La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

come lo arredo???

#1
ciao a tutti vi chiedo una gentile mano per sistemare questo micro bagno.

Immagine


lo scaldasalviette è sopra il bidet... e così nn mi resta molto spazio per mobile.
pernsavo di mettere un lavandino incassato in un mobile a forma curva per sfruttare tutta la profondità sul lato sx del lavabo (fino alla finestra). esiste qualcosa del genere? qualcuno ha foto o esperienza di un mobiletto simile?
dove metto gli asciugamani in uso?

e poi. siccome il soffitto è pendente e parte da 2.65m in corrispondenza della porta fino a 3.25 della parete con i sanitari... che ne dite se sopra i sanitari (a 2m di altezza) metto dei pensili.... abbinati al mobiletto sotto o realizzati in cartongesso????

grazie!!

#2
Intendi qualcosa del genere???
Immagine
Immagine
Immagine
certo che a me non piacciono molto... ma è quello che ho trovato in internet.... :roll:

Ovviamente sotto potresti mettere qualcosa ad angolo.... o magari trovi qualcosa di già compreso di mobile....

PS: questo è il mio primo messaggio e approfitto per salutare tutti e augurare un buon 2008... mavi leggo da pareeeeeeecchio!!

#3
beh, intanto ti dò il benvenuto e ti ringrazio per aver scelto il mio messaggio per il tuo debutto! :lol:
si l'idea era questa solo che ho il sospetto che queste soluzioni abbiano solo lavabi piccoli...
:?: :?:

e' così?????

#4
Secondo me se vuoi la "pappa pronta"..... è probabile... se hai voglia di stare a "progettartene" uno da te.... misure alla mano.... puoi fare di meglio!! :wink:
Grazie per il benvenuto!!

#5
progettarne uno su misura potrebbe essere la soluzione migliore, ma

- non saprei da chi farlo realizzare (non mi piace il lavandino ad incasso e a semiincasso... vorrei un piano che forma la bacinella direttamente)
- forse i costi sono ben più alti di quelli pronti :?

#6
ma secondo voi....
se faccio un controsoffitto sopra la doccia in modo da recuperare spazio x imbosco e creo una specie di cabina-doccia.... come viene???