La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
hi mi conosce un pochino sa che era una burla il mio precedente post.
eh...appunto..
lo temevo.
ma per un attimo m'ero illusa...
sssgrunt...
m'hai illusa!
sciaguratooooooooooooooooo :twisted:

#47
loremir77 ha scritto:mapppppola però...

Alex.. :shock:

ben 45 minuti!!! :shock:



:lol: :lol: :lol:
va beh, dai considera che eravamo stanchi, un po brilli, etc...mediamente va un po meglio...considera anche , però, che preliminari quasi 0 !!! :D :D Quindi 45 netti ! ...in quelle condizioni la ritengo una discreta performance...almeno per i miei canoni ! :D :D :D
AlexB

#48
rananera ha scritto:
hi mi conosce un pochino sa che era una burla il mio precedente post.
eh...appunto..
lo temevo.
ma per un attimo m'ero illusa...
sssgrunt...
m'hai illusa!
sciaguratooooooooooooooooo :twisted:
Illusa ? Non ti ho mai invitata :lol: :lol:
AlexB

#50
per parancondicio invece noi siamo andati a letto alle 6 del mattino dopo aver cozzovigliato, magnato, ballato, cantato tutta la notte.. :lol:
e quindi niente lovvveee lovvve llovvvve.. :lol:

però ci siamo rifatti il giorno dopo... :mrgreen:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
AlexB ha scritto:ghghgh...si si io sbaglierò a scrivere po'....ok chiedo venia...ma se sto forum fosse un mare, io solo il pescatore e voi tutti pesci, sarei a godermi un patrimonio su qualche isola sperduta...sarei diventato ricchissimo con voi....chi mi conosce un pochino sa che era una burla il mio precedente post.

Questo il mio capodanno vero.

L ho passato in familia, nella sua versione + pura, la ns bimba , Giulia, mia moglie ed io. STOP.

Cena Giulia ore 21.15 circa (aveva fatto "riposino" pomeridiano dalle 15 alle 19... alla faccia del riposino , evidentemente sentiva che sarebbe stata una serata speciale :D), ore 22.15 ceniamo anche noi 2, ore 23.30 metto su le tende della camera da letto :D, eravamo in ritardo con i lavori domestici ...sintonizzati su Rai Uno aspettiamo la mezza...arriva , si stappa champange Veuve Clicau (boh, come si scrive... :D uno a casa tra gli eruditi mi corregga, per cortesia :D ), si brinda, Giulia balla sulle note dei vari trenini classici trasmessi sul programma di Rai Uno, guardarla ballare è uno spettacolo , è scatenata (fra pochi giorni fa 16 mesi ), fa sbellicare dal ridere :D :D ...all' 1 le duracell di Giulia cominciano a dare segni di scaricamento...all 1.15 fa nanna....alle 2 anche noi....nei 45 min in mezzo non chiedetemi cosa abbiamo fatto...lavorate di fantasia (e questa è vera :D :D)

Sciao. Ale.
:D :D :D :D

Preferivo l'altro capodanno....scherzo!
Ultima modifica di fabi76 il 03/01/08 11:47, modificato 1 volta in totale.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#52
AlexB ha scritto:ghghgh...si si io sbaglierò a scrivere po'....ok chiedo venia...ma se sto forum fosse un mare, io solo il pescatore e voi tutti pesci, sarei a godermi un patrimonio su qualche isola sperduta...sarei diventato ricchissimo con voi....chi mi conosce un pochino sa che era una burla il mio precedente post.

Questo il mio capodanno vero.

L ho passato in familia, nella sua versione + pura, la ns bimba , Giulia, mia moglie ed io. STOP.

Cena Giulia ore 21.15 circa (aveva fatto "riposino" pomeridiano dalle 15 alle 19... alla faccia del riposino , evidentemente sentiva che sarebbe stata una serata speciale :D), ore 22.15 ceniamo anche noi 2, ore 23.30 metto su le tende della camera da letto :D, eravamo in ritardo con i lavori domestici ...sintonizzati su Rai Uno aspettiamo la mezza...arriva , si stappa champange Veuve Clicau (boh, come si scrive... :D uno a casa tra gli eruditi mi corregga, per cortesia :D ), si brinda, Giulia balla sulle note dei vari trenini classici trasmessi sul programma di Rai Uno, guardarla ballare è uno spettacolo , è scatenata (fra pochi giorni fa 16 mesi ), fa sbellicare dal ridere :D :D ...all' 1 le duracell di Giulia cominciano a dare segni di scaricamento...all 1.15 fa nanna....alle 2 anche noi....nei 45 min in mezzo non chiedetemi cosa abbiamo fatto...lavorate di fantasia (e questa è vera :D :D)

Sciao. Ale.
Ma infatti il mio :shock: era realmente per gli errori grammaticali!
Mannaggia..... ti volevo mandare un MP per organizzare il prox capodanno.......... :?
:lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#53
Alpino77 ha scritto:
AlexB ha scritto:ghghgh...si si io sbaglierò a scrivere po'....ok chiedo venia...ma se sto forum fosse un mare, io solo il pescatore e voi tutti pesci, sarei a godermi un patrimonio su qualche isola sperduta...sarei diventato ricchissimo con voi....chi mi conosce un pochino sa che era una burla il mio precedente post.

Questo il mio capodanno vero.

L ho passato in familia, nella sua versione + pura, la ns bimba , Giulia, mia moglie ed io. STOP.

Cena Giulia ore 21.15 circa (aveva fatto "riposino" pomeridiano dalle 15 alle 19... alla faccia del riposino , evidentemente sentiva che sarebbe stata una serata speciale :D), ore 22.15 ceniamo anche noi 2, ore 23.30 metto su le tende della camera da letto :D, eravamo in ritardo con i lavori domestici ...sintonizzati su Rai Uno aspettiamo la mezza...arriva , si stappa champange Veuve Clicau (boh, come si scrive... :D uno a casa tra gli eruditi mi corregga, per cortesia :D ), si brinda, Giulia balla sulle note dei vari trenini classici trasmessi sul programma di Rai Uno, guardarla ballare è uno spettacolo , è scatenata (fra pochi giorni fa 16 mesi ), fa sbellicare dal ridere :D :D ...all' 1 le duracell di Giulia cominciano a dare segni di scaricamento...all 1.15 fa nanna....alle 2 anche noi....nei 45 min in mezzo non chiedetemi cosa abbiamo fatto...lavorate di fantasia (e questa è vera :D :D)

Sciao. Ale.
Ma infatti il mio :shock: era realmente per gli errori grammaticali!
Mannaggia..... ti volevo mandare un MP per organizzare il prox capodanno.......... :?
:lol:
Va beh con un alpino si può organizzare cmq....credo che le feste degli alpini siano quanto di + divertente si possa partecipare. ;)
AlexB

#54
e soprattuttto...a fine festa gli alpini metton sempre tuuuutto in ordine.
(comodissimo anche in appartamento direi) :twisted:

#55
rananera ha scritto:e soprattuttto...a fine festa gli alpini metton sempre tuuuutto in ordine.
(comodissimo anche in appartamento direi) :twisted:
va beh organizzeremo da lui....ghghgh
AlexB

#56
:cry:
Io l'ho passato a casa col fidanzato.....
Però lui aveva 40 di febbre e io un mega-raffreddore.....lui praticamente delirava a non capiva cosa gli capitava attorno e io ho consumato tonnellate di fazzolettini.....
A mezzanotte abbiamo brindato lui con 20 gocce di novalgina e io con un efferalgan.
...vabè...l'anno prossimo andrà meglio....
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#57
marina310170 ha scritto::cry:
Io l'ho passato a casa col fidanzato.....
Però lui aveva 40 di febbre e io un mega-raffreddore.....lui praticamente delirava a non capiva cosa gli capitava attorno e io ho consumato tonnellate di fazzolettini.....
A mezzanotte abbiamo brindato lui con 20 gocce di novalgina e io con un efferalgan.
...vabè...l'anno prossimo andrà meglio....
So champagni o spumanti ???? :D :D :D :D

Spiace....cmq credo siate stati in buona compagnia, ne ho sentiti parecchi che sono stati male in quei giorni...come si suol dire (a me è sempre parsa na strunzata) "Mal comune, mezzo gaudio" ? :D
AlexB

#58
mmmmmmmarina...
hai appena vinto il premio: sfigatissssimi di capodanno!
tiè...piglialo, è un kit di pronto soccorso, contiene un termometro, una scorta di aspirine e fazzolettini per un reggimento.
da utilizzarsi rigorosamente....il capodanno prossimo.
:twisted: :D :D :D

#59
AlexB ha scritto:
marina310170 ha scritto::cry:
Io l'ho passato a casa col fidanzato.....
Però lui aveva 40 di febbre e io un mega-raffreddore.....lui praticamente delirava a non capiva cosa gli capitava attorno e io ho consumato tonnellate di fazzolettini.....
A mezzanotte abbiamo brindato lui con 20 gocce di novalgina e io con un efferalgan.
...vabè...l'anno prossimo andrà meglio....
So champagni o spumanti ???? :D :D :D :D

Spiace....cmq credo siate stati in buona compagnia, ne ho sentiti parecchi che sono stati male in quei giorni...come si suol dire (a me è sempre parsa na strunzata) "Mal comune, mezzo gaudio" ? :D
No, ma il mio frizzava!!! :lol: :lol:

Ah, si, lo so che ce n'è tanti con l'influenza, ma......ecco, non mi consola granche!! 8)
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#60
rananera ha scritto:mmmmmmmarina...
hai appena vinto il premio: sfigatissssimi di capodanno!
tiè...piglialo, è un kit di pronto soccorso, contiene un termometro, una scorta di aspirine e fazzolettini per un reggimento.
da utilizzarsi rigorosamente....il capodanno prossimo.
:twisted: :D :D :D
Ehnnno eh!!!!! :lol:
Il prossimo capodanno in casuccia nuova voglio festeggiare bene!!!! :lol:

...però grazie del kit....lo uso subito! (visto che siamo ancora tutti e due messi maluccio!! :? )
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'