La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ENZA-RENATONE

#2
lucyborg ha scritto:PRENDO SPUNTO DA QUANTO HA SCRITTO ANOUK:

SECONDO VOI ENZA DEVE CAMBIARE IL NIK SI O NO?

IO PENSO DI SI ANCHE SE ENZA SI RICONOSCE PER VIA DELLE "K"
io penso che siano fatti loro ;)
Poi, ovviamente, quando noi tutti decideremo di non risponderle più iniziando uno "sciopero dei post" dovranno trarne le conclusioni che credono! :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#3
Libertà di stampa e di espressione dal 1789 a ancora fino a prova contraria :roll:

E poi tanto renato non scrive prat mai :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#5
Scrivono in modo talmente tanto diverso (indipendentemente dalle K) che è impossibile non riconoscerli!

L'importante è che non si mettono a scrivere tra di loro perchè poi diventa scomodo leggere.

#6
:( :shock: :? :x :cry: :evil: :roll: :|

chi sono?

volete giocare con noi? avete sbagliato giocatori perderete! :mrgreen:

a chi diamo fastidio, anche se nessuno ci spiega il perchè, non ci legga/scriva, semplice no!

e poi pensiamo alle cose + importanti, no? :wink:

#8
Renatone ha scritto::( :shock: :? :x :cry: :evil: :roll: :|

chi sono?

volete giocare con noi? avete sbagliato giocatori perderete! :mrgreen:

a chi diamo fastidio, anche se nessuno ci spiega il perchè, non ci legga/scriva, semplice no!

e poi pensiamo alle cose + importanti, no? :wink:
Sei Enza.

Comunque a me il nick comune non da fastidio. Si riconoscono per il modo di scrivere, e poi mi pare che Enza si firmi sempre :wink: [/code]

#10
io invece faccio confusione ok? .... visto che la cosa è partita da me ... ho dei problemi di tipo autistico ... a me piace vedere il nick ... il disegnino ... ecc.... ho persino cambiato il mio perchè mi chiamavano adri .... che faccio ?mi sparo? chiuso l'argomento, scrivete come volete ... e chiedo scusa se ti sei offesa ...

#11
diciamo che sicuramente se avessero 2 nick sarebbe molto più como per tutti ( sia per loro che per noi). Se qualcuno/a vuole scrivere in privato ad Enza senza che Renatone legga ( e viceversa) bhe ... attualmente non è possibile ma con due nick :P
Comunque spetta ad Enza la decisione finale e se ci tiene molto ad avere un unico nick rispetteremo questa sua scelta :D

l'importante è che si firmi perchè io non riesco distinguerla da Renatone :shock:

#13
EWOK ha scritto:diciamo che sicuramente se avessero 2 nick sarebbe molto più como per tutti ( sia per loro che per noi). Se qualcuno/a vuole scrivere in privato ad Enza senza che Renatone legga ( e viceversa) bhe ... attualmente non è possibile ma con due nick :P
Comunque spetta ad Enza la decisione finale e se ci tiene molto ad avere un unico nick rispetteremo questa sua scelta :D

l'importante è che si firmi perchè io non riesco distinguerla da Renatone :shock:
Condivido!

#14
Ewok sai cosa? io e Renato nn abbiamo "segreti" e cmq conosciamo tutte le ns password dei vari siti ed e-mail (chi si trova a leggere legge, tanto è uguale, pensa che visto che con qualcuna ho scambiato idee sull'abito, argomento topsecret, l'ho avvisato di nn leggere e lui lo fa) ... x noi è + comodo quindi avere 1 unica password da ricordare x questo forum e nn ognuno la sua, cmq io mi son sempre firmata, lui nn scrive quasi mai, nn siamo gli unici a fare così, ci siamo registrati così e nn mi va di cambiare tanto siamo ugualmente chiarissimi con la firma e poi ... io ho + difficoltà a riconoscere chi cambia l'avatar. nn facciamo 1 torto a nessuno ... addirittura 1 sondaggio? mo diventiamo tipo le "coppie TV" ... ma pensiamo alle cose serie ... ne abbiamo tante tutti.
CMQ IL SONDAGGIO è ANDATO MALINO :mrgreen:

Monica, si ero io ... quel sant'uomo ha troppo da lavorare. :mrgreen: Enza