La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

copriasse wc

#1
Ciao,
premetto che pensavo di nn dovere + sentire l'idraulico fino al saldo della fattura e invece ecco altri problemi.

Ora, da cpitolato avevamo il wc serie Colibrì di Pozzi Ginori. sabato il mio ragazzo è andato in cantiere e mi ha detto che il copriasse che hanno montato fa schifo! Beh, io pensavo che copriasse fossero tutti uguali...
ma lui dice che ci sono le viti che sporgono, nn so che hanno combinato..

qualcuno ha sanitari della pozzi e sa indicarmi se il copriasse del wc è tanto diversa dalle solite (qsta domanda fa ridere persino me, bah!!)

Grazie :)

#2
il tema che ci sottoponi è interessante e dibattuto..
vedrò di aiutarti, per quanto posso

il mio copriasse per Easy 02 della Pozzi sta benissimo, calza perfettamente
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#4
Colynn ha scritto:il tema che ci sottoponi è interessante e dibattuto..
vedrò di aiutarti, per quanto posso

il mio copriasse per Easy 02 della Pozzi sta benissimo, calza perfettamente
sono un caso pietoso, lo so :oops:

cmq l'idraulico l'ha definito "più leggero" rispetto ai soliti...
il mio ragazzo l'ha definito di qualità scadente, pensava che fosse un copriasse "provvisorio", tipo uno scherzo della natura...
ma sarà così brutto??

Tra l'altro quando siamo andati a vederlo in negozio mi sembrava che nemmeno ci fosse il copriasse!! Arg :shock:

#6
Quando io ho comperato i sanitari, mi hanno inserito sulla fattura 3pz.

2 sanitari + copriwater.

Questo significa che è un pezzo a parte e magari è stato montato un modello diverso da quello pattuito (spero per sbaglio...).

Recati nuovamente all'esposizione e cerca di capire se è lo stesso o se si tratta solo di un montaggio errato.
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#7
Io ho sanitari colibrì della pozzi ginori e in effetti devo dire che il copri wc nn è molto bello, nn tanto per le viti ma + che altro perchè è di plastica e quindi fa molto wc della stazione :)
Io, quando me ne sono accorta, l'ho subito cambiato con un altro che sta molto meglio.

Ciao
Simo

#8
simo76 ha scritto:Io ho sanitari colibrì della pozzi ginori e in effetti devo dire che il copri wc nn è molto bello, nn tanto per le viti ma + che altro perchè è di plastica e quindi fa molto wc della stazione :)
Io, quando me ne sono accorta, l'ho subito cambiato con un altro che sta molto meglio.

Ciao
Simo
Quindi è una cosa che si può fare? E' davvero così brutto come dice il mio ragazzo o è stato uno sfizio?
In effetti ho notato che sul preventivo il copriasse nn era elencato... nn so se significa qualcosa ma sul sito di Pozzi ho visto che ha un codice prodotto a parte.

#9
Ma scusa, invece di chiedere a noi (tra l'altro ti ho già risposto che a me nn piaceva xchè era di plastica) xchè nn vai nella tua casetta a vederlo e poi decidi tu?

#10
simo76 ha scritto:Ma scusa, invece di chiedere a noi (tra l'altro ti ho già risposto che a me nn piaceva xchè era di plastica) xchè nn vai nella tua casetta a vederlo e poi decidi tu?
semplicemente perchè non posso andarci fino a sabato...
volevo solo alcuni pareri... scusa il disturbo..

#11
Oh mamma... ho anche io il Colibri' della Pozzi nel bagno cieco... mi pare di capire che da capitolato mettono il copriasse di plastica, ma l'asse e' di quelle solide almeno?
Simo76, hai detto che l'hai cambiato, posso chiederti la differenza di prezzo?
Sono gia' in mezza guerra con l'idraulico, vorrei evitare sorprese dell'ultimo minuto!
Grazie

#13
Dolores ha scritto:Oh mamma... ho anche io il Colibri' della Pozzi nel bagno cieco... mi pare di capire che da capitolato mettono il copriasse di plastica, ma l'asse e' di quelle solide almeno?
Simo76, hai detto che l'hai cambiato, posso chiederti la differenza di prezzo?
Sono gia' in mezza guerra con l'idraulico, vorrei evitare sorprese dell'ultimo minuto!
Grazie
Se hai un po' di pazienza, sabato vado in cantiere a vedere questo benedetto copriasse e poi ti dico se è veramente così ORRIDO.
Mi porto la macchina fotografica.
Cmq credo che un copriasse nn abbia costi esagerati (SPERO) :shock:

#15
Gli assi possono essere realizzati in diversi materiali
- plastica
- polipropilene o qualcosa del genere
- mdf o qualcosa del genere
nn ricordo i materiali...mi spiace

Tuttavia gli assi copri WC possono arrivare a costare + di € 50

quelli + robusti sono gli ultimi....