La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:lol: :lol:
diciamo che i miei menu' sono dettati esclusivamente dalle offerte speciali...di essere una tirchia patologica qualche volta me ne accorgo :oops: :oops:
"sono settimane che mi hai promesso il risotto con la zucca"
"eh..ma c'era solo a prezzo pienooooo :oops: "
e cmq all'ipercoop insieme ci andiamo raramente perche' io mi do malata :roll: ...voglio dire passare le ore davanti ai detersivi per pavimenti a scegliere quello adatto con meno tensioattivi :twisted:
tesorooooo..prendi quello in offerta speciale e andiamocene di qui :twisted:

#17
Loremiro è andato alla coop ieri..

mi tocca fargli la lista della spesa.. :shock: compreso le MARCHE precise e dove SONO UBICATE all'interno del supermercato.. :roll:

tipo.. mi serviva il latte da 1/2 litro.. e c'ho scritto "2 confezioni da 1/2 di latte a lunga conservazione MUKKI che sta davanti al banco degli YOGURT"
:roll:
oppure mi serviva una confezione di minestrone fresco pretagliato.. "2 buste di minestrone fresco nel banco dove c'è l'insalata mista marca Olio e Aceto"..
:roll: :roll:

m'è tornato a casa con 1 sola confezione di latte ma coop invece di mukki... volevo un calvolfiore ed è tornato con un cavolo CINESE.. :shock:
che sarà mai il cavolo cinese??? :? sembra un SUPPOSTONE VERDE.. :lol: :lol:

In compenso mi ha telefonato ad un certo punto perchè s'era accorto che c'era il Minestrone Findus surgelato in offerta e costava meno di quello fresco.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18
lore se ti può consolare anche il tesoro è così... però sta imparando a notare quali prodotti compro di solito e a prendere quelli, quindi un po' di speranza c'è :D
The sisterhood of The Calf 40

#19
loremir77 ha scritto:Loremiro è andato alla coop ieri..

mi tocca fargli la lista della spesa.. :shock: compreso le MARCHE precise e dove SONO UBICATE all'interno del supermercato.. :roll:

tipo.. mi serviva il latte da 1/2 litro.. e c'ho scritto "2 confezioni da 1/2 di latte a lunga conservazione MUKKI che sta davanti al banco degli YOGURT"
:roll:
oppure mi serviva una confezione di minestrone fresco pretagliato.. "2 buste di minestrone fresco nel banco dove c'è l'insalata mista marca Olio e Aceto"..
:roll: :roll:

m'è tornato a casa con 1 sola confezione di latte ma coop invece di mukki... volevo un calvolfiore ed è tornato con un cavolo CINESE.. :shock:
che sarà mai il cavolo cinese??? :? sembra un SUPPOSTONE VERDE.. :lol: :lol:

In compenso mi ha telefonato ad un certo punto perchè s'era accorto che c'era il Minestrone Findus surgelato in offerta e costava meno di quello fresco.. :lol: :lol:
:lol: :lol:
teledirigerlo via cell pare brutto? :wink:
beh, il cavolo cinese e' ingrediente essenziale per gli spring roll (gli involtini cinesi)..dovrebbe essere tipo verza :roll:

#20
Lalli04 ha scritto: :lol: :lol:
teledirigerlo via cell pare brutto? :wink:
beh, il cavolo cinese e' ingrediente essenziale per gli spring roll (gli involtini cinesi)..dovrebbe essere tipo verza :roll:
glielo spieghi tu a loremiro quello che deve comprare per il ripieno ? :? slurp :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#21
Io distinguerei tra spesa da "supermercato" (intesa come alimentare) e spesa "personale" (vestiario, elettronica, etc...).

Io mi diverto molto nella prima spesa, sempre e comunque fatta da Esselunga, dove trovo tutto quello che voglio.
Adoro farla insieme a mia moglie e infilare nel carrello quello che ci passa per la testa. Ogni tanto infilo dentro di nascosto qualche "porcata goduriosa" e ci facciamo grasse risate quando mi becca... :lol: :lol: :lol:
Di norma abbiamo una lista e la seguiamo. Poi c'è sempre uno spazio per l'improvvisazione... 8) 8)

La spesa personale invece richiede in linea di massimo uno studio più attento. Si va dove si sa in anticipo cosa comprare e a quanto comprarlo.
Si cercano posti particolari, dove magari si può spuntare un prezzo di favore per convenzioni, sconti e/o amicizie varie.
Il tutto è più ragionato e razionale, anche perchè di norma gli ammontari sono più elevati. :wink:

#22
è tornato a casa.. ho rimesso la spesa a posto.. ed gli ho chiesto..
ma.. i pomodorini ciliegino?? :shock:

lui mi guarda... :shock:
e mi fa: emh.. no erano finiti!! 8)


furbastrrrroooo!!! :twisted: non è mai successo che alla coop non avessero i pomodorini ciliegino.. :twisted:

ma non ho prove...... :lol: :lol: :lol:

(in compenso stasera torna a comprarmeli e vediamo se a sto giro mi torna con un normalissssimo Cavolfiore). :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
la domanda sorge spontanea 8) : ma non l'hanno ancora inventato il TomTom per i mariti al supermercato?????? :shock:


:lol: :lol:


t'immagginiiiii... gira al 1° stand a sinistra.. fai tre passi in avanti uno indietro eccotti davanti alle Girelle Motta... :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
il mio free però devo dire che ogni tanto ci prova!!
al super

lui: amore guarda c'è questo in offerta
io: ma sai di solito quanto costa o vedi solo la scrittina "OFFERTA"
lui: ehm........boooooooooh
io:guarda che all'altro super costa lo stesso di meno anche senza offerta
lui: oooooooopps :oops:

in compenso prorpio ieri ha curvato male col carrello(eh si perchè il carrello è di sua proprietà e guai a chi glielo tocca)ed è finito contro uno scaffale.............inutile dire che sto ancora ridendo :lol: :lol: :lol:



per non parlare di quando va al super col suo amico
free: eih prendiamo i finocchi
amico: e che io nun te basto??

amico:devo prende le carote
free: prendine due almeno una la mangi

free indicando i preservativi all'amico: so finiti o ne abbiamo ancora??


il tutto naturalmente a voce alta :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
:oops: :oops: :oops: ...mi vergogno un tantino perchè le mie mani sono non bucate, di +!!! :cry:

lui invece è + oculato...e per fortuna!!! quando mi prende la botta di matto se c'è lui resisto...in caso contrario son dolori!!! :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
loremir77 ha scritto:la domanda sorge spontanea 8) : ma non l'hanno ancora inventato il TomTom per i mariti al supermercato?????? :shock:


:lol: :lol:


t'immagginiiiii... gira al 1° stand a sinistra.. fai tre passi in avanti uno indietro eccotti davanti alle Girelle Motta... :lol: :lol:
sarebbe l'invenzione de secolo altroche' :roll:
due Natali fa' la telefonata nel panico "cosa intendi esattamente per tagliolini :?: "
violet ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :lol: :lol:
teledirigerlo via cell pare brutto? :wink:
beh, il cavolo cinese e' ingrediente essenziale per gli spring roll (gli involtini cinesi)..dovrebbe essere tipo verza :roll:
glielo spieghi tu a loremiro quello che deve comprare per il ripieno ? :? slurp :lol:
e' che per i germogli di soia la vedo difficile :lol: :lol:

#27
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la domanda sorge spontanea 8) : ma non l'hanno ancora inventato il TomTom per i mariti al supermercato?????? :shock:


:lol: :lol:


t'immagginiiiii... gira al 1° stand a sinistra.. fai tre passi in avanti uno indietro eccotti davanti alle Girelle Motta... :lol: :lol:
sarebbe l'invenzione de secolo altroche' :roll:
due Natali fa' la telefonata nel panico "cosa intendi esattamente per tagliolini :?: "
violet ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :lol: :lol:
teledirigerlo via cell pare brutto? :wink:
beh, il cavolo cinese e' ingrediente essenziale per gli spring roll (gli involtini cinesi)..dovrebbe essere tipo verza :roll:
glielo spieghi tu a loremiro quello che deve comprare per il ripieno ? :? slurp :lol:
e' che per i germogli di soia la vedo difficile :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
oioioooiii mi sto spisciandooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
Lalli04 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la domanda sorge spontanea 8) : ma non l'hanno ancora inventato il TomTom per i mariti al supermercato?????? :shock:


:lol: :lol:


t'immagginiiiii... gira al 1° stand a sinistra.. fai tre passi in avanti uno indietro eccotti davanti alle Girelle Motta... :lol: :lol:
sarebbe l'invenzione de secolo altroche' :roll:
due Natali fa' la telefonata nel panico "cosa intendi esattamente per tagliolini :?: "
violet ha scritto:
Lalli04 ha scritto: :lol: :lol:
teledirigerlo via cell pare brutto? :wink:
beh, il cavolo cinese e' ingrediente essenziale per gli spring roll (gli involtini cinesi)..dovrebbe essere tipo verza :roll:
glielo spieghi tu a loremiro quello che deve comprare per il ripieno ? :? slurp :lol:
e' che per i germogli di soia la vedo difficile :lol: :lol:
Riporto testualmente la dicitura della lista della spesa che gli avevo dato:

"confezione fettine (2)"...beh, non so come abbia fatto in mezzo a tutte quelle confezioni...ma invece di comprarne 2, ha preso una confezione sola con 2 fettine!!! :twisted: ...se ci ripenso...ancora mi ammazzo dalle risate, immaginandolo a cercale... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30
sil anche io avrei preso una confezione con 2 fettine :roll: mi starò facendo prendere dalla tesorite?!?!?
The sisterhood of The Calf 40