La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Di Pietro: Bassolino ha perso testa
"Non scarichi sue colpe su di me"

"Bassolino ha proprio perso la testa se pensa di poter scaricare le proprie responsabilità su di me". E' la nuova frecciata del ministro Antonio Di Pietro sull'emergenza rifiuti in Campania e la richiesta di dimissioni al governatore. "Noi dell'IdV ci siamo proposti per dare il nostro apporto ma lui ci ha sempre messi alla porta. Come ministro sono pronto a prendermi le mie responsabilità, Bassolino si faccia da parte", ha detto Di Pietro.

#77
Stamattina ho visto un'intervista su SkyTG24 (ad un giudice di Napoli se non ricordo male) il quale faceva notare che a Napoli c'è la Commissione straordinaria per i rifiuti (senza risultati), la Commissione straordinaria sull'acqua (senza risultati), la Commissione straordinaria per il terremoto (senza risultati).... ma com'è che Napoli campa di Commissioni straordinarie??
vogliam parlare anche di tutti questi superservizi giornalistici che ci dicono il peccato ma MAI, MAI MAI IL NOME DI UN PECCATORE?
io lo voglio vedere in faccia uno di questi impiegati che si son pure aumentati lo stipendio a dismisura...voglio nome, cognome e indirizzo.

ma poi la rosarussojervolino è andata davvero a sfilare al fianco dei cittadini contro la discarica?
ma quindi posso immaginarmela mentre tira sassi alla polizia o mentre dà fuoco ad un autobus comunale?

#78
ma sai quante volte me lo sono chiesta anch'io? Tutta sta gentaglia (non tutti per carità, forse qualcuno che ha cercato seriamente di risolvere il problema ci sarà) ha sicuramente nomi e cognomi noti alle strutture governative superiori (intendo governo, ministri, commissione europea etc.) quindi perchè non sono stati cacciati?!?!
The sisterhood of The Calf 40

#81
stefania_b ha scritto:ma sai quante volte me lo sono chiesta anch'io? Tutta sta gentaglia (non tutti per carità, forse qualcuno che ha cercato seriamente di risolvere il problema ci sarà) ha sicuramente nomi e cognomi noti alle strutture governative superiori (intendo governo, ministri, commissione europea etc.) quindi perchè non sono stati cacciati?!?!
non funziona così.

#82
agostina ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma sai quante volte me lo sono chiesta anch'io? Tutta sta gentaglia (non tutti per carità, forse qualcuno che ha cercato seriamente di risolvere il problema ci sarà) ha sicuramente nomi e cognomi noti alle strutture governative superiori (intendo governo, ministri, commissione europea etc.) quindi perchè non sono stati cacciati?!?!
non funziona così.
questo è evidente, però mi chiedo fino a quando potrà continuare a funzionare in questo modo balordo?
The sisterhood of The Calf 40

#84
agostina ha scritto:mah...
vedremo dopo il prox. Consiglio dei Ministri che succede.
spero davvero che il consiglio dwi ministri risolva una volta per tutte tale problema....
POLLY

#85
Un mezzo miracolo è già successo..
far parlare Sircana..

17:51 Sircana: "Entro 24 ore soluzioni radicali"

"Siamo pronti a affrontare in maniera radicale entro 24 ore la situazione, per risolvere il problema". Lo dice Silvio Sircana, portavoce del governo, sull'emergenza rifiuti in Campania

ma dai 24 ore. e non potevano farlo prima, no?


:evil:

#86
se ho ben capito intanto la polizia ha abbandonato la discarica tra gli applausi dei dimostranti... :?

#87
e secondo voi in 24 ore fanno tutto????

faran quel che faccio io quando voglio far vedere almeno decorosa la casa

IMBOSCO al massimo grado
e una stanza dove non è possibile transitare neanche con le catene da neve :lol: :lol: :lol: :lol:

date retta ammmmè quelli spostano, ma il sudicio rimane....lì nei pressi
giusto per le telecamere, che devono riprendere tutto lindo e pindo... :lol: :lol:

#88
io direi di far proseguire ancora un po' i dimostranti... a forza di incendiare i cassonetti faranno il lavoro dell'inceneritore che non volevano ( o meglio, che i loro "padroni" gli avevano ordinato che non dovevano volere)... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#90
agostina ha scritto:Il governo: De Gennaro supercommissario
Mobilitato l'esercito

eh si... andati a vuoto 15 anni di commissari... si nomina il SUPER-commissario... fra altri 15 anni nomineranno il SUPER-MEGA-commissario... avanti così...

c'e' un che di fantozziano in tutto questo...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)