qui, come avatar, non è un problema per il mio faccione :wink:

Faccia pubblica!!!
La foto è bella, fatta bene .. io non ne ho una decente, a pensarci ...

#4157
annnsca! hai sodomizzato il caro vecchio buon Babbo...nella notte del Bianco Natale....forse è stato un pò troppo bianco ehhh? :wink: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4158
Ka ha scritto:annnsca! hai sodomizzato il caro vecchio buon Babbo...nella notte del Bianco Natale....forse è stato un pò troppo bianco ehhh? :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: finalmente qualcuno obiettivo!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4159
lavispachiara ha scritto:
Ka ha scritto:
lavispachiara ha scritto: No, perchè io non ci riuscirei mai :oops: neanche nell'album delle figurine ci sono :oops:
in quello neppure io...e mai visto quell'album...qui, come avatar, non è un problema per il mio faccione :wink:

Faccia pubblica!!!
La foto è bella, fatta bene .. io non ne ho una decente, a pensarci ...

Grazie! :D

prendine una, elaborala un pò con Photoshop e voila!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4160
beh se proprio ci tenete a vedermi come sono, proprio adesso davanti al pc, eccomi qui in tutto il mio splendore:

Immagine


Vi piaccio, nevvero ? :mrgreen:
Immagine

#4161
annsca ha scritto:beh se proprio ci tenete a vedermi come sono, proprio adesso davanti al pc, eccomi qui in tutto il mio splendore:

Immagine


Vi piaccio, nevvero ? :mrgreen:
Ann?!? Facciamo pace?!? Sei bellissima... se la vecchia si sposta un poco ti riesco a vedere in tutti il tuo splendore!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4162
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:annnsca! hai sodomizzato il caro vecchio buon Babbo...nella notte del Bianco Natale....forse è stato un pò troppo bianco ehhh? :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: finalmente qualcuno obiettivo!!! 8)
cara renna...tu hai un faccino troppo complice e malandrino per non centrare niente con certe "esagerazioni" della Befana.... :lol: :lol: 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4163
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:annnsca! hai sodomizzato il caro vecchio buon Babbo...nella notte del Bianco Natale....forse è stato un pò troppo bianco ehhh? :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: finalmente qualcuno obiettivo!!! 8)
eggià, perchè per Babbo Natale era la prima volta, eh ?!!!!!

Nonononono, c'aveva già pensato la sua amica, signora renna :mrgreen:

Immagine
Immagine

#4164
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:annnsca! hai sodomizzato il caro vecchio buon Babbo...nella notte del Bianco Natale....forse è stato un pò troppo bianco ehhh? :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: finalmente qualcuno obiettivo!!! 8)
cara renna...tu hai un faccino troppo complice e malandrino per non centrare niente con certe "esagerazioni" della Befana.... :lol: :lol: 8)
ioooooooo?!?! sono così piccola, indifesa, simpatica, dolce...non potevo che assecondarli...gli rimane così poco... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4165
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:annnsca! hai sodomizzato il caro vecchio buon Babbo...nella notte del Bianco Natale....forse è stato un pò troppo bianco ehhh? :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: finalmente qualcuno obiettivo!!! 8)
cara renna...tu hai un faccino troppo complice e malandrino per non centrare niente con certe "esagerazioni" della Befana.... :lol: :lol: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4166
uhm...da ciò si deduce che anche Babbo Natale la prende sempre in quel posto, come sempre, chi è troppo buono! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4167
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:beh se proprio ci tenete a vedermi come sono, proprio adesso davanti al pc, eccomi qui in tutto il mio splendore:

Immagine


Vi piaccio, nevvero ? :mrgreen:
Ann?!? Facciamo pace?!? Sei bellissima... se la vecchia si sposta un poco ti riesco a vedere in tutti il tuo splendore!!!
ok sil, sveliamo il segreto.... ecco, la ns. renna fa i DOPPI TURNI ... dopo aver servito ... ehmmm, volevo dire, lavorato per Babbo Natale, mi fa da aiutante befana in seconda... eccoci qui, svolazzare per il cielo stellato

Immagine
Immagine

#4168
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:beh se proprio ci tenete a vedermi come sono, proprio adesso davanti al pc, eccomi qui in tutto il mio splendore:

Immagine


Vi piaccio, nevvero ? :mrgreen:
Ann?!? Facciamo pace?!? Sei bellissima... se la vecchia si sposta un poco ti riesco a vedere in tutti il tuo splendore!!!
ok sil, sveliamo il segreto.... ecco, la ns. renna fa i DOPPI TURNI ... dopo aver servito ... ehmmm, volevo dire, lavorato per Babbo Natale, mi fa da aiutante befana in seconda... eccoci qui, svolazzare per il cielo stellato

Immagine
si, aiuto questa dolce vecchiaccia...ehm...vecchietta....sono proprio buona!!! :lol: ...befy?!? non sarà ora di andare a nanna?!? con sti doppi turni!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4169
Ka ha scritto:uhm...da ciò si deduce che anche Babbo Natale la prende sempre in quel posto, come sempre, chi è troppo buono! :wink:
troppo buono Babbo Natale ? :shock: ... ehmmm, tu non sai quello che sappiamo NOI !!!!!! e comunque eccolo qui, che si riposa dopo tutte le sue FATICHE

Immagine


e credimi, questa è una delle immagini + caste 8) :lol:

@sil: hai ragione, andiamo a nanna va.... s'è fatta l'ora . Buonanotte a tutti :wink:
Immagine

#4170
sil, renna doppiturnista...e ti credo che ti serve roba...e roba buona!!! Riposati va...buonanotte!

Notte anche alla befana annsca!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)