La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualcuno mi sa consigliare una Vetrinetta?

#1
Ciao a tutti! Dato che mi avete dato un grandissimo aiuto fino ad ora torno a chiedervi umilmente un nuovo consiglio: il fatto è che vorrei mettere dietro alla poltrona del soggiorno, dove c'è un po di spazio, una vetrinetta di vetro dove mettere una mia piccola collezione di giocattoli d'epoca. Qualcuno mi sa indicare qualche link interessante? oppure un rivenditore di milano?

Grazie in anticipo per ogni suggerimento! :D

#3
MOLTO BELLO! Hanno una vetrinetta che si chiama "Charme" e che sembra quello che cerco ma mi sembrano molto cari. Dici che fanno vendita diretta? O hanno dei negozi qui di milano? :?

#4
Gattomatto ha scritto:MOLTO BELLO! Hanno una vetrinetta che si chiama "Charme" e che sembra quello che cerco ma mi sembrano molto cari. Dici che fanno vendita diretta? O hanno dei negozi qui di milano? :?
non saprei dirti sui prezzi...prova a vedere su outletarredamento.it, mi pare che lì qualcosa ci sia...
sicuramente avranno dei rivenditori...sul loro sito non c'è un cerca punto vendita? forse puoi trovare qualche info anche su questo su webmobili! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
il mod charme di cattelan costa dai 920,00 ai 960,00 € di listino +iva(dipende dalla finitura)
un consiglio:dai un'occhiata alle vetrinette della SICA(sicadesign.com)ai modelli cubik e r.250..per me sono favolose!!ciao

#6
Sul siti di Catalan non ci sono i rivenditori e purtroppo nemmeno tramite webmobili sono riuscito a trovare dove vendono, perciò gli ho scritto una mail e ora aspetto risposta. :?

Grazie (ad aria78) per l'info sui prezzi. In effetti temo siano troppo alti per le mie tasche. Quel prezzo è il mio stipendio di un mese e sarei matto a spenderlo per una vetrinetta! :lol:

Continuo a cercare... anche se non immaginavo fosse tanto difficile trovare una vetrinetta che, in definitiva, è quattro pezzi di vetro e qualche ripiano... :evil:

#7
Gattomatto ha scritto:Sul siti di Catalan non ci sono i rivenditori e purtroppo nemmeno tramite webmobili sono riuscito a trovare dove vendono, perciò gli ho scritto una mail e ora aspetto risposta. :?

Grazie (ad aria78) per l'info sui prezzi. In effetti temo siano troppo alti per le mie tasche. Quel prezzo è il mio stipendio di un mese e sarei matto a spenderlo per una vetrinetta! :lol:

Continuo a cercare... anche se non immaginavo fosse tanto difficile trovare una vetrinetta che, in definitiva, è quattro pezzi di vetro e qualche ripiano... :evil:
hai provato con Ikea? ci sono aprecchi modelli di vetrine... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8
Si, Ikea è stato il primo posto dove ho guardato ma hanno solo vetrinette piccole, come questa: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/30119205

Che in effetti costa poco, solo 49 euro. Ma io ne ho bisogno di una lunga il doppio ed alta almeno un metro e ottanta. Possibile che ho ci sono piccole che costano poco o di marca che costano 20 volte di più? Una via di mezzo non esiste? :cry:

Grazie comunque...