La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14011
silbhe ha scritto: ma non è che vi dovreste far vedere? :?
sil l'unico che ha interesse a vedermi è un bravo psichiatra...

:lol: :lol: :lol:

la gine mi ha detto che essendo stato sempre così il mio ciclo, va tutto bene... (e speriamo che vada bene davvero!) :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#14012
ciao ciao sposine....benritrovate.....tutto ok...?? 8)

eccomi qui per comunicarvi che mi sono decisa a prendere due e dico due.....appuntamenti in due atelier diversi per cercare l'abito....!

andro sabato 12 e poi sabato 19......speriamo bene...

poi andrò in vacanza per una decina di giorni...... :lol:

spero di partire avendo già scelto il vestito dei miei sogni...!!

#14013
attila ha scritto:
silbhe ha scritto: ma non è che vi dovreste far vedere? :?
sil l'unico che ha interesse a vedermi è un bravo psichiatra...

:lol: :lol: :lol:

la gine mi ha detto che essendo stato sempre così il mio ciclo, va tutto bene... (e speriamo che vada bene davvero!) :wink:
stessa cosa... l'unica soluzione sarebbe la pillola. Ma mi gonfia come un pallone!!! :(

#14014
ALLISON ha scritto:ciao ciao sposine....benritrovate.....tutto ok...?? 8)

eccomi qui per comunicarvi che mi sono decisa a prendere due e dico due.....appuntamenti in due atelier diversi per cercare l'abito....!

andro sabato 12 e poi sabato 19......speriamo bene...

poi andrò in vacanza per una decina di giorni...... :lol:

spero di partire avendo già scelto il vestito dei miei sogni...!!
ciao allison!!

In bocca al lupo allora!!! e fai fotine!! :D

#14015
Salve a tutte le future sposine! Ogni tanto torno a leggere il vostro topic e nei mesi scorsi sono anche intervenuta perchè... ehm... ho dato l'annuncio "ci sposiamo" 1 anno fa .... e invece... NON NE HO NESSUNA VOGLIA !
Siete sbiancate eh??? :lol: Cioè, voglio sposarmi, ma l'idea di organizzare mi uccide, e non c'è nessuno ad aiutarmi! Hello si presta solo ad essere presente ad una eventuale cerimonia :roll: , a mia madre non importa nulla e mia sorella spera sempre che lui mi lasci (come è successo a lei).
Già conviviamo, ci siamo appena trasferiti nella nuova casa... io non ce la faccio!!!
Sto ricominciando a pensare di sposarmi su un'isola come Anna73 ma... accidenti se è costoso!!!
Aiuto, ci sono delle iniezioni di entusiasmo, che so, a base di confetti ??????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14016
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:ciao ciao sposine....benritrovate.....tutto ok...?? 8)

eccomi qui per comunicarvi che mi sono decisa a prendere due e dico due.....appuntamenti in due atelier diversi per cercare l'abito....!

andro sabato 12 e poi sabato 19......speriamo bene...

poi andrò in vacanza per una decina di giorni...... :lol:

spero di partire avendo già scelto il vestito dei miei sogni...!!
ciao allison!!

In bocca al lupo allora!!! e fai fotine!! :D
uhmmmm se non impegno l'abito dubito che mi faranno fare foto.....comunque ci proverò.... :D

#14017
ALLISON ha scritto:
dolcemary ha scritto:
ALLISON ha scritto:ciao ciao sposine....benritrovate.....tutto ok...?? 8)

eccomi qui per comunicarvi che mi sono decisa a prendere due e dico due.....appuntamenti in due atelier diversi per cercare l'abito....!

andro sabato 12 e poi sabato 19......speriamo bene...

poi andrò in vacanza per una decina di giorni...... :lol:

spero di partire avendo già scelto il vestito dei miei sogni...!!
ciao allison!!

In bocca al lupo allora!!! e fai fotine!! :D
uhmmmm se non impegno l'abito dubito che mi faranno fare foto.....comunque ci proverò.... :D
ciao Allissssonn!!!
fa piacere risentirtiiii!!!!!!!!!! :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14018
Hella ha scritto:Salve a tutte le future sposine! Ogni tanto torno a leggere il vostro topic e nei mesi scorsi sono anche intervenuta perchè... ehm... ho dato l'annuncio "ci sposiamo" 1 anno fa .... e invece... NON NE HO NESSUNA VOGLIA !
Siete sbiancate eh??? :lol: Cioè, voglio sposarmi, ma l'idea di organizzare mi uccide, e non c'è nessuno ad aiutarmi! Hello si presta solo ad essere presente ad una eventuale cerimonia :roll: , a mia madre non importa nulla e mia sorella spera sempre che lui mi lasci (come è successo a lei).
Già conviviamo, ci siamo appena trasferiti nella nuova casa... io non ce la faccio!!!
Sto ricominciando a pensare di sposarmi su un'isola come Anna73 ma... accidenti se è costoso!!!
Aiuto, ci sono delle iniezioni di entusiasmo, che so, a base di confetti ??????

se non ne hai voglia.. io consiglio il matrimonio ormai diventato nel gergo comune "all'Anna73".. :P
comunque sia.. il viaggio di nozze lo devi fare no? quindi perchè delle nozze così ti costerebbero una follia?? :?:
pensa a quanti soldi risparmieresti in pranzi, ville, fotografo, filmino, bomboniere, fiori, partecipazioni, ecc ecc.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14019
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:
dolcemary ha scritto: ciao allison!!

In bocca al lupo allora!!! e fai fotine!! :D
uhmmmm se non impegno l'abito dubito che mi faranno fare foto.....comunque ci proverò.... :D
ciao Allissssonn!!!
fa piacere risentirtiiii!!!!!!!!!! :D :D
ciao loreeeeee......!!! :wink: :wink:

#14020
Ciao Allison! Che piacere sentirti ogni tanto! Vai a Zanzibar?

Hella io ero come te prima di iniziare a bazzicare questo topic... sei ancora in tempo per fuggire :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#14021
stefania_b ha scritto:Ciao Allison! Che piacere sentirti ogni tanto! Vai a Zanzibar?

Hella io ero come te prima di iniziare a bazzicare questo topic... sei ancora in tempo per fuggire :wink:
non mi fare la rivoltosa ora!!! :twisted:
a te piace sto ambaradannnnnnn!!!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14022
si adesso mi piace ma ammetto di essere un po' stanca :roll:
OT: ma ci sono di nuovo gli omini rossi dei cessi?!?!?
The sisterhood of The Calf 40

#14023
stefania_b ha scritto:si adesso mi piace ma ammetto di essere un po' stanca :roll:
OT: ma ci sono di nuovo gli omini rossi dei cessi?!?!?

whatttssssss :?: omini rossi dei cessssiii??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14024
stefania_b ha scritto:si adesso mi piace ma ammetto di essere un po' stanca :roll:
OT: ma ci sono di nuovo gli omini rossi dei cessi?!?!?
...cosa sono gli omini rossi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14025
il banner di non so che con tutti gli omini rossi che prima compariva a lato dello schermo qualche mese fa adesso compare in alto quando scrivo i post. E' meno fastidioso di prima ma è sempre orrido... emmenomale che è la pubblicità di una scuola di design :evil:
The sisterhood of The Calf 40