La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
AdrianoSV ha scritto:
BIZET ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:nonono!
già passo abbastanza tempo in questo forum e voi mi proponete un nuovo sito di libri!!!
ahimè andrò a dare un'occhiata, ma veloce-veloce, eh? :wink:
Attenzione Adriano, per i librofili aNobii è molto pericoloso :wink:
ciao Bizet,
uomo avvisato...... intendi dire questo, vero?
però vedi, con il tuo avvertimento mi tenti ancora di più :? :wink:
come diceva il mio amico Oscar "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi".
perciò ti aspetto su aNobii :wink:

#452
BIZET ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:
BIZET ha scritto: Attenzione Adriano, per i librofili aNobii è molto pericoloso :wink:
ciao Bizet,
uomo avvisato...... intendi dire questo, vero?
però vedi, con il tuo avvertimento mi tenti ancora di più :? :wink:
come diceva il mio amico Oscar "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi".
perciò ti aspetto su aNobii :wink:
ci sono stato, ci sono stato!
e ti ho anche scritto! :wink:

#453
AdrianoSV ha scritto:
BIZET ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:ciao Bizet,
uomo avvisato...... intendi dire questo, vero?
però vedi, con il tuo avvertimento mi tenti ancora di più :? :wink:
come diceva il mio amico Oscar "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi".
perciò ti aspetto su aNobii :wink:
ci sono stato, ci sono stato!
e ti ho anche scritto! :wink:
Grazie Adriano della visita, ma il tuo messaggio io non riesco a visualizzarlo :oops:

#454
BIZET ha scritto:Attenzione Adriano, per i librofili aNobii è molto pericoloso :wink:
:shock: per fortuna avevi avvisato!!! :shock:
è due giorno che non scollo il naso da lì :lol: :lol:
una sopresa incredibile essere la prima ad inserire un libro che nessun altro ha in libreria :oops: :)

grazie per la visita ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#455
Mercury ha scritto:
BIZET ha scritto:Attenzione Adriano, per i librofili aNobii è molto pericoloso :wink:
:shock: per fortuna avevi avvisato!!! :shock:
è due giorno che non scollo il naso da lì :lol: :lol:
una sopresa incredibile essere la prima ad inserire un libro che nessun altro ha in libreria :oops: :)

grazie per la visita ;)
Vado subito a vedere qual è :D

#456
BIZET ha scritto:
AdrianoSV ha scritto:
BIZET ha scritto: come diceva il mio amico Oscar "L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi".
perciò ti aspetto su aNobii :wink:
ci sono stato, ci sono stato!
e ti ho anche scritto! :wink:
Grazie Adriano della visita, ma il tuo messaggio io non riesco a visualizzarlo :oops:
:oops: :oops: :oops: forse perchè non mi sono registrato?!?!? :shock:
cmq era solo un salutino per dirti che ero passato da lì :wink:

#457
Mercury ha scritto:è due giorno che non scollo il naso da lì :lol: :lol:
una sopresa incredibile essere la prima ad inserire un libro che nessun altro ha in libreria :oops: :)
visto,visto, ti sei fatta prendere un attimino la mano eh? :lol: :wink:

#458
ecco... fatto il primo danno del 2008... ho cliccato su quel link e adesso spero di riuscire ad uscirne viva... Mercury la tua libreria è incredibilmente simile alla mia :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#459
nelle vacanze di natale ho finito 3 libri:

1. Manfield Park.. l'ultimo libro che mi rimaneva da leggere di Jane Austen.. bello bello.. non potevo staccarmi dalla lettura.. e c'è una chiave di interpretazione a cui ho pensato molto prima di addormentarmi.. dopo aver finito il libro...

2. Festa di Nozze di Anita Shreve.. si fa leggere.. ma molto + belli "la spiaggia del Destino" e "il peso dell'acqua".

3. Bastarda di Christine Gran
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#460
stefania_b ha scritto:ecco... fatto il primo danno del 2008... ho cliccato su quel link e adesso spero di riuscire ad uscirne viva... Mercury la tua libreria è incredibilmente simile alla mia :shock: :shock:
:D ma dai davvero?????? :lol:

Già Wodehouse me l'hai fatto scoprire tu, e Coe praticamente pure... quali altre deliziose sorprese mi riservi?? ;) o chissà, magari riesco io a suggerirti qualcosa :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#461
be' tanto per cominciare di Fruttero e Lucentini "A che punto è la notte", poi un libro di viaggio sull'Irlanda di cui non ricordo il titolo (ma tra stasera e domani lo trovo e lo aggiungo :wink: ) e poi... monitora la libreria :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#462
stefania_b ha scritto:poi un libro di viaggio sull'Irlanda di cui non ricordo il titolo
sarà mica "Tutto in un treno", con la copertina verde? ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#463
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:poi un libro di viaggio sull'Irlanda di cui non ricordo il titolo
sarà mica "Tutto in un treno", con la copertina verde? ;)
no ho trovato su google: La scoperta dell'Irlanda di bar in bar di Pete McCarthy. L'ho letto nel periodo più brutto della mia vita ed è stata l'unica cosa che mi ha dato un po' di serenità apparente.
The sisterhood of The Calf 40

#464
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: sarà mica "Tutto in un treno", con la copertina verde? ;)
no ho trovato su google: La scoperta dell'Irlanda di bar in bar di Pete McCarthy. L'ho letto nel periodo più brutto della mia vita ed è stata l'unica cosa che mi ha dato un po' di serenità apparente.
segno... ne ho bisogno :oops:
Denghiu :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#465
Ehi! Ci sono anch'io su anobii...sono Simo...ho cominciato a inserire i libri letti più o meno da metà novembre
In queste vacanze ho letto "Ristorante al termine della notte" di Adams (il seguito della guida galattica per gli autostoppisti) e adesso sto dando una seconda possibilità ad Ammaniti con "Ti prendo e ti porto via". L'avevo interrotto alcuni anni fa, invece adesso devo dire che mi sta prendendo abbastanza