La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tende in cellulosa

#1
Ieri ho visto delle tende a pannello in fibra di cellulosa, mi sono piaciute tantissimo! I teli possono raggiungere anche 150cm, per un massimo di 5 teli.

Qualcuno di voi le ha? Mi hanno datto che si possono lavare con acqua calda e spazzolina... ma saranno comode?

#4
e no! non sono di stoffa... sono tipo di canapa... non so come spiegarle....

Niente immagini purtroppo... non ricordo la marca, o meglio come una cretina non gliel'ho chiesta!!!

#5
domovoy ha scritto:e no! non sono di stoffa... sono tipo di canapa... non so come spiegarle....

Niente immagini purtroppo... non ricordo la marca, o meglio come una cretina non gliel'ho chiesta!!!
ho provato a googlare un po' ma non c'e niente :roll: ...la cosa mi incuriosisce :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#6
Ho provato anche io prima di scrivere qui..... forse hanno un altro nome... non lo so.... non so come trovarle mannaggia!! :twisted:

#7
domovoy ha scritto:e no! non sono di stoffa... sono tipo di canapa... non so come spiegarle....
Secondo me allora dipende da dove le vuoi mettere... :roll:
se si tratta di un paio di tendine può anche andare bene, ma se sono tante e devi stare a lavartele con la spazzolina :shock:

#8
io devo mettere le tende nella zona giorno e in bagno...
credo che qualche vicino abbia iniziato a spiare :shock: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Volevo metterle in salone e sarebbero sui 7 metri... quindi non poco.... pero' non si dovrebbero sporcare come quelle in stoffa.... quindi non è che si lavano spesso..... :roll: credo.... non lo so! Per questo cercavo qualche conferma da voi....

Quella è l'unica tenda che ci è piaciuta appena l'abbiamo vista... le altre stoffe non ci convincevano mai....