La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Perplessità per la 2^ soluzione:
:? così com'è nel disegno sembra innanzitutto scomodissima con il termosifone a sinistra...
... in realtà verrebbe + lontano?

Comodini non ne mettete?
Il mobile ad angolo come lo si apre/utilizza?
Ultima modifica di Vivy il 03/05/05 14:20, modificato 2 volte in totale.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#4
Vivy ha scritto:La 2^ soluzione:
:? così com'è nel disegno sembra innanzitutto scomodissima con il termosifone a sinistra...
... in realtà verrebbe + lontano?

Comodini non ne mettete?
i disegno l'ho fatto io che non sono capace!!!!! le misure sono indicative ma non precise, l'inclinazione del letto è ancora da scegliere, e anche il letto stesso! I comodini se ci stanno si! Comunque lo spazio ad angolo (che ho disegnato tutto storto!) sarebbe sfruttabile, sia dentro che come piano d'appoggio
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#8
la prima secondo voi non rischia di essere soffocante? entrando ci si troverebbe davanti la fine del letto, a un metro o poco meno dal muro...la cabina armadio porta via una bella fetta di stanza ma non volevo rinunciarci...ovviamente sono ben accette anche soluzioni alternative!!!!!!!!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#10
SICURAMENTE LA PRIMA!

La cabina se proprio di tutto muro nn ti garba potresti spezzarla con i quadrotti in vetro cemento...

#13
Ilary ha scritto:SICURAMENTE LA PRIMA!

La cabina se proprio di tutto muro nn ti garba potresti spezzarla con i quadrotti in vetro cemento...
tutta in vetrocemento non si può, peserebbe troppo (così dice il mio "capocantiere-fidanzato"), però magari mettere solo alcune parti potrebbe essere carino e illuminerebbe dentro..grazie!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#14
spadarottina ha scritto:
Ilary ha scritto:SICURAMENTE LA PRIMA!

La cabina se proprio di tutto muro nn ti garba potresti spezzarla con i quadrotti in vetro cemento...
tutta in vetrocemento non si può, peserebbe troppo (così dice il mio "capocantiere-fidanzato"), però magari mettere solo alcune parti potrebbe essere carino e illuminerebbe dentro..grazie!
:shock: NO ...nn intendevo TUTTA ...solo alcuni inserti....
oppure e righe verticali
1 in vetro cemento - 1 muro - 1 in vetro cemento - 1 muro Ecc

immagino che le porte le farai scorrevoli no...? magari in vetro


oppure un'altra idea carina potrebbe eessere fare delle nicchie in cartongesso sopra il letto...tipo così...
Immagine

#15
Ilary ha scritto:
spadarottina ha scritto:
Ilary ha scritto:SICURAMENTE LA PRIMA!

La cabina se proprio di tutto muro nn ti garba potresti spezzarla con i quadrotti in vetro cemento...
tutta in vetrocemento non si può, peserebbe troppo (così dice il mio "capocantiere-fidanzato"), però magari mettere solo alcune parti potrebbe essere carino e illuminerebbe dentro..grazie!
:shock: NO ...nn intendevo TUTTA ...solo alcuni inserti....
oppure e righe verticali
1 in vetro cemento - 1 muro - 1 in vetro cemento - 1 muro Ecc

immagino che le porte le farai scorrevoli no...? magari in vetro


oppure un'altra idea carina potrebbe eessere fare delle nicchie in cartongesso sopra il letto...tipo così...
Immagine
non vedo l'immagine...
le porte saranno in vetro, si!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"