La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come avete fatto passare i cavi nella zona tv?

#1
ragazzi io ho posizionato cosi la mia zona tv

amplificatore con sopra il lettore dvd e con sopra la play... appoggiatti uno sull'altro, collegati ad una ciabatta da 6 prese... ora:

1) non crea problemi il fatto che siano uno sull'altro?

2) il fatto di avere tutti i cavi corrente arrotolati (ordinati ma cmq tutti assieme) e i cavi HDMI e OTTICI nel mucchio può creare problemi?

3) sarebbe meglio tagliare i cavi corrente in modo che arrivino tutti precisi alla ciabatta senza "arrotolamenti" vari?

grazie!!!

#4
il tessoro dice:
se proprio vuoi esser pignolo dovresti lasciare i cavi della corrente separati e senza spire...
ma se non hai ronziii strani nelle casse te ne puoi sbattere tranquillamente.

#5
rananera ha scritto:il tessoro dice:
se proprio vuoi esser pignolo dovresti lasciare i cavi della corrente separati e senza spire...
ma se non hai ronziii strani nelle casse te ne puoi sbattere tranquillamente.
no non sento ronzii strani... e poi se li lascio "senza spire" sono troppi e mi sembra troppo disordinato!

quindi apposto cosi? grazie rana e tessoro :D

#6
noi abbiamo fatto fare una tagliola nel muro e i cavi ci passano dentro così non si vede nulla
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8
m'urta quel cavettto che si vede davanti ma vabbbè....anche noi ne abbiamo uno non acnora imboscato
il retro è tragicmanete simile al nostro... :? 8)

#9
rananera ha scritto:m'urta quel cavettto che si vede davanti ma vabbbè....anche noi ne abbiamo uno non acnora imboscato
il retro è tragicmanete simile al nostro... :? 8)
eh quel cavo è il joypad della play :D per forza davanti deve passare, ma lo levo quando non gioco!

per il dietro sono tutti raggruppati, ma sono taaaaaaanti per forza cosi :(

ma come spolveri :D ??????