La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Infissi PVC Salamander

#2
dont&terry ha scritto:Qualcuno li conosce? Mi hanno detto (il mio rivenditore) che sono tra i migliori in circolazione, qualitativamente meglio di DiQuiGiovanni.
Qualcuno può dirmi qualcosa al riguardo?

Grazie
io credo che per essere meglio di quelle che hai citato basti veramente poco.
ricorda!, chi piu' spende meno spende!

Re: Infissi PVC Salamander

#3
emiliano ha scritto:
dont&terry ha scritto:Qualcuno li conosce? Mi hanno detto (il mio rivenditore) che sono tra i migliori in circolazione, qualitativamente meglio di DiQuiGiovanni.
Qualcuno può dirmi qualcosa al riguardo?

Grazie
io credo che per essere meglio di quelle che hai citato basti veramente poco.

Quindi partiamo dal presupposto che escluderemo DQG, anche se nella mia
zona, dove il PVC non è molto diffuso, sono quelle maggiormente usate dai rivenditori,
riguardo Salamander mi sapete dire qualcosa?

Grazie

#5
angelino serramentista ha scritto:SALAMANDER MAI SENTITE..... :roll:
mentre le diquigiovanni le conosco e vanno benissimo,ne ho installate parecchie e non ho mai riscontrato eventuali problemi... :D

E' un azienda tedesca, questo il sito in Italiano:
http://www.sdsprofili.com/

#6
ho dato un occhiata, sembrano normalissimi profili in pvc 3 e 5 camere arrotondati con doppia guarnizione e rinforzi interni in ferro zincato, bisognerebbe vedere che ferramenta usano(la ferramenta cioè cerniere ,chiusure,catenacci, ecc) quest' ultima è molto importante e fa davvero la differenza tra una buona finestra ed una mediocre...
cosi al volo mi sembrano molto simili per estetica e prestazioni a diqui giovanni...poi come sempre bisognerebbe metterle una in fronte all' altra per avere un' opinione più precisa... :)