La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

un consiglio!!!

#1
ho ordinato una cucina country in noce, con piano cottura in fragranite color avena Ariston e il forno color panna.Vorrei ora comprare il frigo a libera istallazione della Rex di color giallo!!
Il mio dubbio è che forse sono troppi colori !!!
Forse devo fare il frigo color panna oppure crema:

Ma io andoro il frigo giallo dela Rex ,cosa mi consigliate? :cry:

AIUTOOOOOOOOOOOO :wink:

#2
io non mischierei troppi colori....
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#3
ma nn puoi modificare il forno o il pianop cottura e farli dello stesso colore e poi prendere il frigo GIALLO?

#4
Ilary ha scritto:ma nn puoi modificare il forno o il pianop cottura e farli dello stesso colore e poi prendere il frigo GIALLO?
Perchè il forno del ariston non esiste da 90 in fragranite avena, ma solo crema ma il rivenditore mi ha detto che con il piano cottura avena si abbina il forno crema, mancano solo i puntini dell'avena :cry:

#5
Pensando ancora :roll:
Ma un frigo giallo con che si abina?non credo con piano cottura giallo :lol: che confusione!!!!

#6
In effetti potresti fare frigo e forno dello stesso colore (se esiste un forno giallo).
Cmq il panna non lo vedo male abbinato al giallo, il panna è un colore abbastanza neutro.

#8
Ma quanto è grande la tua cucina? Perchè se è piccola... direi di non mischiare troppi colori, se invece fosse grande e piano cottura, forno e frigo non fossero vicini non mi porrei troppi problemi. Non hai possibilità di farci vedere questi tre colori? E le pareti come sono? :roll:

#9
dentro ELETTRODOMESTICI...c'è un post sui frighi con disegni...ne ho visto uno coi girasoli...e mi 6 venuta in mente....
vedi se eventualmente c'è altro che potrebbe avvicinarsi al tuo avena

#10
Ilary ha scritto:dentro ELETTRODOMESTICI...c'è un post sui frighi con disegni...ne ho visto uno coi girasoli...e mi 6 venuta in mente....
vedi se eventualmente c'è altro che potrebbe avvicinarsi al tuo avena
Ilary non riesco a trovare il post!!aiutami :cry: