La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono feliceeeeeee!!!!

#1
Che bello..
oggi siamo andati a scegliere le porte per casa, compreso maniglie etc..
il nostro capitolato per fortuna era molto alto di suo.. quindi con poco abbiamo scelto tutto quello che ci piace!!!! :D
in particolare:
- porte in rovere sbiancato con inserti metallici
- maniglie stilo della olivari cromo satinate
- maniglie stilo della olivari anche per le finestre e portafinestre
- finestre con l'aggiunta del movimento vasistas..

Sono trooppppo contenta!!! :D :D :D

#3
non vedo l'ora di vedere la tua casa!! deve essere uno spettacolo :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
Estratti.Naturali ha scritto:non vedo l'ora di vedere la tua casa!! deve essere uno spettacolo :D
:oops: :oops:
magari è curata fin nei particolari (è da + di un anno che ci stiamo dietro).. ma non ti aspettare chissà che.. è la metà della tua.. :roll:
come detto sabato sera.. la tua è la somma di casa mia e quella di Stellina!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#6
le nostre stesse maniglie... le ho già a casa, non montate... sono bellissime (scusa, sono di parte!) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
virtual ha scritto:le nostre stesse maniglie... le ho già a casa, non montate... sono bellissime (scusa, sono di parte!) :wink:
lucide o satinate?? :D

#8
satinate. le porte invisibili lualdi colorate come il muro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
sono troppo agitata!! :oops: ... :D
è che non mi aspettavo che la nostra ditta che ci fa i lavori mettesse porte di così buona qualità (massello di castagno) in capitolato..
anche la ragazza ha detto che di solito mettono cose molto ma molto meno buone!!
e le porte che abbiamo ordinato sono fatte da una ditta che lavora a livello artigianale!! :D

#10
loremir77 ha scritto:sono troppo agitata!! :oops: ... :D
è che non mi aspettavo che la nostra ditta che ci fa i lavori mettesse porte di così buona qualità (massello di castagno) in capitolato..
anche la ragazza ha detto che di solito mettono cose molto ma molto meno buone!!
e le porte che abbiamo ordinato sono fatte da una ditta che lavora a livello artigianale!! :D
come ti avevo chiesto..mi potresti dare l'indirizzo anche via mp???
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009