La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4427
niumax ha scritto:non ci crederai ma nch'io ho un tendine del piede che mi fa impazzire :evil: ma che ha il tuo?
infiammazione calcificata ai tendini. l'ho scoperto da poco perché ad inizio anno ero stato al pronto soccorso e dalle lastre non si vedeva nulla.
le possibili cause sono legate alla alimentazione (lo scorso anno quando mi sono separato ho perso 15 chili in due mesi poi ripresi e sono ancora sballato) o io penso psicosomatiche visto che mi viene male in momenti in cui sono particolarmente in crisi.
devo dire che in questo periodo mi sono trascurato molto e il mio corpo è molto debole.
penne.2010

#4428
Penne mi raccomando concentrati soprattutto sulla BUONA COMPAGNIA e non affaticarti troppo con i lavori domestici! Di polvere e roba non stirata non è mai "morto" nessuno ma di solitudine...nel caso fossi dalle parti di PN avvertimi... spolvero l'asse da stiro e ti faccio compagnia io con un caffè! Ma non dirlo a dammi che mi ha già dato della Sbarellata! E temo che non userebbe lo stesso termine, io questo caso! :wink: buona notte a tutti ora leggo e...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#4430
difra ha scritto:Penne mi raccomando concentrati soprattutto sulla BUONA COMPAGNIA e non affaticarti troppo con i lavori domestici! Di polvere e roba non stirata non è mai "morto" nessuno ma di solitudine...nel caso fossi dalle parti di PN avvertimi... spolvero l'asse da stiro e ti faccio compagnia io con un caffè! Ma non dirlo a dammi che mi ha già dato della Sbarellata! E temo che non userebbe lo stesso termine, io questo caso! :wink: buona notte a tutti ora leggo e...
quoto. ma anch'io devo stirare domani e sta pericardite del ca@@o non se ne va :evil: , così mi stanco facilmente..

#4431
dammispazio ha scritto:what?
excuse me...?
8) :roll: :wink:
lo sapevo che arrivavi! L'ho fatto apposta perché penne non rimanesse a parlare solo di stirare! Adesso mi sbarello col mio amore! Notte
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#4433
difra ha scritto:Penne mi raccomando concentrati soprattutto sulla BUONA COMPAGNIA e non affaticarti troppo con i lavori domestici! Di polvere e roba non stirata non è mai "morto" nessuno ma di solitudine...nel caso fossi dalle parti di PN avvertimi... spolvero l'asse da stiro e ti faccio compagnia io con un caffè! Ma non dirlo a dammi che mi ha già dato della Sbarellata! E temo che non userebbe lo stesso termine, io questo caso! :wink: buona notte a tutti ora leggo e...

mmm, perché no? sono spesso a treviso... come questa settimana.
porto il malloppo?
basta solo che nessuno si ingelosisca che poi mi va male come a capodanno...
penne.2010

#4435
Befane?!? Che ci fate ancora qui?!? :evil: A lavorare, forza!!! :twisted:

Dimenticavo, Sera! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4436
Sil70 ha scritto:Befane?!? Che ci fate ancora qui?!? :evil: A lavorare, forza!!! :twisted:

Dimenticavo, Sera! :wink:
io sono SEMPRE al lavoro 8) ... vieni un pò di là .....
Immagine

#4437
Se x malloppo intendi la tua roba da stirare non preoccuparti non portare pesi ti cedo la mia! Se intendi altro... Parliamone! Ma domani perché a scrivere col cell è da impazzire! Dammi! Permalosa? Io? Mi sembrava chiaro che si stata scherzando! Anche la violet! Mi sta dando lezioni di affascinazione degli uomini ma credo che non supererò nessun esame!
Ultima modifica di difra il 07/01/08 11:00, modificato 1 volta in totale.
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#4438
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Befane?!? Che ci fate ancora qui?!? :evil: A lavorare, forza!!! :twisted:

Dimenticavo, Sera! :wink:
io sono SEMPRE al lavoro 8) ... vieni un pò di là .....
di là...dove?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4439
difra ha scritto:Se x malloppo intendi la tua roba da stirare non preoccuparti non portare pesi vi cedo la mia! Se intendi altro... Parliamone! Ma domani perché a scrivere col cell è da impazzire! Dammi! Permalosa? Io? Mi sembrava chiaro che si stata scherzando! Anche la violet! Mi sta dando lezioni di affascinazione degli uomini ma credo che non supererò nessun esame!
ecco, un'altra che mi fa le avances e poi si tira indietro... già stavo caricando il baule di roba da stirare....
penne.2010

#4440
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Befane?!? Che ci fate ancora qui?!? :evil: A lavorare, forza!!! :twisted:

Dimenticavo, Sera! :wink:
io sono SEMPRE al lavoro 8) ... vieni un pò di là .....
di là...dove?!? :roll:
mi hai già trovato :wink:
Immagine