La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Laureeeeentttt

#1
Immagine

svelato il mistero.... :wink:

(però segretamente siamo innamorate di te :lol: :lol: )


ci scusiamo per le "offese" ovviamente era una provocazione :wink:
....ci dispiace che non l'hai presa sportivamente come avremmo voluto, però puoi dormire sonni tranquilli, non c'è nessun maniaco sul forum :twisted:
Immagine

#5
scherzo... :lol: :lol: :lol:

"censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured" "censured"
come potete leggere non mi sono arrabbiato.. e dire che lo avevo scoperto subito che era uno scherzo..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#7
domovoy ha scritto:ahahahahhahahaha grandiose!!!!

Povero Laurent pero'..... :lol: :lol: :lol: :lol:
e te non sai in privato come l'abbiamo messa giu pesante!! :mrgreen: :mrgreen:

non lo faccio più, giuro
Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:ahahahahhahahaha grandiose!!!!

Povero Laurent pero'..... :lol: :lol: :lol: :lol:
e te non sai in privato come l'abbiamo messa giu pesante!! :mrgreen: :mrgreen:

non lo faccio più, giuro
Immagine

io sono pentita..sisssì :cry:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#9
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:ahahahahhahahaha grandiose!!!!

Povero Laurent pero'..... :lol: :lol: :lol: :lol:
e te non sai in privato come l'abbiamo messa giu pesante!! :mrgreen: :mrgreen:

non lo faccio più, giuro
Immagine
lasciamo perdere va...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#12
l'idea iniziale è totalmente un'altra, lo scherzo doveva finire venerdì :shock:

ma poi mi è parso che Laurent la stesse prendendo nel modo sbagliato e allora abbiamo scorciato i tempi :lol:

...laurent, ma mi spieghi come intendevi scoprire chi fossi?
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13
non la stavo prendendo nel modo sbagliato.. è che ora ho altro per la testa e se non sembro contento è proprio perchè non lo sono.. insomma avete trovato un momento sbagliato per fare uno scherzo.. ma vi adoro lo stesso :lol: :lol: :lol:


controllando chi c'era e non c'era in linea.. ma non avrebbe funzionato.. pensavo si potesse fare poi ho scoperto che non avrebbe funzionato
There is no way to happiness, happiness is the way.

#14
laurent ha scritto:non la stavo prendendo nel modo sbagliato.. è che ora ho altro per la testa e se non sembro contento è proprio perchè non lo sono.. insomma avete trovato un momento sbagliato per fare uno scherzo.. ma vi adoro lo stesso :lol: :lol: :lol:


controllando chi c'era e non c'era in linea.. ma non avrebbe funzionato.. pensavo si potesse fare poi ho scoperto che non avrebbe funzionato
Estratti teneva spesso su mio suggerimento 2 browser aperti :mrgreen:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#15
Colynn ha scritto:
laurent ha scritto:non la stavo prendendo nel modo sbagliato.. è che ora ho altro per la testa e se non sembro contento è proprio perchè non lo sono.. insomma avete trovato un momento sbagliato per fare uno scherzo.. ma vi adoro lo stesso :lol: :lol: :lol:


controllando chi c'era e non c'era in linea.. ma non avrebbe funzionato.. pensavo si potesse fare poi ho scoperto che non avrebbe funzionato
Estratti teneva spesso su mio suggerimento 2 browser aperti :mrgreen:
cess.. le avete pensate tutte.. non vi facevo così astute... :twisted:


ora estratti mi deve portare i mobili dall'ikea senza pretendere ospitalità.. 8)


addio arly è stato un piacere conoscerti :D
There is no way to happiness, happiness is the way.