La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
Claudia81 ha scritto:ma solo io quando spolvero giro intorno agli oggetti? :oops: :lol:
:oops: :lol:


ehm ehm..........tanto per cambiare :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#49
paprina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:ma solo io quando spolvero giro intorno agli oggetti? :oops: :lol:
:oops: :lol:


ehm ehm..........tanto per cambiare :lol:
leggere alla pag. precendente plisssss... 8)
possiamo formare un nuovo club se volete.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#50
kreamy^ ha scritto:Manco mia madre sposta i comodini, come nemmeno qualsiasi altro oggetto troppo in alto o mobile spostabile.... però mi veramente incavolare quando, parlando con le sue amiche finge di "spostare il divano una votla all'anno xè altrimenti che schifo"... (però io non l'ho mai vista farlo) solo per non sfigurare con loro!! Le farei venire tutte qua a vedere cosa c'è dietro quel divano!!! :roll:
:twisted: :twisted: mai far scoprire pecche materne :twisted: :twisted:

#51
lalu ha scritto:
piera-bl ha scritto:prevedo il seguito
i :shock: poverini :shock: non ce la fanno col mutuo...poveri, han dovuto anche comperare i mobili, e allora la suocerina si lamenterà con te perchè deve sganciare il conquibus..... :lol: :lol: :lol:
non ti far travolgere dagli eventi ti pregooooo
oltretutto loro sono quelli che hanno la bellezza di 940 euro al mese di mutuo per 30 anni tasso variabile, più 300 e rotti euro al mese di finanziamento mobili per 4 anni, vedi mio altro intervento nella sezione mutui...no comment :?
:lol: :lol: :lol: indovina sonoooo :lol: :lol:

#53
io non li sposto i comodini anche perchè sono dei tavolini :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
è che ormai la frittata l'ho fatta tanti anni fa... ma ancora non c'eravate...
e se c'eravate avevate altri pensieri....

io ho sempre detto la mia, quello che pensavo fino in fondo... con le dovute maniere ma decisa...
sono stati anni di 'zzi amari...ma non con la mia coscienza...
e poi come ho scritto in un altro topic, mia suocera alla fine ha apprezzato la mia diretta sincerità e affondato la diplomatica falsità di mia cognata (siamo le mogli di due fratelli)...
perchè ho sempre dimostrato coi fatti quello che sono e valgo... dandole la certezza che le mie parole erano oneste sempre, anche nelle cose contrarie al suo pensiero... (e lei all'inzio i miei cognati li adorava... poi li amava... poi li sopportava... poi li disprezzava... anche il figlio molliccio)
quando s'è ammalata ed è mancata (luglio 07) io c'ero... come una figlia... così mi ha detto testualmente lei... l'altra ...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#55
silbhe ha scritto: pero' se devo essere sincera la descrizione che faceva la povera suocera è raccapricciante.....il figlio sarà pure uno sciattone sporcaccione ma la nuora....è pur sempre una donna, che cavolo!
:shock: E che vuol dire?!? Alla faccia della parità dei sessi... :evil:

#56
lorymus ha scritto:
silbhe ha scritto: pero' se devo essere sincera la descrizione che faceva la povera suocera è raccapricciante.....il figlio sarà pure uno sciattone sporcaccione ma la nuora....è pur sempre una donna, che cavolo!
:shock: E che vuol dire?!? Alla faccia della parità dei sessi... :evil:
vero...ma l'uomo si sa che per natura è meno avvezzo a certe questioni. non che sia una giustificazione o una condanna per lei, intendiamoci...ma magari un uomo a certe cose bada meno, lo so, sto generalizzando.

in merito allo spolverare/spostare...

il mio divano pesa un accidenti, di spostarlo ogni volta che lavo il pavimento non ci penso proprio, ma nemmeno però lo lascio lì immbobile per due mesi di fila, insomma...come per ogni cosa secondo me ci vuole equilibrio e buon senso.

poi se loro vivono bene nella sporcizia affari loro...ognuno a casa sua fa quel che gli pare, mia suocera contestava, a mio avviso giustamente, il fatto che non hanno avuto il benchè minimo riguardo di una casa arredata completamente nuova per la quale non hanno tirato fuori un centesimo.

se io delle mie cose ho riguardo perchè so che per comprarle ho speso dei soldi e magari mi sono costati sacrifici, per le cose degli altri a maggior ragione ho riguardo doppio!

#57
vero...ma l'uomo si sa che per natura è meno avvezzo a certe questioni.
....sempre detto io..
so' Omo... :twisted:

#58
Quoto rana per il fatto che non bisogna attaccare i "simpatici" cognati perchè poi lei li perdona e tu resterai quella che ha giudicato.

Per quanto riguarda le pulizie mi viene una curiosità
una mia amica una volta ogni quindici giorni
lava i lampadari
toglie lo zoccoletto alla cucina e lava sotto i mobili :shock:
lava le persiane
quindi figuriamoci se non sposta i comodini...
io non sono così pulita :oops: e voi?
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#59
Gabel76 ha scritto:Quoto rana per il fatto che non bisogna attaccare i "simpatici" cognati perchè poi lei li perdona e tu resterai quella che ha giudicato.

Per quanto riguarda le pulizie mi viene una curiosità
una mia amica una volta ogni quindici giorni
lava i lampadari
toglie lo zoccoletto alla cucina e lava sotto i mobili :shock:
lava le persiane
quindi figuriamoci se non sposta i comodini...
io non sono così pulita :oops: e voi?
come ho detto, i comodini ancora non li ho, al loro posto c'è una pigna di libri e riviste che sinceramente sposto quando faccio le pulizie, quindi una volta a settimana circa.

lampadarmi idem come sopra, non li ho ancora, c'è la lampadina penzoloni.

togliere lo zoccolo della cucina l'ho fatto solo, per ora, quando ho fatto le grandi pulizie prima di entare in casa.

le persiane non mi sogno proprio di lavarle ogni 15 giorni :shock:

però lo zoccolino quando faccio i mestieri lo spolvero :oops: