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GARANZIA MOBILI

#1
ragazzi ho un problemino...solo ven. ci siamo accorti dhe il tavolo in cristallo white della Calligaris è GRAFFIATO

Ora mi chiedo....che cosa potrebbe averlo graffiato così?
Non dicevano che sono temperati...ecc...
considerando anche che noi lo laviamo tutti i giorni con glassex e carta, x evitare che si graffi e considerando anche che NOI SOPRA NN CI ABBIAMO ANCORA FATTO NIENTE!!!!!!!!!! specialmente su quel lato (xchè è il + imboscato) , MINA è da 1 settimana scarsa che lo "usiamo"!!!!!

POSSO CHIEDERNE LA SOSTITUZIONE SECONDO VOI!!!! xchè riteniamo di nn essere stati noi!!!!!!!!!

#2
Ilary, io ci proverei. Su questo argomento sono particolarmente sensibile perchè una cosa del genere è successo anche a me con il piano della cucina che si è scalfito senza che io mi ricordassi alcuna caduta di cose taglienti. Tu fai presente che ti sei accorta che il tavolo ti è stato consegnato con un graffio; magari loro ti contesteranno che quel graffio puoi averlo provocato tu e che quindi non te lo sostituiranno, ma è comunque una cosa controversa (la tua parola contro la loro). Un'azienda seria quanto meno manda qualcuno a controllare; ricordati poi che sono i rivenditori ad essere tenuti in prima istanza alla garanzia e all'assistenza del cliente, quindi prima di tutto fai presente a loro l'inconveniente. Spero di essermi fatta capire. In questi giorni sto scrivendo troppo velocemente e non sono sempre molto chiara ...

#3
Ilary provaci! E' sempre meglio nella vita. x i mobili nn ho esperienza cmq posso dirti che 1'azienda seria, x il buon nome e la soddisfazione del cliente, cerca sempre di accomodare le cose. prova a guardare sul sito se c'è scritto qualcosa. prova ad inventarti la scusa di esser stata fuori x problemi e solo ora te ne sei accorta e nn demordere. io farei così!!

cmq anche sui mobili la garanzia è di due anni? Enza

#4
ho chiamato il rivenditore...mi ha detto che ora è troppo tardi x fare una nota all'azienda podruttrice...ha detto che vedeva di trovare una soluzione...ma che rabbia...tutte a me succedono?

Ah cmq Ida...sai cosa mi spiegava il mio rivenditore...che, almeno x i piani in cristallo, nn sono x forza le cose taglienti che lo rovinano quanto la ceramica :shock: incredibile vero?

#6
mikymomo ha scritto:posso chiederti quanto costa il tavolo? mi sto informando :D
:( mi dispiace...nn ricordo....

il fatto è che abbiamo preso tutto insieme....e sul tavolo in particolare nn mi sono fissata + di tanto visto che ci piaceva e bom...se mi saltano tra le mani le carte gli do un'occhiata e ti dico.. :wink:

#7
Ufff
Perchè è tardi per avvertire l'azienda? Hai la cedola di consegna con la data di pochi giorni fa? Non mi sembra tanto tempo, anzi... Se poi è il rivenditore che ha tenuto il tavolo nel suo negozio per mesi prima di dartelo deve trovare la soluzione. Prova...
Che io sappia di solito la garanzia è di due anni. :roll:

#8
luna ha scritto:Ufff
Perchè è tardi per avvertire l'azienda? Hai la cedola di consegna con la data di pochi giorni fa? Non mi sembra tanto tempo, anzi... Se poi è il rivenditore che ha tenuto il tavolo nel suo negozio per mesi prima di dartelo deve trovare la soluzione. Prova...
Che io sappia di solito la garanzia è di due anni. :roll:
perchè a me la consegna l'hanno fatta a metà aprile ma loro lo avevano in casa già da tempo....
:(

#9
Comunque 24 mesi di garanzia sono il minimo. Scrivi al rivenditore e alla ditta produttrice, così attivi la procedura e devono darti una risposta.