La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
rananera ha scritto:oh annnsca...che ti devo dire...è una mia fissa: il divano non si deve vedere dalla porta d'entrata, mai.
io magari son svaccata sopra mezza sbiottata e suona la porta...voglio poter rimanere lì mentre il tessoro, rivestitosi nè, va a d aprire... :twisted:
ehhhmmm, che dire ? la penso come te ma è jimmy che comanda qui .... e poi mi sembra un pò in mezzo al passaggio il divano messo così....vediamo che ne pensa il padrone di casa
Immagine

#77
jimmmy non comanda un caxxxxxo.
'sta casa la stiam facendo noi.
lui, forse, se farà il bravo e se dimostrerà di meritarsela...forseforse ma non è detto...potrà viverci.
dopo che ci siam adeguatamente divertite... :twisted: 8)

#78
rananera ha scritto:jimmmy non comanda un caxxxxxo.
'sta casa la stiam facendo noi.
lui, forse, se farà il bravo e se dimostrerà di meritarsela...forseforse ma non è detto...potrà viverci.
dopo che ci siam adeguatamente divertite... :twisted: 8)
E' CHIAROOOOOOOOOOOOO?!

scusa rana, ma mi è venuta in mente una certe televenditrice ... 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#79
rrranawannnnnaaaaaaaaaa


pizzzicotttate....pizzicotttateeeeeeeeeeeeeeee

#82
rananera ha scritto:marcus???
e questo chi sarebbe?
non mi dire... c'è qualcuno del forum che non conosci ?
Immagine

#84
Naturalmente cara ann e wanda... oops scusa nera, siete voi a comandare, non discuto... :wink:

Allora voi dite che la prima soluzione con divano nella parete in basso sia più fattibile e anche l' unica possibilità?

#85
jimmy69 ha scritto:Naturalmente cara ann e wanda... oops scusa nera, siete voi a comandare, non discuto... :wink:

Allora voi dite che la prima soluzione sia più fattibile e anche l' unica possibilità?
assodato che noi comandiamo (:mrgreen:), ma a te quale soluzione piace di più ? ci devi vivere tu e devi esserne convinto tu ... io e rana possiamo venirti a trovare ogni tanto ..... 8) :lol:
Immagine

#86
Si si venite a trovarmi :P
Il divano davanti alla porta finestra mi sembrava una buona idea ma certo che entrando dall' ingresso c'è l'hai subito alla vista e tra i piedi...
La prima soluzione in effetti è più raccolta ma secondo voi come è meglio mettere la tv, sotto la penisola e avere solo la visuale dal divano o sopra, nella parete che però, volendo prendere un lcd 32",non sò se lì va bene...

#88
Si Ann La soluzione con tv vicino al muro sarebbe più comoda per presa antenna ( una è lì sotto l'altra e nella parete lunga a destra) mentre l' alternativa con tavolo alla parete più bella a vedersi...
Quindi questa è la disposizione più fattibile anche se con vista solo dal divano, a meno che che non mi entri in testa il tv appeso alla parete sopra la penisola :roll:

#89
Giusto per aumentare un pò la tua confusione mentale, personalmente valuterei seriamente questa ipotesi (un mix tra la prima e la seconda proposta di qualche post fa):

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Poi per fare contenta Rana, ho inserito una cassettiera sotto la penisola :roll: (scusa rana, la volevi così o girata verso la zona cucina ?)
Immagine


e una poltroncina comoda da affiancare al tavolo consolle in cui ti accomoderai quando vorrai scrivere nel forum
Immagine


e infine un pouf da utilizzare come prolunga del divano, come seduta aggiuntiva o come tavolino di servizio
Immagine


Ora la parola passa definitivamente a te: buona scelta :roll: :lol:
Immagine

#90
no no...la cassettiera sotto al piano snack ci va in tuttta lunghezza...a profondità ridotta, insomma son cassetti piccini ma molto utili :wink:
la tv in basso di fianco al piano snack la boccio, non si vede da seduti sugli sgabelli...
bho...sarà che io ho la tv appesa proprio come la consigliavo e come soluzione l'ho trovata molto comoda 8)

annnnnsca...mi manca ancora il disegnino con la mia idea originaria...il divano in quasicentro stanza, schiena alla portafinestra e tv nella profondità dei 18 cm (soluzione che va bocciata per i riflessi sulla tv ma io la voglio comunque vedere, ecco)