La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1036
dove lo infilo sto divano ?
annnsca....suvvia...un divano è davvero troppo, ehm. :? 8)

#1037
rananera ha scritto:
dove lo infilo sto divano ?
annnsca....suvvia...un divano è davvero troppo, ehm. :? 8)
:lol: :lol: :lol: ... vogliamo fare un piano snack con tutti gli sgabelli ? :mrgreen:
Immagine

#1040
a pagina 70 si parla di arredamento, mi raccomando difra :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1041
annsca ha scritto:
rananera ha scritto:...scusate...che mi son persa?
ma qui si tromba?! :shock: 8)
ranaaaaaa, vini a darmi una mano con jimmy (per l'appunto 69 :mrgreen:).... dove lo infilo sto divano ? :evil: :twisted:

e qui mi sfugge qualcosa... questo forumista non lo conosco!!! :wink:
ma che è un altro UOMOOOOO?????
annsca solo per te lo tieni... sisissi chaiamalo divano!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1042
difra ha scritto:
annsca ha scritto:
rananera ha scritto:...scusate...che mi son persa?
ma qui si tromba?! :shock: 8)
ranaaaaaa, vini a darmi una mano con jimmy (per l'appunto 69 :mrgreen:).... dove lo infilo sto divano ? :evil: :twisted:

e qui mi sfugge qualcosa... questo forumista non lo conosco!!! :wink:
ma che è un altro UOMOOOOO?????
annsca solo per te lo tieni... sisissi chaiamalo divano!
invece di aspettare le serenate di never (sia mai uno qualunque... per carità ....... bertokkkkkkkk, bisogna rivalutarti !) , vieni a darci una mano a me e a rana nella sezione giorno ....
Immagine

#1043
violet ha scritto:a pagina 70 si parla di arredamento, mi raccomando difra :wink: :lol:

questa è la 69 A poi B... ne abbiamo un'altra ventina si pagine... se poi facciamo come le targhe AA ... ecc.. non finiamo più!

rana che cul...fiuto!
eppure mi sembrava che la parola tromb... non fosse stata pronunciata! forse esiste una funzione di avviso di argomenti hot... io non la trovo!???
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1044
annsca ha scritto:
difra ha scritto:
annsca ha scritto: ranaaaaaa, vini a darmi una mano con jimmy (per l'appunto 69 :mrgreen:).... dove lo infilo sto divano ? :evil: :twisted:

e qui mi sfugge qualcosa... questo forumista non lo conosco!!! :wink:
ma che è un altro UOMOOOOO?????
annsca solo per te lo tieni... sisissi chaiamalo divano!
invece di aspettare le serenate di never (sia mai uno qualunque... per carità ....... bertokkkkkkkk, bisogna rivalutarti !) , vieni a darci una mano a me e a rana nella sezione giorno ....

ma scusa anche lì trombate???? alla facci di 9 settimane e mezzo! aspettate che porto le fragole e la panna!

ah ho capito... il divano!!!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1045
difra ha scritto:
violet ha scritto:a pagina 70 si parla di arredamento, mi raccomando difra :wink: :lol:

questa è la 69 A poi B... ne abbiamo un'altra ventina si pagine... se poi facciamo come le targhe AA ... ecc.. non finiamo più!

rana che cul...fiuto!
eppure mi sembrava che la parola tromb... non fosse stata pronunciata! forse esiste una funzione di avviso di argomenti hot... io non la trovo!???
no, solo lei può pronunciarla quella parola, difatti...non manca mai di utilizzarla al meglio :)
non diamo i numeri per favore...
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1046
c'ho il "cerca" nel cervello difraaaaaaa :twisted:


annnsca pèercarità...se di là arriva il bert ci fa per prima cosa buttar giù tutto, fino alle fondamenta...e poi ci fa resinare pure l'interno del cesso... :twisted:

#1047
rananera ha scritto:annnsca pèercarità...se di là arriva il bert ci fa per prima cosa buttar giù tutto, fino alle fondamenta...e poi ci fa resinare pure l'interno del cesso... :twisted:
GRANDEEEEEEEEE ... comunque tok non lo invocavo di là ma di qua 8) ... anche se una bella mano di resina tutto intorno ... quasi quasi glielo propongo a jimmy, che ne dici ? :roll: :lol:
Immagine

#1048
difra ha scritto:
ma scusa anche lì trombate???? alla facci di 9 settimane e mezzo! aspettate che porto le fragole e la panna!

ah ho capito... il divano!!!
ti sei lasciata abbindolare ? :shock: difraaaaa sarà anche "uno qualunque" ma ora è tutto mmmio :twisted: mentre voi dovete spartirvi bigjimmy :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1049
rananera ha scritto:c'ho il "cerca" nel cervello difraaaaaaa :twisted:


annnsca pèercarità...se di là arriva il bert ci fa per prima cosa buttar giù tutto, fino alle fondamenta...e poi ci fa resinare pure l'interno del cesso... :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:

certo che siamo proprio maleducate... e senza ritegno! parlare male del padrone di casa... e certo io non gli chiedo consigli per casa mia... od oltre a farmi abbattere tutti i muri mi fa mettere una bomba atomica!
però sulla resina ad un camino ancora non mi sa dire... attendo suo passaggio nella sua bisbertokcasa! per la risposta... ma allora dove devo andare annsca?

rana insegnami a mettere questo cerca... io poi inserisco altre voci... non preoccuparti .....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#1050
violet ha scritto:
difra ha scritto:
ma scusa anche lì trombate???? alla facci di 9 settimane e mezzo! aspettate che porto le fragole e la panna!

ah ho capito... il divano!!!
ti sei lasciata abbindolare ? :shock: difraaaaa sarà anche "uno qualunque" ma ora è tutto mmmio :twisted: mentre voi dovete spartirvi bigjimmy :lol:
gnammmmmmmmmmm... mi hanno portato dei dolcini fatti in casa ... aspè che mangio un boccone..... assaggio io anche per voi, eh, tranquille ......

Difra, stai aspirando a diventare Rana 2 - la vendetta ? guarda che ne hai di strada da fare ..... vieni di là, a casa di jimmy ( 8) ) che bisogna riprendere in mano la matita, faxare e renderizzare ..... niente sesso siamo inglesi
Immagine