La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Innanzi tutto grazie a tutti per la visita e i vs commenti davvero graditi, anche per capire come viene vista la ns casina ad occhi esterni!

E' vero, è un po' piena dei ns ricordi, di oggetti che ci ricordano i ns viaggi ma anche finchè li spolvero è cmq una soddisfazione!

Sono felice che nel complesso la cucina nonna paperosa sia piaciuta!

Il letto lago fluttua è stato parecchio testato ultimamente :oops:
:lol: :lol: :lol: regge ... non preoccupatevi!!!!

La luce sotto letto è facoltativa!

Per bumbum78 nu te preoccupà! I gusti sono personali, e i ns sono molto diversi ... basta guardare le ns cucine .... la mia è calda, ha quasi un'atmosfera di montagna, col caminetto la neve fuori ... ed era esattamente quel che volevo ottenere! La tua è glaciale, mi ricorda un po' un ospedale, ma i gusti son gusti, complimenti cmq per la casa in generale.


8)
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

#17
elenapelz ha scritto:
Per bumbum78 nu te preoccupà! I gusti sono personali, e i ns sono molto diversi ... basta guardare le ns cucine .... la mia è calda, ha quasi un'atmosfera di montagna, col caminetto la neve fuori ... ed era esattamente quel che volevo ottenere! La tua è glaciale, mi ricorda un po' un ospedale, ma i gusti son gusti, complimenti cmq per la casa in generale.

:lol: :lol: :lol: 8)
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#18
francym26 ha scritto:
elenapelz ha scritto:
Per bumbum78 nu te preoccupà! I gusti sono personali, e i ns sono molto diversi ... basta guardare le ns cucine .... la mia è calda, ha quasi un'atmosfera di montagna, col caminetto la neve fuori ... ed era esattamente quel che volevo ottenere! La tua è glaciale, mi ricorda un po' un ospedale, ma i gusti son gusti, complimenti cmq per la casa in generale.

:lol: :lol: :lol: 8)
cosa c'e' da ridere?? :roll:

ci leggo solamente un'intelligente risposta, i gusti sono gusti,....penso che non faccia tanto ridere..... 8)
foto cucina dalla 26

http://www.alFemminile.com/album/fotocasa5

psw : inter


Il cuore ha sempre ragione

#19
bumbum78 ha scritto:
francym26 ha scritto:
elenapelz ha scritto:
Per bumbum78 nu te preoccupà! I gusti sono personali, e i ns sono molto diversi ... basta guardare le ns cucine .... la mia è calda, ha quasi un'atmosfera di montagna, col caminetto la neve fuori ... ed era esattamente quel che volevo ottenere! La tua è glaciale, mi ricorda un po' un ospedale, ma i gusti son gusti, complimenti cmq per la casa in generale.

:lol: :lol: :lol: 8)
cosa c'e' da ridere?? :roll:

ci leggo solamente un'intelligente risposta, i gusti sono gusti,....penso che non faccia tanto ridere..... 8)
Sorrido perchè è stata una risposta moto intellligente e garbata ad un commento (il tuo) un tantino cattivello...i gusti son gusti ma credo ci siano modi più ironici (vedi rananera) o se vuoi anche diretti ma meno cattivi per dire che qualcosa non è di tuo gusto.
Ti chiedo scusa, ma questo è quello che ho notato io. E forse lo ha notato anche elenapelz e qualcun altro.
Detto questo, mi piace tutto di casa tua, soprattutto il parquet che è uno spettacolo. Anche la cucina, semplice e pulita. :) (questo è un sorriso amichevole e privo di polemica)
Ultima modifica di francym26 il 20/12/07 23:26, modificato 1 volta in totale.
la mia casetta
http://www.alfemminile.com/album/casettabianca
pw: chiedete pure!
commenti o critiche qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 17&start=0

#20
carina la cucina...e anche il frigo...bellissimo il piano del mobile del bagno grande!e i bonsai...:lol:

per il resto .... :oops: non mi piace nulla....sono un tipo molto più spartano...e anche se sono molto legata ad alcubi oggetti ..preferisco non averli in giro...
più che altro per le operazioni spolvero...nelle quali non sono molto ferrata :lol: il letto della lago non mi ha mai fatto impazzire... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#21
francym26 ha scritto:
elenapelz ha scritto:
Per bumbum78 nu te preoccupà! I gusti sono personali, e i ns sono molto diversi ... basta guardare le ns cucine .... la mia è calda, ha quasi un'atmosfera di montagna, col caminetto la neve fuori ... ed era esattamente quel che volevo ottenere! La tua è glaciale, mi ricorda un po' un ospedale, ma i gusti son gusti, complimenti cmq per la casa in generale.

:lol: :lol: :lol: 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: brava!

Elena ciao! grazie per la visita innanzitutto :D .
Dunque, anche io trovo un po' troppi oggetti in giro (belle le tue creazioni, complimenti... mi piace di meno il collie in ceramica) ma complimenti per tutto.
La cucina è bella :D , anche la camera, insomma si vede che ci avete messo tanto impegno e dindi. La tinta azzurra forse l'avrei evitata ma una tinta va vista dal vivo.
Al bagno non ce l'ho fatta ad arrivare :oops: (sono inciampata in qualche vaso :oops: ... mamma mia quanti!).
Mi è piaciuta anche la scarpiera alta fino a sù.. costa molto?

Un consiglio se permetti... ma lo do sempre a tutti (te lo possono dire!): via quel battiscopa in legno dove non c'è il parquet!

#22
Ciao a tutti e sempre grazie per le visite e i sempre graditi commenti!

So che la ns casina è già bella piena di cose e cosette che magari viste per foto dicono poco e niente ... dal vivo di sicuro è diverso, c'è cmq chi non condivide e lo capisco... io mi diverto a spolverare, quindi problemi zero, in più ogni oggetto a un suo valore e un suo ricordo, non sono cose messe li a casaccio! E' per questo che stan lì, per ricordare, non per riempire!
Il collie per dire è un regalo, a ricordo del mio collie, con cui ho condiviso molti momenti della mia infanzia, con cui mi sono rotolata sui prati, ho corso e tuffato la faccia nel suo pelo morbido!!! Chi ha un cane o ha avuto un cane cui è stato particolarmente legato capisce.

Grazie Francy, contenta che ti sia piaciuta casa nostra... pensa che il parquet lo pulisco solo con alcool ... di sera sembra uno specchio!

La scaripiera è birex, anzi, a dire la verità sono due una sopra l'altra e sono molto molto comode. Non abbiamo mai scarpe in giro. E' inserita in una nicchia nel muro e occupa poco posto.- Costo di una circa 400/500 euro, ma li vale tutti.

Per i battiscopa mi spiazzi ... io li adoro!!!
Sempre per restare in tema.... DE GUSTIBUS ....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

#23
la tua casa è bellissima e molto curata nei particolari ma non è proprio il mio stile. Colore azzurro troppo acceso, sembra di essere in fondo al mare. La cucina però l'ho trovata molto bella e funzionale. Mi piace molto il tuo piano cottura ma mi sembra un pò difficile da pulire e molto delicato. Come ti trovi? Si graffia facilmente? Vorrei comprarlo anche io uguale ma ho paura che si rovini subito.
Grazia
Ogni cosa/casa è destino
FOTO:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -Home.html
psw: in MP

#24
Ciao Grazia, gentilissima!
E' vero, la parete è abbastanza forte, ma credimi che vista dal vivo ha un effetto diverso rispetto alle foto, è molto rilassante.
Il piano cottura? Sono la persona più felice del mondo! Ero "schiava" di un pc in acciaio, che si segna a guardarlo, che andava pulito, passando pure una cera per l'acciaio e poi lucidato ... due 00!!!
Ora invece una passata e via! E' già pulito e lucido e senza bisogno di detergenti a meno di grossi disastri con l'unto, dove intervengo con poco sapone di marsiglia e un panno di microfibra. E' sempre pulito e lucido!
E' pratico, sono molto contenta e non si segna per niente, e dire che cucino parecchio!

Lo consiglio!
Album Foto CASINA NUOVA E VACANZE!!! - http://hellen-web.magix.net/

Re: Foto: finalmente casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#25
elenapelz ha scritto:Dopo molto leggere su questo forum, con scambio di esperienze, opinioni e aiuto ecco la ns casina.....

E' molto che non scrivo, in ogni caso grazie a tutti per gli ottimi consigli e per aver reso accessibili attraverso gli album le vs case, fonte inesauribile di spunti, novità e idee.

Grazie a chi mi ha aiutata e consigliata ... spero di poter essere d'aiuto anch'io a chi sta facendo casa. Per me questo forum è stato basilare per le nostre scelte e sono arrivata davanti all'arredatore già con le idee ben chiare!

Un forte grazie a tutti e ... i consigli sono ancora bene accetti!!!

Vi aspetto!!!! ;-)
:P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome40
psw milù
Trovo che la cucina sia bellissima!!!
Solo......mi pare fuori contesto rispetto al gusto di tutte le altre stanze.
Non che io sia per un unico stile anzi!!! Ma mi pare che i contrasti siano poco azzeccati....
Non prendetevela
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace......

Re: Foto: finalmente casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#26
elenapelz ha scritto:Dopo molto leggere su questo forum, con scambio di esperienze, opinioni e aiuto ecco la ns casina.....

E' molto che non scrivo, in ogni caso grazie a tutti per gli ottimi consigli e per aver reso accessibili attraverso gli album le vs case, fonte inesauribile di spunti, novità e idee.

Grazie a chi mi ha aiutata e consigliata ... spero di poter essere d'aiuto anch'io a chi sta facendo casa. Per me questo forum è stato basilare per le nostre scelte e sono arrivata davanti all'arredatore già con le idee ben chiare!

Un forte grazie a tutti e ... i consigli sono ancora bene accetti!!!

Vi aspetto!!!! ;-)
:P
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome40
psw milù
Trovo che la cucina sia bellissima!!!
Solo......mi pare fuori contesto rispetto al gusto di tutte le altre stanze.
Non che io sia per un unico stile anzi!!! Ma mi pare che i contrasti siano poco azzeccati....
Non prendetevela
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace......

#27
Mi sono fatta un giretto in casa tua...ci sono elementi che mi piacciono molto altri quasi per niente.

In generale è troppo piena di centrini, soprammobi e gingilli vari per i miei gusti.

Mi piace molto la consolle all'ingresso, davvero particolare, anche lo specchio abbinato mi piace.

La cucina, sebbene io sia per il supermoderno, nel suo genere mi piace, è calda e accogliente.

Bellissima la camera.
Il letto fluttua, davvero scenico, l'avevamo valutato a lungo anche noi poi abbiamo optato per altro.
A proposito, posso chiederti quanto costano i comodini visto che vorremmo metterli così anche noi? :wink:

Mi piace l'armadio e mi piace anche il divano.

Nel complesso mi sembra una casa accogliente :D
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#28
la cucina mi è piaciuta un sacco!
io personalmete ci avrei messo i pensili più scuri,tipo il colore della finestra...
è davvero spettacolare,il genere che piace a me!!!!!

#29
bella casa! mi sembra solo un po' troppo forte il blu della parete vicino l'ingresso....
Un consiglio: invece che mettere in mostra tutti insieme gli oggetti che hai raccolto nei vari viaggi, prova a metterli un po' per volta e magari spostali nei vari ambienti....così avrai sempre l'impressione di una casa nuova e rinnovata :)

#30
Allora...... nel complesso complesso mi piace! certo ci sono delle cosette che toglierei tipo........ un po' di cose in giro per il pavimeto :lol: :lol: :lol: Scusami ma questa è una mia fissa: non metto mai nessun oggetto particolarmente piccolo per terra, tipo tutti quei vasi vasetti di fiori..... tranne qualcosa di alto, quelli bassi mi fanno tristezza per terra poverini :oops:
Invece quel vaso con le orchidee (giusto?) è bellissimo complimenti per la composizione!
Il blu fatto spugnato non mi piace molto..... lo avrei preferito unito....
Le piastrelle deibagni sono troppo scure o accese per i miei gusti
La cosa che mi piace è il mobile bianco con lo specchio :D molto bello
L'armadio della camera mi piace ...... il letto? bho non l'ho capito ancora se mi piace o no :roll: forse quello che non mi convince è il poco spazio tra il letto e l'armadio (?)
La cabina a scomparsa dell'ingresso la trovo fantastica e molto utile!
La cucina non mi posso esprimere perchè quelle in muratura non mi sono mai piaciutute..... ci sono troppe cose etniche in giro (gusti personali, ti ripeto)
Mi piace la consoll dell'ingresso: particolare..... e moltissimo la trapunta blu del letto....adoro la decorazione, dove l'hai presa? che marca è?
Complimenti per tutto cmq , nel complesso è tutto ok :wink: