La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mi piacciono le cucine moderne.....ma la tua è proprio bella.......calda e accogliente e molto lineare nelle forme...complimenti :wink:
Immagine

#17
ccd ha scritto:decisamente non è il mio genere, ma è oggettivamente molto bella !! complimenti :)
QUOTO!

La parete dietro le colonne, è pietra vera o finta?
Cioè, è il muro fatto così o hai applicato pietre davanti?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#19
Amo di più il moderno, eppure per un certo periodo ho sognato una cucina così... la tua mi piace molto, mi piace l'atmosfera complessiva...tutto ben coordinato, ben fatto... complimenti!

Vedi che anche i commenti dei "modernisti" non sempre devono essere come neve al sole? :wink: :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#20
Meravigliosa!!!! E' la cucina più bella che ho visto fin'ora! Complimenti, il faretto a terra vicino alle colonne poi è eccezionale!!!

#21
rananera ha scritto:ohmaronnamia..
questa manco è da nonna papera...
è la casa dei folletti... :? :wink:

rananera questo commento è assolutamente fuori luogo, te lo potevi benissimo tenere per te!!Anche perchè se vogliamo commentare la tua di cucina sembra appena uscita da un film dell'orrore. Potendo scegliere preferisco decisamente le cucine dei folletti!

#22
uh mamma...anche tu hai cucina da nonnapapera e difendi quindi la categoria a spada tratta?! :D

#23
rananera ha scritto:uh mamma...anche tu hai cucina da nonnapapera e difendi quindi la categoria a spada tratta?! :D
no, non ha la cucina nonnapapera, ha quella dei folletti :)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#26
STAMATIS ha scritto:
rananera ha scritto:ohmaronnamia..
questa manco è da nonna papera...
è la casa dei folletti... :? :wink:

rananera questo commento è assolutamente fuori luogo, te lo potevi benissimo tenere per te!!Anche perchè se vogliamo commentare la tua di cucina sembra appena uscita da un film dell'orrore. Potendo scegliere preferisco decisamente le cucine dei folletti!
Scusa se mi permetto eh...ma dopo soli 3 messaggi non ti sembra di esagerare? Non conosci nessuno qui dentro, non sai chi scherza, chi no, beh, sicuramente si è capito che hai un bel caratterino... :roll:

#27
Il mio lato country/provenzale/nonnapaperaio/follettoso è molto ammirato! :D
Il lato razionale continua a preferire il moderno :wink:

A Stamatis han pestato la coda??
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#29
Wowowowowowowowow ragazzi vado via per tre giorni e qui scoppia il caos!!! Che succede??? Intanto vi chiedo scusa per essermi assentato, ma mi ci è voluto un bel po' di tempo a cacciare via tutti quei folletti dalla cucina....senza contare che Nonna Papera continuava a brontolare per via di quel frigo rosso che proprio non le va giù!!
Ad ogni modo, una cosa alla volta:

- caro Steve, ti assicuro che il piano ribassato è molto comodo in quanto ti permette di "dominare" i fuochi da una posizione migliore, tieni anche conto che i piani delle Zappalorto sono di circa 10 cm più alti del normale, e la mia morosa non è propriamente una spilungona.... E comunque il piano è da 75 e quindi molto ampio oltre ad essere incassato quindi molto stabile per le pentole. :P

- caro alpino, non so se posso dirti se i sassi siano veri o finti mia morosa mi uccide...dai lascio a te il piacere di indovinare, ma se proprio sei curioso, scrivimi pure in MP 8)

- caro Stamatis (che nome strano, sei greco??), ti ringrazio per i complimenti, se vuoi in MP ti dico dove l' abbiamo comprata. Mi spiace che il tuo ingresso nel forum sia stato così "turbolento", del resto la nostra amichetta ranocchietta ha già fatto qualche altra vittima in passato, che ci vuoi fare, è fatta così! :D

- cara rananera, apprezzo la tua sincerità, e data la sicurezza con cui ci regali i tuoi commenti immagino tu abbia una certa esperienza nel settore dell' arredamento, come del resto molti in questo forum. Quindi lungi da me replicare, non mi permetterei mai, posso solo dire che dopo tutti questi mesi sei la prima che usa l' aggettivo "terribile" per definire la mia cucina. Ti ringrazio per averci "riportato sulla terra". A proposito, oggi è il 6 gennaio, tanti cari auguri!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Grazie a tutti quanti per le belle parole, posso assicurarvi che dopo mesi e mesi di riflessioni, suggerimenti, cambiamenti e, perché no, sacrifici (sapete bene che non le regalano di certo), siamo davvero soddisfattissimi della nostra scelta, e sentire tutti questi commenti positivi da gente che "ne sa" ci rende ancora più orgogliosi.

P.S. Sto ancora aspettando le membre onorarie del Zappy fan club, claudiag e lizzy78....dove siete finite????? :evil: :evil: :evil:

#30
eliadg ha scritto: - cara rananera, apprezzo la tua sincerità, e data la sicurezza con cui ci regali i tuoi commenti immagino tu abbia una certa esperienza nel settore dell' arredamento, come del resto molti in questo forum. Quindi lungi da me replicare, non mi permetterei mai, posso solo dire che dopo tutti questi mesi sei la prima che usa l' aggettivo "terribile" per definire la mia cucina. Ti ringrazio per averci "riportato sulla terra". A proposito, oggi è il 6 gennaio, tanti cari auguri!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
Ora sembro l'avvocato di Rana, ma intervengo ancora "in sua difesa" non perchè sia lei, ma perchè devo dirlo (e poi non ha bisogno di avvocati, si difende benissimo da sola :lol: ). A parte che ha detto terribile PER ME, e non che la vostra cucina sia terribile in generale, credo che se una persona decide di esporre le foto di casa propria in un forum deve accettare critiche ed elogi, senza poi aggiungere sei la prima che la definisce terribile, i commenti dei modernisti sono neve al sole, e cose così...Allora se ne siete orgogliosi (e fate bene, come ho già commentato è molto bella e ben studiata, anche se io in casa mia non ce la vorrei mai), perchè dovervi difendere? O accettare i commenti negativi solo se immaginate che siano di un esperto del settore arredamento (parlo della tua risposta a Rana). Il gusto è gusto, l'avete scelta perchè vi piace, ok, se permettete esiste anche qualcuno che può aver gusti diversi e vedere i folletti che scorazzano in giro nella vostra cucina :roll: :lol: . Quando metterò le foto della mia, se dieci mi diranno bella e uno terribile (speriamo non sia il contrario eh :oops: :? ), mica a questo devo specificare che è l'unico a cui non piace, gli dico grazie della visita, alla fine io ti ci ho fatto entrare e io mi becco il commento, bello o brutto che sia.
Scusate sarà che domani si torna al lavoro...? Sono polemica oggi :twisted:
E se necessario mi beccherò anch'io gli auguri per la Befana :twisted: