La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Foto camera da letto, io sono fusa!

#1
Qualcuno forse si ricorda di me e dei miei dubbi sul letto in pelle bianca o in cuoio scuro sui comodini in rovere moro o ciliegio o noce etc etc :shock: :shock: :shock:
Ok! lo ammetto, sono con-fusa! :cry:
Quindi, chi sa (o chi ha pietà :( ) cosa si passa :? per scegliere i mobili di una camera da letto non può non aiutarmi! :lol:

La mia camera misura: mt 4,35 x 5,10
Pareti: beige chiaro
Pavimento: parquet iroko tono medio (nell'insieme risulta scuro cmq)

Mi piace un arredamento moderno.
Per capirci meglio:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non mi piace però il laccato bianco, abbinare letto scuro con comodini scuri e il letto tutto in legno! :roll:

Possiedo già questa lampada artemide:
Immagine
si accettano altre immagini! :wink:
Grazie a tutti! :lol:
Ultima modifica di asteroide il 07/01/08 11:01, modificato 1 volta in totale.

#2
Di che marca è il primo gruppo letto che hai postato?
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#3
Io comunque farei
a) letto pelle scuro, comodini + comò chiari (Laccati o anche meglio a poro aperto o come si chiama a seconda della marca)
b) letto pelle chiaro, comodini + comò rovere moro

L'armadio lo farei chiaro in ogni caso, magari con qualche dettaglio in rovere moro x richiamare il letto o i comodini a seconda di quale opzione sceglierai
...Io per lo meno credo che per me farò così.... :wink:

Se però non hai intenzione di ridipingere neanche la parete dietro al letto forse è meglio l'opzione a) così il letto risalta di più
"Marty... Non stai pensando quadrimensionalmente!!" Doc E. Brown
ALBUM: http://www.alfemminile.com/album/casa282
COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=6396

#4
Togli il beige chiaro dalle pareti, primo consiglio. :wink:
Io lo farò a breve---- la sera a seconda della luce sembra giallognolo :? !!! Pareti bianche e bei quadri con cornici semplici.

- Letto bianco, armadio bianco, complementi legno scuro
- Letto beige, armadio bianco, complementi legno scuro (una gradazione di colori). La tenda può riprendere ad esempio il letto.
- Letto rosso, armadio e complementi bianchi
- Letto pelle marrone, armadio bronzato e comodini che riprendono il legno dell'armadio (ultima opppzione)

Guarda che avete una bella camera, voglio dire... lo spazio non penalizza di certo le vostre idee :D

#5
micky25 ha scritto:Di che marca è il primo gruppo letto che hai postato?
è il modello Glamour della ditta VerardoItalia!
Gli altri sono misuraemme e Giacomelli.

Grazie a tutti!!!!!! :D

Aspetto altre immagini di altri letti e comodini.
O vi piacciono proprio quelli che ho inserito io? :o
il ciliegio non piace proprio a nessuno? :?:

#6
asteroide ha scritto:
micky25 ha scritto:Di che marca è il primo gruppo letto che hai postato?
è il modello Glamour della ditta VerardoItalia!
Gli altri sono misuraemme e Giacomelli.

Grazie a tutti!!!!!! :D

Aspetto altre immagini di altri letti e comodini.
O vi piacciono proprio quelli che ho inserito io? :o
il ciliegio non piace proprio a nessuno? :?:
Bello il ciliegio ma se cerchi il moderno non è l'ideale, per quanto le linee possano essere pulite questa essenza trasmette sempre un pò l'impressione di classico.

Di quelle che hai postato mi ha colpito la prima, anche se mi è venuto in mente che quel letto l'avevo già visto in esposizione e dal vivo non l'avevo preso in cosiderazione (troppo imponente), bisogna vedere se la foto è molto scenografica... bello l'armadio e il como/comodini.

Le ultime due che hai postato invece non mi piacciono proprio, la penultima in particolare mi sembra assai classica.
LOR77

#7
asteroide ha scritto:
micky25 ha scritto:Di che marca è il primo gruppo letto che hai postato?
è il modello Glamour della ditta VerardoItalia!
Gli altri sono misuraemme e Giacomelli.

Grazie a tutti!!!!!! :D

Aspetto altre immagini di altri letti e comodini.
O vi piacciono proprio quelli che ho inserito io? :o
il ciliegio non piace proprio a nessuno? :?:
a me piace molto quello di MisuraEmme. Se ti piace il genere legno + testata reclinabile in pelle puoi vedere anche lo Zoe di Poliform (un pò bassino però) o se no sempre sul genere gruppo legno + testata pelle sempre di Poliform il Victor.
Se scegli letti di questo genere puoi scegliere di differenziare il colore del legno da quello della testata in pelle.
Samanta

#8
buongiorno!
anche io sono alla ricerca della camera da letto, ma per motivi di spazio non avrò più di un letto e 2 comodini da 35 . Al max un settimino..

a me piaceva il lady di verardo, ma ora vado a vedere anche le misure di questo che hai postato tu.

in linea teorica non mi piacciono i letti con i comodini attaccati, ma de gustibus..(e de spazibus!) :lol:
per gli abbinamenti cromatici, sarò classica, ma preferisco i pezzi dello stesso colore.

ciao
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#9
Parzunarella ha scritto:buongiorno!
anche io sono alla ricerca della camera da letto, ma per motivi di spazio non avrò più di un letto e 2 comodini da 35 . Al max un settimino..

ciao
scusa, ma dove li trovi i comodini da 35?
Quand la fadìga la sòpera al gòst...
mòla la patàca e atàchet al lambròsc!!