La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pennealragu ha scritto:notte a tutte :wink:
Notte Penne! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: mi sa tanto che preferisci non esserci per niente!!! :lol: come darle torto? :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma dai che un paio di giorni in beauty farm e torniamo come nuove :mrgreen:

Immagine
che hai trovato una beauty farm che al posto dell'acqua sulfurea...c'ha l'acqua di Lourdes?!? :roll: prenota, prenota!!! :lol:
sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì, domani dopo il giro delle consegne prenoto subito per 2 :mrgreen:
Immagine

#33
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma dai che un paio di giorni in beauty farm e torniamo come nuove :mrgreen:

Immagine
che hai trovato una beauty farm che al posto dell'acqua sulfurea...c'ha l'acqua di Lourdes?!? :roll: prenota, prenota!!! :lol:
sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì, domani dopo il giro delle consegne prenoto subito per 2 :mrgreen:
ssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: che hai trovato una beauty farm che al posto dell'acqua sulfurea...c'ha l'acqua di Lourdes?!? :roll: prenota, prenota!!! :lol:
sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì, domani dopo il giro delle consegne prenoto subito per 2 :mrgreen:
ssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol:
affare fatto 8) :lol:

Notte sil, a domani .....
Immagine

#35
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì, domani dopo il giro delle consegne prenoto subito per 2 :mrgreen:
ssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :lol: :lol: :lol:
affare fatto 8) :lol:

Notte sil, a domani .....
sto preparando la valigia...Notte anche a te Ann, a domani! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Glamazon ha scritto:A me 'sto topic calza a pennello!.
Sono appena tornata,bentrovati!!!. :D
Ciao Gla...dove sei stata? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
annsca ha scritto:Buon pomeriggio :wink: ... troppo tardi per a cup of tea ?
no, of course... :wink: certo che alla tua età certe cose!!! :oops: e non mi riferisco al tè ovviamente... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Buon pomeriggio :wink: ... troppo tardi per a cup of tea ?
no, of course... :wink: certo che alla tua età certe cose!!! :oops: e non mi riferisco al tè ovviamente... :lol:
prego ? :shock: a cosa ti riferisci ?
Immagine

#42
Fruttodibosco ha scritto:io sono pronta, ho anche la tazza
Immagine
versa, versa...e i pasticcini?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:Buon pomeriggio :wink: ... troppo tardi per a cup of tea ?
no, of course... :wink: certo che alla tua età certe cose!!! :oops: e non mi riferisco al tè ovviamente... :lol:
prego ? :shock: a cosa ti riferisci ?
ho fatto un giretto nel Topic della befana... :shock: "censured" ormai oserei dire!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#44
Fruttodibosco ha scritto:io sono pronta, ho anche la tazza
Immagine
Oh, brava Frutto ....che aroma di the ci prendiamo ? tu che suggerisci ? io ho bisogno di qualcosa che mi tiri sù, sai ho avuto una giornatina pesante: prima mi hanno carbonizzata, poi sono risorsa, mi è sparito mezzo manico di scopa non si capisce bene dove (:mrgreen:) e infine ho dovuto svolazzare in giro per mezza italia per portare doni e carbone .... forse è meglio che lo allunghi un pochino quel the, valà :wink: 8) :lol:
Immagine

#45
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: no, of course... :wink: certo che alla tua età certe cose!!! :oops: e non mi riferisco al tè ovviamente... :lol:
prego ? :shock: a cosa ti riferisci ?
ho fatto un giretto nel Topic della befana... :shock: "censured" ormai oserei dire!!!
non ti facevo così .... come dire ? ... pudica ! .... soprattutto ricordando le seratine con il Babbo (:mrgreen:), non ti sarai mica già scordata, vero ? cara la mia Caporenna 8) :lol:
Immagine