La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lavispachiara ha scritto:Oh povera piccola... :(
Ha la febbre molto alta?

è arrivata a 41 :evil: :evil: ora la stanno imbottendo di antibiotici :evil: :evil:

#33
niumax ha scritto:
lavispachiara ha scritto:Oh povera piccola... :(
Ha la febbre molto alta?

è arrivata a 41 :evil: :evil: ora la stanno imbottendo di antibiotici :evil: :evil:
:arrow: niu....certe volte le persone....vissute ne sanno qualcosa....
pare strano che la mamma si faccia ...bagnare il naso dalla...quasi nonna
incosciente direi :evil: :evil:

#34
Bè io mi schiero a favore delle suocere... la mia futura suocera x ora è fantastica! inizialmente non la vedevo di buon occhio, forse xè c'è un pò quella sorta di contesa del "figlio-moroso" da parte della madre a della morosa, ora invece dopo 6 anni che sto col moroso, la reputo un'ottima perosna! Ha i suoi difetti come tutti, però è solare, ha sempre un sorriso x tutti, ride sempre, è di super compagnia e x me è una seconda mamma... migliore della prima! ora stiamo inziaindo a sistemare la casa, che si trova vicino ai suoceri, e spero che questo rapposto così bello che c'è tra noi possa continuare, mi dispiacerebbe tantissimo se la "vicina convivenza" non dovesse andare :wink:

#35
kreamy^ ha scritto:Bè io mi schiero a favore delle suocere... la mia futura suocera x ora è fantastica! inizialmente non la vedevo di buon occhio, forse xè c'è un pò quella sorta di contesa del "figlio-moroso" da parte della madre a della morosa, ora invece dopo 6 anni che sto col moroso, la reputo un'ottima perosna! Ha i suoi difetti come tutti, però è solare, ha sempre un sorriso x tutti, ride sempre, è di super compagnia e x me è una seconda mamma... migliore della prima! ora stiamo inziaindo a sistemare la casa, che si trova vicino ai suoceri, e spero che questo rapposto così bello che c'è tra noi possa continuare, mi dispiacerebbe tantissimo se la "vicina convivenza" non dovesse andare :wink:
se va bene ora con la vicinanza sarà meglio: una volta cucini tu, una volta io.
Lo vedo tra mia suocera e mia cognata che abitano vicino a me.
Sono sempre andate d'accordo e Una prepara una cosa all'altra e viceversa.
Passano i pomeriggi insieme, sorridono scherzano... e io SCHIATTO.
Purtroppo son stata la prima nuora fidanata col primo figlio (prima più amato) e come mi disse una volta mia suocera:"Siamo rivali".
Me le ha fatte di cotte e di crude però non immaginerete mai come mi piacerebbe che mi volesse bene.
Gliel'ho detto qlk volta piangendo, ma niente. Io sono sempre la pecora nera: qls cosa accade è colpa mia,
Così ha allontanto anche il figlio.
Ammetto che non sono una santa, se c'è da dire qlc la dico e forse è qst il mio errore.
Io le preparo sempre qlc lei mai niente. Se viene a piovere entra i panni all'altra a me no. Se rientro dal lavoro prepara a lei, io se vado a prendermi i bambini a casa sua non fa neanche la faccia.
E' una cosa che mi fa molto soffrire.
Pensate che qnd ero incinta di 8 mesi siamo stati 1 mese senza la cucina e la prima settimana mangiavamo da lei. Un giorno mi disse: "Vedi che da domani ci mangiamo il panino ..."
A buon intenditore...

#36
io adoro mia suocera e lei mi adora!
io adoro mia cognata e lei mi adora!

che dire: c'ho veramente kulo 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#37
io e la suocera siamo ancora in fase...
:roll:
ci stiamo annusando...
:lol:
per ora non ho grossi problemi, è sempre molto cortese, carina e gentile.
però...
:?
è la classica mamma chioccia coi suoi BIMBI...
:oops:
quando parla dice sempre "la mamma ti ha preparato questo e la mamma ti ha fatto quello"
insomma tende a sottolineare il suo ruolo di mamma...
e ogni tanto dopo pranzo va dal suo bimbo a fargli il grattino...
:shock:
ho già parlato col kylo... la mamma sarà sempre la mamma, ci mancherebbe ma lui è il MIO kylo di 29 anni!!!

che soddisfazione a natale quando mi sono messa tutta carina e sono andata a pranzo da loro...
a fine giornata la mamma è andata da lui e gli ha fatto notare che non aveva avuto occhi che per me..
non so se lo avesse detto con gelosia, ma l'importante è che abbia afferrato il concetto e che il kylo glielo faccia afferrare :wink:
Immagine

#38
ohara ha scritto:
kreamy^ ha scritto:Bè io mi schiero a favore delle suocere... la mia futura suocera x ora è fantastica! inizialmente non la vedevo di buon occhio, forse xè c'è un pò quella sorta di contesa del "figlio-moroso" da parte della madre a della morosa, ora invece dopo 6 anni che sto col moroso, la reputo un'ottima perosna! Ha i suoi difetti come tutti, però è solare, ha sempre un sorriso x tutti, ride sempre, è di super compagnia e x me è una seconda mamma... migliore della prima! ora stiamo inziaindo a sistemare la casa, che si trova vicino ai suoceri, e spero che questo rapposto così bello che c'è tra noi possa continuare, mi dispiacerebbe tantissimo se la "vicina convivenza" non dovesse andare :wink:
se va bene ora con la vicinanza sarà meglio: una volta cucini tu, una volta io.
Lo vedo tra mia suocera e mia cognata che abitano vicino a me.
Sono sempre andate d'accordo e Una prepara una cosa all'altra e viceversa.
Passano i pomeriggi insieme, sorridono scherzano... e io SCHIATTO.
Purtroppo son stata la prima nuora fidanata col primo figlio (prima più amato) e come mi disse una volta mia suocera:"Siamo rivali".
Me le ha fatte di cotte e di crude però non immaginerete mai come mi piacerebbe che mi volesse bene.
Gliel'ho detto qlk volta piangendo, ma niente. Io sono sempre la pecora nera: qls cosa accade è colpa mia,
Così ha allontanto anche il figlio.
Ammetto che non sono una santa, se c'è da dire qlc la dico e forse è qst il mio errore.
Io le preparo sempre qlc lei mai niente. Se viene a piovere entra i panni all'altra a me no. Se rientro dal lavoro prepara a lei, io se vado a prendermi i bambini a casa sua non fa neanche la faccia.
E' una cosa che mi fa molto soffrire.
Pensate che qnd ero incinta di 8 mesi siamo stati 1 mese senza la cucina e la prima settimana mangiavamo da lei. Un giorno mi disse: "Vedi che da domani ci mangiamo il panino ..."
A buon intenditore...
ohara mi sembra di leggere di me...
io sono sposata da 15 anni e fidanzata prima per altri 6...
mia suocera aveva il suo bel caratterino... io ho il mio... e non mi sono mai esentata dal dire la verità sulle cose che mi andavano bene e su quelle no...
prima i cognati (altro figlio e la mosglie) non abitavano vicino a lei no sì... poi si sono avvicinati.. tutti nella stessa casa ma divisa in tre abitazioni assolutamente indipendenti..
lei (cognata) donna perfetta (una che si è sempre fatta gli affari suoi sorridendo e annuendo davanti a lei come i cagnolini sulle auto...) io quella cattiva....
la vicinanza ha però ristabilito la realtà...
di una nuora (lei) gentile per opportunismo ma menefreghista di qualunque cosa che riguaradsse i suoceri
di una nuora (io) che forse con troppa franchezza ha dimostrato quello che era (e sono)...
negli ultimi due anni ci siamo avvicinate... moltissimo... lei ha capito che io anche se non le dicevo sì sìsìsìsìs le volevo bene... l'altra...
l'altra, mentre mia suocera questa primavera soffriva per un cancro devastante al pancreas non entrava neppure in casa a vedere come stava..
a me ha detto che sono stata la figlia che non ha avuto...
e questo alla fine anche dopo tutte le sofferenze e le amarezze che ho avuto è l'unica cosa che resta importante...
ed ora che non c'è più io so che invece è qui vicina a me perchè mi ha dato moltissimo!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#39
difra ha scritto:
ohara ha scritto:
kreamy^ ha scritto:Bè io mi schiero a favore delle suocere... la mia futura suocera x ora è fantastica! inizialmente non la vedevo di buon occhio, forse xè c'è un pò quella sorta di contesa del "figlio-moroso" da parte della madre a della morosa, ora invece dopo 6 anni che sto col moroso, la reputo un'ottima perosna! Ha i suoi difetti come tutti, però è solare, ha sempre un sorriso x tutti, ride sempre, è di super compagnia e x me è una seconda mamma... migliore della prima! ora stiamo inziaindo a sistemare la casa, che si trova vicino ai suoceri, e spero che questo rapposto così bello che c'è tra noi possa continuare, mi dispiacerebbe tantissimo se la "vicina convivenza" non dovesse andare :wink:
se va bene ora con la vicinanza sarà meglio: una volta cucini tu, una volta io.
Lo vedo tra mia suocera e mia cognata che abitano vicino a me.
Sono sempre andate d'accordo e Una prepara una cosa all'altra e viceversa.
Passano i pomeriggi insieme, sorridono scherzano... e io SCHIATTO.
Purtroppo son stata la prima nuora fidanata col primo figlio (prima più amato) e come mi disse una volta mia suocera:"Siamo rivali".
Me le ha fatte di cotte e di crude però non immaginerete mai come mi piacerebbe che mi volesse bene.
Gliel'ho detto qlk volta piangendo, ma niente. Io sono sempre la pecora nera: qls cosa accade è colpa mia,
Così ha allontanto anche il figlio.
Ammetto che non sono una santa, se c'è da dire qlc la dico e forse è qst il mio errore.
Io le preparo sempre qlc lei mai niente. Se viene a piovere entra i panni all'altra a me no. Se rientro dal lavoro prepara a lei, io se vado a prendermi i bambini a casa sua non fa neanche la faccia.
E' una cosa che mi fa molto soffrire.
Pensate che qnd ero incinta di 8 mesi siamo stati 1 mese senza la cucina e la prima settimana mangiavamo da lei. Un giorno mi disse: "Vedi che da domani ci mangiamo il panino ..."
A buon intenditore...
ohara mi sembra di leggere di me...
io sono sposata da 15 anni e fidanzata prima per altri 6...
mia suocera aveva il suo bel caratterino... io ho il mio... e non mi sono mai esentata dal dire la verità sulle cose che mi andavano bene e su quelle no...
prima i cognati (altro figlio e la mosglie) non abitavano vicino a lei no sì... poi si sono avvicinati.. tutti nella stessa casa ma divisa in tre abitazioni assolutamente indipendenti..
lei (cognata) donna perfetta (una che si è sempre fatta gli affari suoi sorridendo e annuendo davanti a lei come i cagnolini sulle auto...) io quella cattiva....
la vicinanza ha però ristabilito la realtà...
di una nuora (lei) gentile per opportunismo ma menefreghista di qualunque cosa che riguaradsse i suoceri
di una nuora (io) che forse con troppa franchezza ha dimostrato quello che era (e sono)...
negli ultimi due anni ci siamo avvicinate... moltissimo... lei ha capito che io anche se non le dicevo sì sìsìsìsìs le volevo bene... l'altra...
l'altra, mentre mia suocera questa primavera soffriva per un cancro devastante al pancreas non entrava neppure in casa a vedere come stava..
a me ha detto che sono stata la figlia che non ha avuto...
e questo alla fine anche dopo tutte le sofferenze e le amarezze che ho avuto è l'unica cosa che resta importante...
ed ora che non c'è più io so che invece è qui vicina a me perchè mi ha dato moltissimo!
cara difra
lo sai che le tue parole mi hanno rincuorato.
Sarebbe tanto bello se accadesse una cosa del genere (non la malattia ma che lei mi capisse)
Ci tengo però a precisare che io non detesto nè mia suocera nè mia cognata.
Mi piacerebbe solo essere capita dalla prima.

#41
Kyky ha scritto:ohara ma tua cognata ti viene a favore o contro ?

cmq io adoro i miei suoceri !!!
non lo so proprio-
Lei è il tipo che fa sempre il sorrisino quindi non so dirti esattamente.
Poi lavora molto cmq contro mi verrrà anche lei ma da dietro.
Purtroppo per tutta la famiglia di lui, qualsiasi gesto che io faccia, anche il più nobile è fine a qualcosa.
Ultima modifica di ohara il 14/02/09 15:15, modificato 1 volta in totale.

#42
non starci a pensare + di tanto leggi quello che ha scritto difra magari a te succederà la stessa cosa (non la malattia ovviamente!)
basta aspettare ...il tempo ti darà quello che desideri