La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4216
bertok ha scritto:
agostina ha scritto:Le verdurine migliori sono quelle sugelate...
sto scalpitando, ma quando arriva sta neve?dicono giovedì... :D
mi spiace, ma le migliori sono i finocchi! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: ...Tok?!? e questo sarebbe il buon inizio dell'anno nuovo?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4217
pennealragu ha scritto:ok ho capito. con il nuovo anno sono tagliato fuori da sto topik.... non vi capisco più :cry:
dai Penne..
qual è la cosa più buona che hai mangiato in queste feste?
io a Natale sono stata invitata da due amici che hanno comprato tutto da Peck a Milano, un delirio...

#4218
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
agostina ha scritto:Le verdurine migliori sono quelle sugelate...
sto scalpitando, ma quando arriva sta neve?dicono giovedì... :D
mi spiace, ma le migliori sono i finocchi! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: ...Tok?!? e questo sarebbe il buon inizio dell'anno nuovo?!?
mai detto che avrebbe avuto un buon inizio 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4219
agostina ha scritto:
pennealragu ha scritto:ok ho capito. con il nuovo anno sono tagliato fuori da sto topik.... non vi capisco più :cry:
dai Penne..
qual è la cosa più buona che hai mangiato in queste feste?
io a Natale sono stata invitata da due amici che hanno comprato tutto da Peck a Milano, un delirio...
agostina, la domanda giusta è : ti sei divertito per capodanno Penne ? cosa ha mangiato passa in secondo piano, capisciammmeeee 8) :lol:
Immagine

#4220
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: mi spiace, ma le migliori sono i finocchi! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: ...Tok?!? e questo sarebbe il buon inizio dell'anno nuovo?!?
mai detto che avrebbe avuto un buon inizio 8)
altro che verdura...qui sei alla frutta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4221
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto: :shock: :shock: :shock: ...Tok?!? e questo sarebbe il buon inizio dell'anno nuovo?!?
mai detto che avrebbe avuto un buon inizio 8)
altro che verdura...qui sei alla frutta! 8)
comincio sempre dalla frutta... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4222
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: mai detto che avrebbe avuto un buon inizio 8)
altro che verdura...qui sei alla frutta! 8)
comincio sempre dalla frutta... :lol: :lol:
nnnaaaaa...così ti gonfi e non mangi + nulla... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4223
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto: altro che verdura...qui sei alla frutta! 8)
comincio sempre dalla frutta... :lol: :lol:
nnnaaaaa...così ti gonfi e non mangi + nulla... :lol:
a si?? ecco perchè sono cosi magro! :evil: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4224
eh tok, ma non ci dici nulla sulle rivelazioni della vigilia di capodanno.... 8) :lol: ... si insomma sulla liaison tra babbo natale e la renna.....
Immagine

#4225
annsca ha scritto:
agostina ha scritto:
pennealragu ha scritto:ok ho capito. con il nuovo anno sono tagliato fuori da sto topik.... non vi capisco più :cry:
dai Penne..
qual è la cosa più buona che hai mangiato in queste feste?
io a Natale sono stata invitata da due amici che hanno comprato tutto da Peck a Milano, un delirio...
agostina, la domanda giusta è : ti sei divertito per capodanno Penne ? cosa ha mangiato passa in secondo piano, capisciammmeeee 8) :lol:
Si, ti ho capito, ma siccome non penso siano sostanzialmente fatti miei , preferisco chiedergli del cibo, argomento del quale abbiamo già discusso piacevolmente.

#4226
annsca ha scritto:eh tok, ma non ci dici nulla sulle rivelazioni della vigilia di capodanno.... 8) :lol: ... si insomma sulla liaison tra babbo natale e la renna.....
non c'ero, e se c'ero dormivo. Che è successo?? la renna ha messo le cormìna a babbo natale?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4227
agostina ha scritto:
annsca ha scritto:
agostina ha scritto: dai Penne..
qual è la cosa più buona che hai mangiato in queste feste?
io a Natale sono stata invitata da due amici che hanno comprato tutto da Peck a Milano, un delirio...
agostina, la domanda giusta è : ti sei divertito per capodanno Penne ? cosa ha mangiato passa in secondo piano, capisciammmeeee 8) :lol:
Si, ti ho capito, ma siccome non penso siano sostanzialmente fatti miei , preferisco chiedergli del cibo, argomento del quale abbiamo già discusso piacevolmente.
per carità, manco fatti miei se è per questo, ma visto che se ne è parlato giorni addietro .....
Immagine

#4228
capodanno & C. è stato stupendo. sia per me, sia per i miei mostriciattoli. sole, mare e divertimento puro. purtroppo non tutti gli invitati sono venuti, ma... vabbé...
il primo pomeriggio abbiamo fatto chill out, gelato in giro, cenetta tranquilla e nanna presto. il mattino poi siamo andati in spiaggia e sembrava di essere in estate. pranzo, relax e visita in giro in giro. poi abbiamo fatto il cenone, messo a nanna i bimbi e aspettato la mezzanotte facendo quattro chiacchiere.
il mattino dopo poi di nuovo spiaggia, pranzo a base di focacce liguri varie, visita al parco giochi dove ci siamo presi l'ultima chill out zone e rientro a casa.

uno dei capodanni più belli in assoluto. certi momenti un vero spettacolo... tramonto in mare tutte le sere, relax in spiaggia come non mi godevo da anni, molti momenti commoventi con i miei bimbi (anche momenti in cui li avrei strozzati, ma si sa i figli sono così).
ho avuto molto da pensare e ho sublimato molta negatività, pronto per un 2008 di rinascita.
penne.2010

#4229
bertok ha scritto: a si?? ecco perchè sono cosi magro! :evil: :lol:
appunto...inizia dall'aperitivo! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4230
pennealragu ha scritto:capodanno & C. è stato stupendo. sia per me, sia per i miei mostriciattoli. sole, mare e divertimento puro. purtroppo non tutti gli invitati sono venuti, ma... vabbé...
il primo pomeriggio abbiamo fatto chill out, gelato in giro, cenetta tranquilla e nanna presto. il mattino poi siamo andati in spiaggia e sembrava di essere in estate. pranzo, relax e visita in giro in giro. poi abbiamo fatto il cenone, messo a nanna i bimbi e aspettato la mezzanotte facendo quattro chiacchiere.
il mattino dopo poi di nuovo spiaggia, pranzo a base di focacce liguri varie, visita al parco giochi dove ci siamo presi l'ultima chill out zone e rientro a casa.

uno dei capodanni più belli in assoluto. certi momenti un vero spettacolo... tramonto in mare tutte le sere, relax in spiaggia come non mi godevo da anni, molti momenti commoventi con i miei bimbi (anche momenti in cui li avrei strozzati, ma si sa i figli sono così).
ho avuto molto da pensare e ho sublimato molta negatività, pronto per un 2008 di rinascita.
sono contenta per te, certe volte bisogna fare un pò di forza su noi stessi ma, se siamo fortunati, ne vale la pena :wink:
Immagine