La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine snaidero e rivenditori veneti

#1
Ciao a tutti.
Siamo Cri e Sergio, abitiamo a Milano e stiamo comprando una cucina e siamo vittime dei consigli di mille e più esperti.

Vorremmo sapere se Snaidero, come marchio, si può considerare di buona qualità.

Vorremmo anche sapere se, come alcuni ci hanno suggerito, conviene andare dalle perti del veneto per trovare prezzi convenienti.
Alcuni parlano di risparmi vicini al 40%.
E' possibile?

Qualcuno di voi, per favore, saprebbe consigliarci qualche nome di rivenditori?


Nel frattempo, auguriamo Buon Anno a tutti.
tanti saluti a tutti da cri e sergio

Re: cucine snaidero e rivenditori veneti

#2
cri e sergio ha scritto:Ciao a tutti.
Siamo Cri e Sergio, abitiamo a Milano e stiamo comprando una cucina e siamo vittime dei consigli di mille e più esperti.

Vorremmo sapere se Snaidero, come marchio, si può considerare di buona qualità.

Vorremmo anche sapere se, come alcuni ci hanno suggerito, conviene andare dalle perti del veneto per trovare prezzi convenienti.
Alcuni parlano di risparmi vicini al 40%.
E' possibile?

Qualcuno di voi, per favore, saprebbe consigliarci qualche nome di rivenditori?


Nel frattempo, auguriamo Buon Anno a tutti.
ciao, Snaidero ha sicuramente un buon prodotto, difficile che ne rimaniate delusi...

per quanto riguarda il veneto, non capisco l'attinenza fra snaidero e il veneto da che snaidero è in friuli... in ogni caso, presumo che ti abbiano consigliato uno dei famigerati "ingrossi" (ce ne sono anche nel resto di italia, non solo in veneto)... prova a leggere un po' il forum e fatti la tua idea, di questi posti se ne è parlato molto...

un consiglio, per capire chi ti fa veramente un buon prezzo, devi far fare diversi preventivi su composizioni identiche: stessa estensione, stessi pezzi, stesse finiture, stessi elettrodomestici... poi guarda il prezzo finale, comprensivo di tutto (progettazione, rilievo misure, iva, trasporto e montaggio), solo così puoi capire davvero chi ti fa il prezzo migliore... non vi perdete nelle percentuali, lasciano il tempo che trovano e non sono indicatrici...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: cucine snaidero e rivenditori veneti

#4
ccd ha scritto:
cri e sergio ha scritto:Ciao a tutti.
Siamo Cri e Sergio, abitiamo a Milano e stiamo comprando una cucina e siamo vittime dei consigli di mille e più esperti.

Vorremmo sapere se Snaidero, come marchio, si può considerare di buona qualità.

Vorremmo anche sapere se, come alcuni ci hanno suggerito, conviene andare dalle perti del veneto per trovare prezzi convenienti.
Alcuni parlano di risparmi vicini al 40%.
E' possibile?

Qualcuno di voi, per favore, saprebbe consigliarci qualche nome di rivenditori?


Nel frattempo, auguriamo Buon Anno a tutti.
ciao, Snaidero ha sicuramente un buon prodotto, difficile che ne rimaniate delusi...

per quanto riguarda il veneto, non capisco l'attinenza fra snaidero e il veneto da che snaidero è in friuli... in ogni caso, presumo che ti abbiano consigliato uno dei famigerati "ingrossi" (ce ne sono anche nel resto di italia, non solo in veneto)... prova a leggere un po' il forum e fatti la tua idea, di questi posti se ne è parlato molto...

un consiglio, per capire chi ti fa veramente un buon prezzo, devi far fare diversi preventivi su composizioni identiche: stessa estensione, stessi pezzi, stesse finiture, stessi elettrodomestici... poi guarda il prezzo finale, comprensivo di tutto (progettazione, rilievo misure, iva, trasporto e montaggio), solo così puoi capire davvero chi ti fa il prezzo migliore... non vi perdete nelle percentuali, lasciano il tempo che trovano e non sono indicatrici...
Confermo in pieno, evitati km e rotture di palle vari, vai da un rivenditore della tua zona , magari anche due o tre se hai tempo e non troppa fretta, e confronta preventivi alla pari alla ricerca del miglior trattamento.
Se anche dovessi andare direttamente a Majano da Snaidero mobili , negozio d'arredamento a 25 metri dalla fabbrica Snaidero , troveresti lo stesso identico listino e praticamente la stessa scontistica, le pagano un pochino meno giusto perchè le ritirano loro, ma poi ti farebbero pagare di più per la consegna a milano, quindi il risparmio si aliena in automatico.
Il prodotto comunque è ottimo, acquistalo serenamente .
Non credere a chi ti propone una cucina con il 40% di sconto, è fasullo al 100%, a meno che non si tratti di un prodotto presente in esposizione che per un rinnovo è in eliminazione.
Skyline

Re: cucine snaidero e rivenditori veneti

#5
Skyline ha scritto: Non credere a chi ti propone una cucina con il 40% di sconto, è fasullo al 100%, a meno che non si tratti di un prodotto presente in esposizione che per un rinnovo è in eliminazione.
Perchè no? Il rivenditore dove sto per comprarla mi ha proposto questo sconto, ma non è un esposizione, dove mi sta fregando?

Re: cucine snaidero e rivenditori veneti

#6
dont&terry ha scritto:
Skyline ha scritto: Non credere a chi ti propone una cucina con il 40% di sconto, è fasullo al 100%, a meno che non si tratti di un prodotto presente in esposizione che per un rinnovo è in eliminazione.
Perchè no? Il rivenditore dove sto per comprarla mi ha proposto questo sconto, ma non è un esposizione, dove mi sta fregando?
perchè ciò è impossibile se si utilizza un listino ufficiale e si ha realmente intenzione di consegnare la cucina :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

Re: cucine snaidero e rivenditori veneti

#7
ccd ha scritto:
dont&terry ha scritto:
Skyline ha scritto: Non credere a chi ti propone una cucina con il 40% di sconto, è fasullo al 100%, a meno che non si tratti di un prodotto presente in esposizione che per un rinnovo è in eliminazione.
Perchè no? Il rivenditore dove sto per comprarla mi ha proposto questo sconto, ma non è un esposizione, dove mi sta fregando?
perchè ciò è impossibile se si utilizza un listino ufficiale e si ha realmente intenzione di consegnare la cucina :lol:
Mah non credo che un rivenditore in piazza da anni non consegni la cucina, sul listino ufficiale non ti so rispondere, di sicuro per il preventivo usano il valore riportato da Project, poi se ci fa qualche aggiunta non lo so,perche' non ho ancora avuto modo di vedere il rpeventivo dettagliato, in ogni caso quello che mi interessava era avere il prezzo piu' basso rispetto agli altri rivenditori ( a parita' di qualita').

#8
Non credo nemmeno io che un rivenditore snaidero presente da anni nel settore non ti consegni la cucina , ma di sicuro un reale 40% di sconto non è possibile farlo.... ciò che va sempre, e solo, preso in considerazione non è la percentuale di sconto che viene applicata ma il prezzo finale in rapporto alla qualità ( questo vale praticamente per qualsiasi costa si acquisti ) .... posso proporre le cucine anche con il 50% di sconto ed essere più costoso di uno che le vende con il 10% , basta aggiungere l'iva, il 10% per il montaggio, il 5% per il trasporto , e magari dare anche una ritoccata al listino con qualche altro punto percentuale giusto per arrotondare..... uno specchietto per le allodole in parole povere.....
Skyline