La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CI MANCAVA SOLO QUESTA!!

#1
se tornassi in dietro nn credo che ricomprerei una casa vecchia da ristrutturare, anche se indubbiamente mi piace di + delle case nuove: stanze ampie, ingresso, soffitti alti etc... ma...
ogni giorno ne viene fuori una: oggi ho scoperto che la canna fumaria (che pare nn sia condominiale) nn tira e quindi sono altri lavori e altri soldi!!
dalla mini ristrutturaz che dovevo fare, è diventato uno stillicidio (senza contare che la casa di suo nn era sicuram un affare, ma ci piaceva troppo, era dove doveva essere, costavano tanto tutte così alla fine) ...
chissà quando finirò!! e se ne sarà valsa la pena!!
sono abbacchiata :oops:

#3
ciao,
non ti devi abbattere...io direi la stessa cosa e la mia casa e' nuova !!!! :shock:

pensa a quando finalmente tutto sara` finito ( perche` prima o poi anche questi incidenti di percorso devono finnire !!! ) e ti godrai la tua bellissima casa !!!!!!!!!!

un abbraccio
simona

Re: CI MANCAVA SOLO QUESTA!!

#4
manupao ha scritto:se tornassi in dietro nn credo che ricomprerei una casa vecchia da ristrutturare, anche se indubbiamente mi piace di + delle case nuove: stanze ampie, ingresso, soffitti alti etc... ma...
ogni giorno ne viene fuori una: oggi ho scoperto che la canna fumaria (che pare nn sia condominiale) nn tira e quindi sono altri lavori e altri soldi!!
dalla mini ristrutturaz che dovevo fare, è diventato uno stillicidio (senza contare che la casa di suo nn era sicuram un affare, ma ci piaceva troppo, era dove doveva essere, costavano tanto tutte così alla fine) ...
chissà quando finirò!! e se ne sarà valsa la pena!!
sono abbacchiata :oops:
ti capisco benissimo, anche noi abbiamo preso casa vecchia, centro storico, soffitti alti, ecc ecc....e i lavori durano da dicembre 2003 (si che sta facendo tutto il mio fidanzato con aiutini in famiglia...), mi sembra non si arrivi mai alla fine...però il risultato sono sicura che ripagherà il sacrificio!!!!!
PS: pensa che ad un certo punto per perdita del palazzo confinante è crollato un pezzo del pavimento del mio bagno.....lato positivo è che era ancora tutto da fare e abbiamo avuto la possibilità di risanare tutto come si deve, rinforzare, ecc
Ultima modifica di spadarottina il 03/05/05 13:37, modificato 1 volta in totale.
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#5
sì, lo so : continuo a pensare a quando sarà a posto e pulita e arredata (è difficile da credere conciata com'è in qs momento), ma alla fine avrò speso quanto se l'avessi comprata nuova (forse) e nn avrei sclerato x ristrutturarla... sigh!! :shock:

#6
tu ti 6 fatta male da sola ... io che dovrei dire visto che sono stata obbligata da mio padre? :lol: tutto passa, sorridi ... è difficile immaginare però arriva ... io nn la immagino bene neanche ora che è pronta e deve essere "solo" arredata! Enza

#9
pensa al traguardo... la soddisfazione di avere la casa come volevi tu...

e stringi i denti.. :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
grazie ragazzi, davvero!
vi scrivo xchè so che potete capire e soprattutto xchè so che qs nn è la nuovoletta di fantozzi (spero), ma che nell'acquisto casa tutti qs problemi sono all'ordine del giorno!! ma che peso!!! :shock: