La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ordinato a dicembre e ricevuto oggi ;)
:D :D :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5
ieri sera IO C'ERO!!! a mezzanotte hanno scoperto carrelli e carrelli di harry potter... e tutti a prenderne una copia....

sì, effettivamente è un po da scemi farsi una coda pere una cosa che puoi benissimo avere oggi senza fare cosa...

ma sarà stato per i coctail serpeverde e grifondoro che ti regalavano, sarà stato per il cappello da hermione, o perchè era notte... boh... fare parte dell'evento e venire a casa con la copia timbrata dell'ultimo hp... mi ha divertito un sacco!

ps: anche se in coda maledivo di non essere già a casuccia sotto le coperte

#9
il mio topo marito lo sta leggendo e sento che dice: ti fa venire la tachicardia...
:lol:

scusa scheggia non sapevo fossi allibitOOO!!!

:D

ciao

#10
Ieri notte ho fatto compagnia via sms ad una mia amica che è rimasta in coda alla Feltrinelli fino alle 24.45! :wink:
Diceva che anche lì c'era gente vestita da streghe, maghi, e da vari personaggi di HP.

Io non penso che ne avrei mai la voglia, ma magari per chi ha questa passione può essere divertente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
topisposi ha scritto:il mio topo marito lo sta leggendo e sento che dice: ti fa venire la tachicardia...
:lol:

scusa scheggia non sapevo fossi allibitOOO!!!

:D

ciao
tranquilla topinaaaaaa :P