La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:
raffa79 ha scritto:
stefania_b ha scritto:la mozzarella la metto da subito. A volte quella di bufala viene aggiunta dopo per farla rimanere meno sciolta. Il tesoro adesso è al lavoro (sta condendo la pizza), intanto un bel risultato l'ho ottenuto: pizza impastata e lievitata senza cucina devastata :D
si quella di bufala và messa dopo, quindi tu nn hai fatto nulla? :twisted: :twisted:
il bimby ha impastato, il tesoro la condisce, il forno la cucina e tu?
io supervisioo! La pizza è sempre stata materia del tesoro e poi io oggi ho sgobbato con le pulizie :evil: :wink:

ok perdonata!!!!
quanto vorrei anch'io un marito così :twisted: :twisted: io sgobbo con le pulizie lui dopo 5min è con la piccola peste Masha a devastarmi casa, lo fanno cosè bene entrambi che mi fanno una rabbia :twisted: :twisted:
Immagine

#47
Raffa anche il tesoro devasta subito ciò che io sistemo però alcune cose le fa anche lui. Ci vuole pazienza :roll: Masha è la bimba di cui parlavi qualche giorno fa?
The sisterhood of The Calf 40

#48
raffa79 ha scritto: Anna che goduria la stacciatella, la burrata, ed anche la mozzarella nn è come la vostra, ti spedisco qualcosa?i miei zii hanno un caseificio quindi nn ti dico........... :oops: :lol:
Miiiiii :shock: gli zii col caseificio :shock: :cry: :cry: :cry:
Non sai quanto sono tentata (di farmi spedire tonnellate di formaggi :wink: ) ma ho paura dei corrieri :roll: e non vorrei rischiare un incontro ravvicinato con la tazza del wc :oops: :cry:
Grazie comunque del pensiero :wink: sei davvero un tesoro!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#49
stefania_b ha scritto:Raffa anche il tesoro devasta subito ciò che io sistemo però alcune cose le fa anche lui. Ci vuole pazienza :roll: Masha è la bimba di cui parlavi qualche giorno fa?
Si Stefy anche a me qualcosa fà anche lui, però è bravissimo a disfare casa, quanto vorrei mostrarvi i video di quello che combina con la bambina, è una lotta continua, si parte da giocare a palla in casa a fare i salti dal letto, a giocare a nascondino, a preparare torte sporcando dapertutto,a colorare con i colori a tempera ormai casa mia è un campo minato nn sai + dove mettere i piedi, ci sono puzzle daperttutto, chi mi conosce e viene a trovarmi rimane incredulo a vedere casa, mi dicono che nn è possibile che io che sono la rompi maniaca dell'ordine in persona faccia fare tutto questo :oops: :oops: .
Che ci devo fà?però devo anche amettere che nn mi dispiace questo caos, sorrido e sorvolo.


P.s. si è la bambina di cui parlavo
Immagine

#50
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Anna che goduria la stacciatella, la burrata, ed anche la mozzarella nn è come la vostra, ti spedisco qualcosa?i miei zii hanno un caseificio quindi nn ti dico........... :oops: :lol:
Miiiiii :shock: gli zii col caseificio :shock: :cry: :cry: :cry:
Non sai quanto sono tentata (di farmi spedire tonnellate di formaggi :wink: ) ma ho paura dei corrieri :roll: e non vorrei rischiare un incontro ravvicinato con la tazza del wc :oops: :cry:
Grazie comunque del pensiero :wink: sei davvero un tesoro!

Anna prometto che se faccio un salto a Milano ti porto qualcosa, anche perchè ho avuto un'invito niente male da una forrummista :wink: , che mi ha promesso che se vengo mi fà incontrare anche te :oops:
Immagine

#51
Dai Raffa state facendo le prove generali per quando arriverà il vostro pargoletto! Nel frattempo la pizza la abbiamo mangiata: è venuta bella alta e soffice, ma credo che la prox volta metteremo meno zucchero nell'impasto (era un po' dolce) e meno olio.
The sisterhood of The Calf 40

#52
stefania_b ha scritto:Dai Raffa state facendo le prove generali per quando arriverà il vostro pargoletto! Nel frattempo la pizza la abbiamo mangiata: è venuta bella alta e soffice, ma credo che la prox volta metteremo meno zucchero nell'impasto (era un po' dolce) e meno olio.

Ah ho dimenticato di farti questo avviso :oops: nelle ricette del bimby che trovi io dimezzo sempre le dosi dell'olio perchè penso sia troppo, e nn mi piace vedere l'oio a galla, anche nei sughi mi raccomando dimezza sempre tanto aggiungere si può sempre :wink:
Immagine

#53
raffa79 ha scritto: Anna prometto che se faccio un salto a Milano ti porto qualcosa, anche perchè ho avuto un'invito niente male da una forrummista :wink: , che mi ha promesso che se vengo mi fà incontrare anche te :oops:
Ho capito chi è 8) o meglio.... diciamo che ho un paio di opzioni in ballottaggio :wink: (se ti ha detto che ci fa conoscere vuol dire che io la conosco 8) )
Ok allora..... quando vieni a Milano?
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#54
Grazie! Ottimo suggerimento! OT: se vieni a Milano mi tieni un corso su come usare il bimby? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#55
Anna devo conciliare un'pò di cosine, diciamo che io porei partire subito dopo la partenza di Masha anche perchè il maritino sarà x lavoro a Barcellona per un'pò, ah però devo chiedere a chi mi ha invitato :oops: cmq ragazze penso di venire quest'anno ho gli zii che nn stanno molto bene sono sntrambi anziani quindi devo venire x forza a trovarli prima che sia troppo tardi :cry: .
Immagine

#56
raffa mi spiace per i tuoi zii e che l'occasione di venire a Milano sia legata a una cosa triste :(
The sisterhood of The Calf 40

#57
stefania_b ha scritto:raffa mi spiace per i tuoi zii e che l'occasione di venire a Milano sia legata a una cosa triste :(
Quoto :cry:
Comunque quando verrai a Milano ti accoglieremo come si deve :wink:
Io forse vado a farmi una settimana al mare a fine gennaio :roll: però cerchiamo di organizzare un bell'incontro :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
stefania_b ha scritto:raffa mi spiace per i tuoi zii e che l'occasione di venire a Milano sia legata a una cosa triste :(
Stefy ma no non è triste, certo nn vengo a ballare però quando uno arriva a 90 anni qualche acciacco deve anche esserci :wink:
Immagine

#60
Anna73 ha scritto:
raffa79 ha scritto: Anna prometto che se faccio un salto a Milano ti porto qualcosa, anche perchè ho avuto un'invito niente male da una forrummista :wink: , che mi ha promesso che se vengo mi fà incontrare anche te :oops:
Ho capito chi è 8) o meglio.... diciamo che ho un paio di opzioni in ballottaggio :wink: (se ti ha detto che ci fa conoscere vuol dire che io la conosco 8) )
Ok allora..... quando vieni a Milano?
Immagine
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: Anna, sei tra l'acqua ed il fuocherello :mrgreen:

Raffa, un abbraccio a presto :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.