La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Mentre nel salottino si potrebbe giocare di più con il colore o il parquet teak delimità le scelte al bianco o crema...?

#197
rananera ha scritto:eccccomi..
.sono l'osssessssiva con due missioni...
per quanto riguarda la mia prima missione: ma si tromba comodamente sulla chiaise longue? :twisted: :D
passiamo alla seconda missione....distruttttiva :twisted:

ammmè il divano con spalle alla finestra qui non dispiace poi tanto...ma deve essere contro la parete, la libreria può stare lì ma partendo da sopra il divano.
aaaannnnnnsca....eeeeeeeeeeeeeseguire! marsch! :twisted:
Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


Immagine
Immagine

#198
Grazie annsca, però con il divano lì c'è il problema dell' apertura della porta finestra (non si apre proprio :roll: )
Colpa di rananera la distruttrice eh... :wink: :P

#199
jimmy69 ha scritto:Grazie annsca, però con il divano lì c'è il problema dell' apertura della porta finestra (non si apre proprio :roll: )
Colpa di rananera la distruttrice eh... :wink: :P
mi sono limitata ad eseguire un ordine.... ubi maior, minor cessat 8)
Immagine

#200
come non s'apre?
e lasciate lo spazio d'apertuuuura no?!

io 'sta donna quasi l'amo 8)

#201
Annsa oggi ho fatto un giretto all' ikea di carugate (comincio a guardarmi in giro eh), ho visto un pò di cose interessanti tipo un divano proprio uguale al divano del salottino del disegno ed è anche letto :
Immagine



Mi è caduto l' occhio anche su alcuni chaise longue uno simile alla descrizione di rananera :
Immagine



Un altro più luccicoso (forse a rananera piacerà) :
Immagine



E uno decisamente più spartano (ma costa poco ) :roll: ... ma starebbe bene nella piscina che non ho... 8) :wink
Immagine





Non sono i più economici che c'erano (a parte l'ultimo a 99 euro, ma non lo prendo in considerazione), saranno di qualità?

Forse nella sala pranzo potrei mettere un tavolo normale ma all' ikea non c'era niente che mi colpisse (e poi c'era troppa gente), me ne piaceva uno tipo l' Avantgarde di calligaris...

#202
come non s'apre?
e lasciate lo spazio d'apertuuuura no?!

io 'sta donna quasi l'amo Cool
Si c' ha una pazienza stà donna :roll: l' adoro anche io ( non dico l' amo solo perchè uscirebbe subito diafra a sgamarci
:wink: )...

Noto adesso che hai anche colorato di bordeaux la cucina e la parete di fronte... :)

#203
uscirebbe subito diafra a sgamarci
....diafra(mmma)?! :D :D :D


uh consoco le tre cose postate da te..
il primo è ffffffenomenale come brevetto e mediamente comodo come divanoletto...
se devi però prevedere un uso intensivo meglio evitare, so, da fonti certe, che non tra i migliori come qualità e resitenza...
la seconda è mmoltobella e m'era sfuggita...
la terza, luccicosa, è parte del dovano che stavo per prendere all'ikea (ma all'epoca c'era solo marrone, scartato per quello, schienale un po' basso ma effetivamente solida e molto comoda).
l'ultima...che dire...la adoro anche se è scomoda (occhio però...ne ho viste parecchie in vendita a prezzi stracciatisssimi su ebay....forseforse è proprio scomoda...vero è che se devi levarti lo sfizio...puoi puntare una di queste in superprezzo :wink: )

#204
ragazzi facciamo un patto ? invece di amarmi e adorarmi, mi date una mano ad arredare la mia casetta e così siamo pari, vi va ? :roll: :lol: :lol:

Ho spostato il divano così la finestra si può aprire (tra schienale del divano e finestra ci sono 86,5 cm, va bene ? :twisted: ... siete INCONTENTABILI)

Immagine


Immagine
Immagine

#206
ot: c'haitropparaggione annnsca ma oggi mi son persa nella monnezza e nelle sballate teorie bertokkiane seguendo le quali non può esistere un bello a basso costo e, qui dentro, non ci son case belle, pagate poco...
come comprenderai...ho avuto (molto) a che ridire, su tutto.
8)

#207
jimmy69 ha scritto: Noto adesso che hai anche colorato di bordeaux la cucina e la parete di fronte... :)
tranquillo, ho aggiunto il colore nella fatturina 8) :lol: :lol: :lol:

ehi jimmy non è che stai spendendo tutto nell'arredamento, vero ? la mia parte l'hai gia accantonata, eh ? :twisted:
Immagine

#208
per assurdo il divano lì e la tv là....sono nella stessa identica posizione che ho tanto osteggiato in un'altra casa...zeox mi par.e..ma là c'era spazio per fare altro...qui invece siam tutti un po' più legati) 8)



rimane comunque troppo spazio sprecato dietro.
mi autoboccio.
:twisted:
Ultima modifica di rananera il 04/01/08 21:41, modificato 1 volta in totale.

#209
rananera ha scritto:ot: c'haitropparaggione annnsca ma oggi mi son persa nella monnezza e nelle sballate teorie bertokkiane seguendo le quali non può esistere un bello a basso costo e, qui dentro, non ci son case belle, pagate poco...
come comprenderai...ho avuto (molto) a che ridire, su tutto. 8)
e sono anche sicura che avrai battuto tok ( e gli alti) su tutta la linea .... :wink:
Immagine

#210
uh consoco le tre cose postate da te..
il primo è ffffffenomenale come brevetto e mediamente comodo come divanoletto...
se devi però prevedere un uso intensivo meglio evitare, so, da fonti certe, che non tra i migliori come qualità e resitenza...
la seconda è mmoltobella e m'era sfuggita...
la terza, luccicosa, è parte del dovano che stavo per prendere all'ikea (ma all'epoca c'era solo marrone, scartato per quello, schienale un po' basso ma effetivamente solida e molto comoda).
l'ultima...che dire...la adoro anche se è scomoda (occhio però...ne ho viste parecchie in vendita a prezzi stracciatisssimi su ebay....forseforse è proprio scomoda...vero è che se devi levarti lo sfizio...puoi puntare una di queste in superprezzo :wink: )[/quote]

Grazie rananera per i consigli... :P , non sei mica sempre la rana distruttrice

:wink: