La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ecco le differenze tra le 2:

TT90E
6 programmi di lavaggio di cui 1 Automatico
5 temperature di lavaggio (45, 50, 60, 65, 70 °C)
Cicli speciali: intensivo con WRD - automatico - eco – 30 minuti - cristalli
Opzioni speciali: extra risciacquo - 3 in 1 - eco asciugatura

TT80E
5 programmi di lavaggio di cui 1 Automatico
4 temperature (50, 60, 65, 70 °C)
Cicli speciali: intensivo con WRD - automatico - eco – 30 minuti
Opzioni speciali: 3 in 1

Boh direi che anche TT80E possa bastare

Il prezzo da 550 in su e' online pero'.
Il rivenditore stamattina per la TT90E mi ha detto sui 900 euro (poi ovviamente penso vada scontata insieme alla cucina)

#18
stefanonet ha scritto:considerando la facilità d'utilizzo di uno strumento quale è la lavastoviglie io preferirei una "tradizionale" con 4 o 5 programmi e l'opzione mezzo carico.
L'automazione esasperata non sempre porta a vantaggi concreti.
Se ti piace la whirlpool puoi spendere molto meno con una W75 che ha tutto ciò che occorre...in tripla classe A e ne parlano tutti molto bene
io andrei almeno sulla WP75 che ha il water protect.
penne.2010

#19
Quela ha scritto:
Non mi preoccupa la facilita' o meno dell'utilizzo, prima o poi si impara (sara' la mia prima lavastoviglie), bensi la possibilita' del risparmio che promette la sesto senso ... sono sensibile alle problematiche ambientali ...
seeee, secondo me ste promesse... lasciano un po' il tempo che trovano...
kik ha scritto:Consiglio di non acquistare una macchina non obsoleta.

Leggermente meglio la 90 rispetto al mod. tt80e.
mmmmh, obsoleta oggi e top di gamma ieri. ormai sti eldom li cambiano tutti i giorni solo per cercare di accalappiare qualche pollo in più.


just my two cents.
penne.2010

#20
quoto l'ultimo post di pennealragu ..... anche io insomma ho quei dubbi e, anche se questa e' la mia prima cucina, ho gia' notato che un forno disponibile a dicembre e' stato gia' tolto dal listino adesso, a gennaio.

Ed era proprio quello che volevo io ... ma pensa te !!

Vabbe che penso di essere ancora in tempo per averlo, cavolo in un mese mica saranno esauriti

Parlo dello Smeg SC110SG con lo sportello in vetro, su catalogo scavolini c'e' scritto che e' disponibile fino al 31/12/2007 ... e che a gennaio esce SCP112PZ, che in piu' e' pirolitico ed ha funzione pizza
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo faranno pagare un occhio !!!!
Aridadteme il 110

#21
le gamme si rinnovano esteticamente anche solo per un discorso di marketing...devono essere in continua evoluzione, anche se forse a livello di contenuti l'evoluzione segue percorsi un pò più lenti.
Detto ciò acquistare una versione della gamma precedente non sempre significa portarsi a casa un prodotto obsoleto!
Poi ognuno valuta...certo che se devo pagare la stessa cifra i due prodotti e quello nuovo mi aggrada di più...non ha senso secondo me!