La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idea cretina

#1
mutuo da un altro forum una cosa cambiando un pochino il senso... e facendola diventare cretina ma forse no.


facciamo il quotometro?
vale a dire che ognuno ha un contatore sotto al nome con un + e un - questi "tasti" sono cliccabili (tranne i propri ovviamente) e quando si è d'accordo con qualcuno si clicca il suo + e se il qualcuno ci fa innervosire si clicca il -


io per esempio avrei cliccato un + a Claudia poco fa :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
purchè il tutto rimanga anonimo...
in altri fora alla fine s'era arrivati ad una sorta di voto di scambio d'uno squallore inimmiaginabile:
in mp-ciao ti ho appena votato, ricambi?
:?

o peggio ancora quel senso del dovere che spingeva molti a ricambiare chi avvertiva anche solo per divertimento, d'aver messo un voto positivo...
:?

voti anonimi, semmai motivazioni pubbliche.

#3
bhe, se si arriva a questo livello infantile... io spero sempre nel buon senso delle persone... devo smetterla eh? :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
io non ho capito :oops: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
rananera ha scritto:paprì, tranquilla...son cose da adulti...



:D :D :D :D
o da vecchi??!! :twisted: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:cla si può sempre contare su di te :wink: :lol:
hai voglia 8) :lol:
Io invece stavolta ho capito 8) :lol:
Si tratta, in pratica, di una sorta di reputazione di ogni utente :wink:
Ciascuno di noi potrebbe avere un punto positivo (se un altro utente è d'accordo con noi o gli stiamo simpatici) e un punto negativo (se le idee non vengono condivise o gli stiamo sulle balle) :wink:
Sono stata spiegata :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta