La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Ma io ho 24 anni però nessuno me lo dice mai...
oharaaaaa quanti (caxxo) di anni hai???! :shock:[/quote]
l'ho detto 24!
Sono ottobre 1983.
Sarai m ica mriosa?

#47
mriosa non so..
un po' scovoltina...sì.
sei piccccccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :?

#48
rananera ha scritto:mriosa non so..
un po' scovoltina...sì.
sei piccccccinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :?
I know!

#49
che ci devo fa: mi so sposata a 20, dopo un mese ops! E' nata Ohara e dopo 2 anni ops è nato Gio
Speriamo che non capitino altri ops!!! :twisted:

#50
medisco ha scritto:Missbo, io noto un qualcosa di strano però in questo tuo sfogo. Mi sbaglierò, e capirai, davanti un monitor, ma sembra che cerchi qualche risposta o cerchi un qualcosa per convincerti. Secondo me sei la prima a volerlo fare sto bebè, e subito... :wink:
che dirti..
un figlio lo vogli.. voglio fare dei figli.. mai detto che non voglio 1 figlio.
se economicamente fossi tranquillissima ci potrei provare anche ora.. dato che coi porblemi che ho io.. ci metterei davvero un po ad averlo...
quaindi da un lato sapendo che per averne uno e porvandoci subito sicuramente passerebbero un po di anni.. dovrei incominciare a mettermi sotto, dall'altro lato, economicmaente non mi sento pronta, fisicamente, vorrei prima mettermi un po a posto..
vorrei finire di sistemare la casa, godermi un po di vera tranquillità...
quaidni direi che no.. non lo voglio subito dato che ho venduto una macchina e preso uno scooter, (pensando che mi avrebbe impedito di fare un figlio).
non cerco spinte qui sul forum...
anche perchè so quali sarebbero le maggiori risposte e pensando ad una nota battuta "è facile fare i buson* con cul* degli altri..."
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#51
Ranaaaaa...come siamo vecchineee!!!
...avremo già superato la data di scadenza???
:lol: :lol: :lol:

Pure ammè me, da quando abbiamo iniziato a cercare casa nuova (visto che la volevamo più grande), lo chiedevano spesso (vi sposate? sei incinta?)....hanno smesso da quando ho iniziato a rispondere rispettivamente:
- ci sposiamo quando il Bologna vince lo scudetto (è vero, me l'ha detto il moroso.... :? ...quindi da oggi tutto il forum in coro con me "Forza Bologna alè alè!" :lol: )....e dato come va il Bologna....bè....per un bel pezzo si va sul sicuro!! :lol: :lol:
- no, non sono incinta, sono GRASSA!!! (li imbarazza e smettono!! :lol: )
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#52
Missbo, t'ho solo detto la mia impressione. Nelle tue parole leggevo un qualcosa di strano. Personalmente io credo che se lo si vuole un figlio è inutile fare i conti perchè oggi nessuno ne farebbe. C'era il professore di religione della mia ragazza che ha 12 figli (e non c'ha nemmeno 50 anni...) e altri tre gli son morti. Se doveva fare i conti gli ci volevano 20.000 euro al mese...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#54
noi non ci siamo ancora sposati (conviviamo già da un bel po', però) che già parlano del futuro bebè come se fosse già nato :shock:
Come faccio a fargli capire che per ora figli non ne voglio?!?! ECCHEPPALLLLLEEEE!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#55
Personalmente io credo che se lo si vuole un figlio è inutile fare i conti perchè oggi nessuno ne farebbe.
medisco...sì vabbè....però anche quelli che fan figli senza aver quasi nessuna possibilitò di mantenerli che poi tanto ci pensano i nonni o...lo stato..bhe quelli mi stan sulle balle comunque 8)

#56
rananera ha scritto:
Personalmente io credo che se lo si vuole un figlio è inutile fare i conti perchè oggi nessuno ne farebbe.
medisco...sì vabbè....però anche quelli che fan figli senza aver quasi nessuna possibilitò di mantenerli che poi tanto ci pensano i nonni o...lo stato..bhe quelli mi stan sulle balle comunque 8)
Rana hai ragione, ma dipende cosa significa nessuna possibilità di mantenerli. Certo, se nessuno lavora col cavolo che puoi crescerlo un bambino, ma se si lavora non c'è bisogno dello stato. Certo, se poi gli si vogliono comprare solo scarpe nike o fargli avere il cellulare a tre anni allora hai ragione...
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#57
medisco ha scritto:Personalmente io credo che se lo si vuole un figlio è inutile fare i conti perchè oggi nessuno ne farebbe.
Rana hai ragione, ma dipende cosa significa nessuna possibilità di mantenerli. Certo, se nessuno lavora col cavolo che puoi crescerlo un bambino, ma se si lavora non c'è bisogno dello stato. Certo, se poi gli si vogliono comprare solo scarpe nike o fargli avere il cellulare a tre anni allora hai ragione...[/quote]
caro medisco, non so ne se hai figli, mutuo o che però poso dirti che lo reputo una affermazione immatura e da incoscente.

considerando il fatto che mai mi sono vestita firmata ne lo faccio ora, che abitando fuori casa da 5 anni so benissimo cosa vuol dire adnare a letto senza cena o solo con del latte, considerando che di bambini e prezzi me ne intendo, considerando che lavoriamo in due ma 1 stipendio se ne va per il mutuo e l'altro (1.000 euro) serve per bollette, spesa mangiare, assicurazione benzina, non andiamo ad aperitivi, a mangiare fuori o in discoteca,..
considerando che fare un figlio significa..
che se ho il "censured" che me lo prendono subito al nido al 3° mese di vita sua sono al lavoro e che il nido costa 350 euro al mese, che i pannolini costano parecchio perchè un pupo cag* e pisci* a dismisura.. mi chiedo.. non ho (come ha detto qualcun'altro) una data di scadenza, perchè per egoismo mio (o per mettere a tecere gli altri) devo mettere al mondo un figlio che non mi chiede di nascere imporgli questo monda e questa vita di merd* solo perchè "se realmente lo si desidera..." non è un maglione o un televisore è un essere umano... e discorsi come i tuoi li fanno solo persone che sono abituati ad avere alle spalle i genitori che gli parano il sederino... ma questa non è la vita.. prima ci si deve prendere cura di se stessi e poi quando si riesce a essere indipendenti pensare di prendersi cura di qualcun'altro.....

scusa la durezza ma queste sono risposte che mi fanno girare!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#58
Se ragioni così allora l'unica risposta che puoi darti è non fare un figlio, ma ne ora e ne nel futuro. Quanto ti resta di mutuo? 15 anni? Spiegami come potrai pensarci allora prima di questa data? Se per farlo speri di vincere all'enalotto allora è un conto, ma purtroppo i mutui non sono mai quinquennali (beato chi se li può permettere), e domani i pannolini non caleranno di prezzo, gli omogenizzati non caleranno di prezzo, anzi probabilmente ci ritroveremo a pagarli anche di più. Quindi secondo te quale sarà la miglioria futura che ti potrà permettere di avere un figlio?????????????
Riguardo a me che "discorsi come i tuoi li fanno solo persone che sono abituati ad avere alle spalle i genitori che gli parano il sederino" potrebbe anche darsi se non fosse che mio padre è morto e mia madre si avvicina ai 70 (con 500 euro al mese di pensione...).
Se vuoi visitare la mia casa sei il/la benvenuto/a
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... house.html
Psw medis

Per i commenti invece qua (pochini :cry:)
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=40926

#59
medisco ha scritto:Se ragioni così allora l'unica risposta che puoi darti è non fare un figlio, ma ne ora e ne nel futuro. Quanto ti resta di mutuo? 15 anni? Spiegami come potrai pensarci allora prima di questa data? Se per farlo speri di vincere all'enalotto allora è un conto, ma purtroppo i mutui non sono mai quinquennali (beato chi se li può permettere), e domani i pannolini non caleranno di prezzo, gli omogenizzati non caleranno di prezzo, anzi probabilmente ci ritroveremo a pagarli anche di più. Quindi secondo te quale sarà la miglioria futura che ti potrà permettere di avere un figlio?????????????
Riguardo a me che "discorsi come i tuoi li fanno solo persone che sono abituati ad avere alle spalle i genitori che gli parano il sederino" potrebbe anche darsi se non fosse che mio padre è morto e mia madre si avvicina ai 70 (con 500 euro al mese di pensione...).
di mutuo sono ancora di 30 anni.. ma di certo non so bene che non deo aspettare 30 anni per fare un figlio.. però ho 25 anni, il lavoro migliora lo stipendio si alza, e pian piano si riaccumulano i risparmi che se ne sono andati per notai.
la suocera invecchia e magari se ne va in pensione.
io credo solo che non sia corretto mettere al mondo un figlio solo perchè "lo si deve fare", ma lo si fa perchè gli si può dare il meglio.. e non penso certo che il meglio siano scarpine chicco o pannolini pampers.
Credo che il meglio sia la serenità di una famiglia tranquilla.. e quando fai fatica ad arrivare a fine mese.. la tranquillità non c'e.. non c'e per nulla e il figlio ne risente.. dato che sono cresciuta con un padre e una madre che la pensavano come te.. e sono cresciuta tutt'altro che bene... no grazie allora piuttosto non lo faccio...
e non dire.. "se tutti la pensassero come te allora non ci sarebbe più generazione" perchè ti dico che se tutti la pensassero come me ( e gia tanti la pensano cosi) forse qualcuno si renderebbe conto che in italia qualcosa non va...
e non mi tirare fuori la solfa di chi ha 30 figli.. è gente che non si vergogna di andare a chiedere cibo alla caritas, di chiedere soldi ai famigliari, ecc.

se un figlio arriverà sarà il bene accetto, ma credo che sarà difficile dato che a 25 anni so bene come non farlo arrivare e.. si se mi troverò a 40 che penso ancora che non sono economicamente pronta.. amen.. pazienza.. vorra dire che continuerò come faccio ora a godemi e aiutare i miei nipoti.

e ci tengo a precisare
medisco ha scritto:Se ragioni così allora l'unica risposta che puoi darti è non fare un figlio, ma ne ora e ne nel futuro.
io non ho detto a nessuno che voglio fare un ifglio ma non so come mantenerlo...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#60
devo mettere al mondo un figlio che non mi chiede di nascere imporgli questo monda e questa vita di merd* solo perchè "se realmente lo si desidera..." non è un maglione o un televisore è un essere umano...
queste però son parole dure...molto dure...ma altrettanto, tragicamente, realistiche... :?